- Juniores Regionali GIR.A
- Urbino Taccola
-
0 - 1
- Settignanese
URBINO TACCOLA: Meini, Orselli, Vanni, Ceccoli, Del Corso, Ghimenti, Lotti, Pizzonia, Gueye, Micheletti, Castellini. A disp.: Mansani, Brogni, Ciucci, Mirigliani, Palaia, Burelli, Giani. All.: Taccola.
SETTIGNANESE: Daddi Jacopo, Corri, Sorrenti, Pampaloni, Borghini, Jorgensen, Bastianini, Capanni, Massa, Tambone, Piazza. A disp.: Saccardi, Carraresi, Franco, Olivieri, Rindori, Tweed. All.: Berchielli.
ARBITRO: Alderighi di Emnpoli.
RETE: Olivieri.
Perde ancora terreno l'Urbino Taccola che fatica a ritrovare, in questo inizio di 2017, lo smalto dimostrato nella prima parte della stagione che ha consentito al team termale di scalare la graduatoria fino ai suoi piani alti; archivia invece in fretta il ko della scorsa settimana la truppa rossonera di Berchielli, che incamera tre punti utilissimi per compiere il sorpasso in classifica proprio ai danni dei rivali di giornata. Davvero poco da raccontare per quanto riguarda la cronaca di un match che si è spesso trascinato in una prolungata fase interlocutoria, a tutto vantaggio della Settignanese, sempre in partita, compreso il finale. Eh già, perché il colpo del ko i diavoli di Coverciano lo mettono a segno all'88' quando, sugli sviluppi di un calcio piazzato di Olivieri, la palla sbuca alle spalle di Meini probabilmente dopo aver risentito della deviazione decisiva di un altro giocatore sottomisura. In precedenza, l'unica chance del primo tempo l'avevano costruita proprio gli ospiti, con Piazza, ancora una volta trascinatore dei suoi. Bravo però nell'occasione il portiere pisano.
DOPO IL 90'
Il ds dell'Urbino Taccola Scaramuzzino invita a invertire il prima possibile la tendenza: La posizione che occupiamo in classifica non ci preoccupa, ma occorre ritrovarci il prima possibile; abbiamo disputato un girone di andata di alto profilo, da qualche settimana invece non riusciamo più a esprimerci sui nostri livelli e stavolta chiudiamo la gara senza aver creato pericoli a una Settignanese che ha sfruttato al meglio l'episodio nel finale .
Calciatoripiù: Orselli (Urbino Taccola); Piazza (Settignanese).
URBINO TACCOLA: Meini, Orselli, Vanni, Ceccoli, Del Corso, Ghimenti, Lotti, Pizzonia, Gueye, Micheletti, Castellini. A disp.: Mansani, Brogni, Ciucci, Mirigliani, Palaia, Burelli, Giani. All.: Taccola.<br >SETTIGNANESE: Daddi Jacopo, Corri, Sorrenti, Pampaloni, Borghini, Jorgensen, Bastianini, Capanni, Massa, Tambone, Piazza. A disp.: Saccardi, Carraresi, Franco, Olivieri, Rindori, Tweed. All.: Berchielli.<br >
ARBITRO: Alderighi di Emnpoli. <br >
RETE: Olivieri.
Perde ancora terreno l'Urbino Taccola che fatica a ritrovare, in questo inizio di 2017, lo smalto dimostrato nella prima parte della stagione che ha consentito al team termale di scalare la graduatoria fino ai suoi piani alti; archivia invece in fretta il ko della scorsa settimana la truppa rossonera di Berchielli, che incamera tre punti utilissimi per compiere il sorpasso in classifica proprio ai danni dei rivali di giornata. Davvero poco da raccontare per quanto riguarda la cronaca di un match che si è spesso trascinato in una prolungata fase interlocutoria, a tutto vantaggio della Settignanese, sempre in partita, compreso il finale. Eh già, perché il colpo del ko i diavoli di Coverciano lo mettono a segno all'88' quando, sugli sviluppi di un calcio piazzato di Olivieri, la palla sbuca alle spalle di Meini probabilmente dopo aver risentito della deviazione decisiva di un altro giocatore sottomisura. In precedenza, l'unica chance del primo tempo l'avevano costruita proprio gli ospiti, con Piazza, ancora una volta trascinatore dei suoi. Bravo però nell'occasione il portiere pisano.<br ><b>DOPO IL 90'</b><br >Il ds dell'Urbino Taccola <b>Scaramuzzino</b> invita a invertire il prima possibile la tendenza:<b> La posizione che occupiamo in classifica non ci preoccupa, ma occorre ritrovarci il prima possibile; abbiamo disputato un girone di andata di alto profilo, da qualche settimana invece non riusciamo più a esprimerci sui nostri livelli e stavolta chiudiamo la gara senza aver creato pericoli a una Settignanese che ha sfruttato al meglio l'episodio nel finale . <br >
Calciatoripiù: Orselli</b> (Urbino Taccola); <b>Piazza</b> (Settignanese).