• Juniores Regionali GIR.A
  • Aquila Montevarchi
  • 0 - 0
  • Firenze Ovest


AQUILA MONTEVARCHI: Tegli, Paolini (Gallerini), Ceccuzzi, Tozzi, Rialti, Rosi, Baglioni, Campus, Babacar (Giusti), Tognaccini (Ferrucci), Celindi. A disp.: Sorelli, Notturni, Kostner, Novi. All.: Andrea Coppi.
FIRENZE OVEST: Muoio, Guarducci, Picci, Rugi, Zicolella, Verdi, Bagou, Ranucci (Dani), Mugnaini, Diaw, Bertocci (Carnevali). A disp.: Marchi, Bianchi. All.: Alessandro Sozzi.

ARBITRO: Antonino Longobardi di Arezzo.
NOTE: ammoniti Celindi, Tognaccini, Rosi, Carnevali, Zicolella, Diaw e Verdi. Espulso Rugi.



Continua la serie positiva dei ragazzi di Coppi che però non riescono a rosicchiare punti alla capolista Grassina . Il Firenze Ovest è venuto in Valdarno cercando di racimolare dei punti per accorciare le distanze dalla quartultima e sperare ancora. In parte è riuscito nell'impresa di fermare la compagine valdarnese e la felicità a fine gara ne è la prova più lampante. I ragazzi di mister Sozzi hanno cercato per tutta l'incontro di spezzare il ritmo ed il gioco del Montevarchi che pur dominando per lunghi tratti l'incontro non è riuscito a sbloccare il risultato. Per la cronaca non ci sono episodi durante il primo tempo tranne alcune conclusioni verso la porta fiorentina senza grandi velleità da parte degli avanti locali. Nella ripresa la partita si fa più interessante; il ritmo aumenta ma gli ospiti si difendono con ogni mezzo e gli avanti montevarchini non riescono a pungere. Verso la metà della ripresa in una mischia in area fiorentina calcia a botta sicura Celindi ma il pallone sbatte sul palo torna sui piedi dello stesso che calcia di nuovo ma questa volta ci mette una pezza un difensore che devia la palla in calcio d'angolo. L'occasione più ghiotta però per i rossoblu locali capita a 5' dalla fine dell'incontro quando, dopo un brutto fallo su Rosi, l'arbitro decreta un calcio di rigore per i locali e la conseguente espulsione del difensore Rugi. Sul discetto va Tozzi che però si fa ipnotizzare da Muoio che di piede respinge il tiro. Nei 7' di recupero concessi dall'arbitro continua la spinta offensiva del Montevarchi ma senza risultato.

Calciatoripiù
: per l'Aquila Montevarchi Celindi, Tozzi e Campus. Per il Firenze Ovest Muoio.

AQUILA MONTEVARCHI: Tegli, Paolini (Gallerini), Ceccuzzi, Tozzi, Rialti, Rosi, Baglioni, Campus, Babacar (Giusti), Tognaccini (Ferrucci), Celindi. A disp.: Sorelli, Notturni, Kostner, Novi. All.: Andrea Coppi.<br >FIRENZE OVEST: Muoio, Guarducci, Picci, Rugi, Zicolella, Verdi, Bagou, Ranucci (Dani), Mugnaini, Diaw, Bertocci (Carnevali). A disp.: Marchi, Bianchi. All.: Alessandro Sozzi.<br > ARBITRO: Antonino Longobardi di Arezzo.<br >NOTE: ammoniti Celindi, Tognaccini, Rosi, Carnevali, Zicolella, Diaw e Verdi. Espulso Rugi. Continua la serie positiva dei ragazzi di Coppi che per&ograve; non riescono a rosicchiare punti alla capolista Grassina . Il Firenze Ovest &egrave; venuto in Valdarno cercando di racimolare dei punti per accorciare le distanze dalla quartultima e sperare ancora. In parte &egrave; riuscito nell'impresa di fermare la compagine valdarnese e la felicit&agrave; a fine gara ne &egrave; la prova pi&ugrave; lampante. I ragazzi di mister Sozzi hanno cercato per tutta l'incontro di spezzare il ritmo ed il gioco del Montevarchi che pur dominando per lunghi tratti l'incontro non &egrave; riuscito a sbloccare il risultato. Per la cronaca non ci sono episodi durante il primo tempo tranne alcune conclusioni verso la porta fiorentina senza grandi velleit&agrave; da parte degli avanti locali. Nella ripresa la partita si fa pi&ugrave; interessante; il ritmo aumenta ma gli ospiti si difendono con ogni mezzo e gli avanti montevarchini non riescono a pungere. Verso la met&agrave; della ripresa in una mischia in area fiorentina calcia a botta sicura Celindi ma il pallone sbatte sul palo torna sui piedi dello stesso che calcia di nuovo ma questa volta ci mette una pezza un difensore che devia la palla in calcio d'angolo. L'occasione pi&ugrave; ghiotta per&ograve; per i rossoblu locali capita a 5' dalla fine dell'incontro quando, dopo un brutto fallo su Rosi, l'arbitro decreta un calcio di rigore per i locali e la conseguente espulsione del difensore Rugi. Sul discetto va Tozzi che per&ograve; si fa ipnotizzare da Muoio che di piede respinge il tiro. Nei 7' di recupero concessi dall'arbitro continua la spinta offensiva del Montevarchi ma senza risultato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Aquila Montevarchi <b>Celindi, Tozzi e Campus</b>. Per il Firenze Ovest<b> Muoio</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI