- Giovanissimi B GIR.A - Qualificazione
- Fornacette Casarosa
-
0 - 5
- Migliarino Vecchiano
FORNACETTE C.: Cirillo, Pagano, Napoletano, Selvi, Petri, Lenzi, Simonetti, Nannini, Giannini, Maserti, Fiorentini. A disp.: Beatrice, Bandecchi, Montagnani, Leoncini, Muggeo, Calligari. All.: Paolo Dolo.
MIGLIARINO V.: Bartalucci, Poma, Tagliaferri, Foschi, Bulleri, Cangiano, Manetti, Tognocchi, Simola, Dinu, Carolina Franceschi. A disp.: Ercolini, Tolu, Meacci, Pandolfo. All.: Mario La Ferla.
ARBITRO: Giannetti di Pisa
RETI: Dinu 3, Simola, Ercolini.
Torna alla vittoria il Migliarino Vecchiano che si impone con un rotondo 5-0 sul campo di un Fornacette in formazione rimaneggiata. Il primo tempo vede gli ospiti andare in vantaggio con Dinu che, grande protagonista del match, sfrutta un'azione di rimessa ben manovrata e solo di fronte al portiere non sbaglia. I locali si destreggiano abbastanza bene in fase difensiva lottando su ogni pallone, ma prima dell'intervallo il Migliarino orchestra una bellissima azione che vale lo 0-2: Simola si fionda su un traversone proveniente dalla destra e, dopo una corta respinta del portiere, insacca in rete da due passi. Nella seconda parte della gara il Migliarino è decisamente più pimpante rispetto agli avversari e si porta sullo 0-3 con il solito Dinu che riceve un passaggio smarcante per vie centrali e trafigge il portiere a tu per tu. A questo punto diventa tutto più semplice per gli ospiti che giocano in scioltezza realizzando il poker con una manovra sviluppata sulla corsia di destra: Bulleri prova il tiro colpendo la traversa e sulla respinta si avventa come un falco Ercolini che cala il poker indisturbato. Nel finale c'è spazio per la manita dei ragazzi di La Ferla e il bomber Dinu si toglie la soddisfazione di firmare la sua tripletta personale con un delicato pallonetto a scavalcare il portiere. Calciatorepiù: Manetti (Migliarino).
FORNACETTE C.: Cirillo, Pagano, Napoletano, Selvi, Petri, Lenzi, Simonetti, Nannini, Giannini, Maserti, Fiorentini. A disp.: Beatrice, Bandecchi, Montagnani, Leoncini, Muggeo, Calligari. All.: Paolo Dolo.<br >MIGLIARINO V.: Bartalucci, Poma, Tagliaferri, Foschi, Bulleri, Cangiano, Manetti, Tognocchi, Simola, Dinu, Carolina Franceschi. A disp.: Ercolini, Tolu, Meacci, Pandolfo. All.: Mario La Ferla.<br >
ARBITRO: Giannetti di Pisa<br >
RETI: Dinu 3, Simola, Ercolini.
Torna alla vittoria il Migliarino Vecchiano che si impone con un rotondo 5-0 sul campo di un Fornacette in formazione rimaneggiata. Il primo tempo vede gli ospiti andare in vantaggio con Dinu che, grande protagonista del match, sfrutta un'azione di rimessa ben manovrata e solo di fronte al portiere non sbaglia. I locali si destreggiano abbastanza bene in fase difensiva lottando su ogni pallone, ma prima dell'intervallo il Migliarino orchestra una bellissima azione che vale lo 0-2: Simola si fionda su un traversone proveniente dalla destra e, dopo una corta respinta del portiere, insacca in rete da due passi. Nella seconda parte della gara il Migliarino è decisamente più pimpante rispetto agli avversari e si porta sullo 0-3 con il solito Dinu che riceve un passaggio smarcante per vie centrali e trafigge il portiere a tu per tu. A questo punto diventa tutto più semplice per gli ospiti che giocano in scioltezza realizzando il poker con una manovra sviluppata sulla corsia di destra: Bulleri prova il tiro colpendo la traversa e sulla respinta si avventa come un falco Ercolini che cala il poker indisturbato. Nel finale c'è spazio per la manita dei ragazzi di La Ferla e il bomber Dinu si toglie la soddisfazione di firmare la sua tripletta personale con un delicato pallonetto a scavalcare il portiere. <b>Calciatorepiù: Manetti</b> (Migliarino).