- Juniores Regionali GIR.A
- Aquila Montevarchi
-
3 - 1
- Cenaia
AQUILA MONTEVARCHI: Sorelli, Paolini, Notturni, Novi, Campus (67' Celindi), Rosi, Giusti, Kostner (55' Baglioni), Babacar, Tozzi, Parigi. A disp.: Betti, Ferrucci, Gallerini, Tognaccini. All.: Andrea Coppi.
S.C.CENAIA: Ametrano (45' Viti ) Badalassi, Dalla Valle, Grillo, Bottaro (67' Shala), Falaschi, Ferroni, Lottini, Giovannini (62' De Vincenzo), Di Pinto (59' Scarselli), Simoncini (65' Cecchetti). A disp.: Pellegrini. All.: Federico Tolomei.
ARBITRO: Sbardellati di Arezzo.
RETI: 44' Giovannini, 58' e 63' Baglioni, 83' rig. Celindi.
Ultima partita della stagione regolare al Comunale di Mercatale Valdarno, di fronte due squadre con obbiettivi già raggiunti: Coppa Toscana per il Montevarchi, salvezza per il Cenaia. Ne è venuta fuori una bella partita con i ragazzi delle due formazioni liberi da ogni pressione che hanno disputato un'ottima gara. A spuntarla sono stati i padroni di casa che hanno avuto ragione dei ragazzi di Tolomei alla distanza. Infatti il Cenaia nel primo tempo è stato molto reattivo su tutti i palloni riuscendo in più di un'occasione ha mettere in difficoltà i padroni di casa, riuscendo a chiudere il primo tempo in vantaggio con un gol di Giovannini. Nella ripresa è venuto fuori il Montevarchi e soprattutto, dopo l'inserimento di Baglioni e Celindi, la squadra di Coppi ha messo la freccia e nel giro di 10' ha ribaltato il risultato, con una doppietta di Baglioni ed un gol su rigore di Celindi. Per legittimare la vittoria e la costante pressione offensiva esercitata dalla squadra di casa da segnalare una traversa colpita di testa da Tozzi e un palo da Celindi su punizione dal limite. La partita è stata molto corretta e ben arbitrata dal signor Sbardellati della sezione di Arezzo.
Calciatoripiù: per l'Aquila Montevarchi Baglioni, Celindi e Tozzi. Per il Cenaia Giovannini e Lottini.
AQUILA MONTEVARCHI: Sorelli, Paolini, Notturni, Novi, Campus (67' Celindi), Rosi, Giusti, Kostner (55' Baglioni), Babacar, Tozzi, Parigi. A disp.: Betti, Ferrucci, Gallerini, Tognaccini. All.: Andrea Coppi.<br >S.C.CENAIA: Ametrano (45' Viti ) Badalassi, Dalla Valle, Grillo, Bottaro (67' Shala), Falaschi, Ferroni, Lottini, Giovannini (62' De Vincenzo), Di Pinto (59' Scarselli), Simoncini (65' Cecchetti). A disp.: Pellegrini. All.: Federico Tolomei.<br >
ARBITRO: Sbardellati di Arezzo.<br >
RETI: 44' Giovannini, 58' e 63' Baglioni, 83' rig. Celindi.
Ultima partita della stagione regolare al Comunale di Mercatale Valdarno, di fronte due squadre con obbiettivi già raggiunti: Coppa Toscana per il Montevarchi, salvezza per il Cenaia. Ne è venuta fuori una bella partita con i ragazzi delle due formazioni liberi da ogni pressione che hanno disputato un'ottima gara. A spuntarla sono stati i padroni di casa che hanno avuto ragione dei ragazzi di Tolomei alla distanza. Infatti il Cenaia nel primo tempo è stato molto reattivo su tutti i palloni riuscendo in più di un'occasione ha mettere in difficoltà i padroni di casa, riuscendo a chiudere il primo tempo in vantaggio con un gol di Giovannini. Nella ripresa è venuto fuori il Montevarchi e soprattutto, dopo l'inserimento di Baglioni e Celindi, la squadra di Coppi ha messo la freccia e nel giro di 10' ha ribaltato il risultato, con una doppietta di Baglioni ed un gol su rigore di Celindi. Per legittimare la vittoria e la costante pressione offensiva esercitata dalla squadra di casa da segnalare una traversa colpita di testa da Tozzi e un palo da Celindi su punizione dal limite. La partita è stata molto corretta e ben arbitrata dal signor Sbardellati della sezione di Arezzo. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Aquila Montevarchi <b>Baglioni, Celindi e Tozzi</b>. Per il Cenaia <b>Giovannini e Lottini</b>.