- Giovanissimi B GIR.A - Qualificazione
- Fornacette Casarosa
-
1 - 5
- Spa VSGT
FORNACETTE CASAROSA: Cirillo, Bandecchi, Napoletano, Selvi, Montagnani, Lenzi, Fiorentini, Lauria, Caligari, Maserti, Bozha. A disp.: Terreni, Petri, Pagano, Leoncini, Simonetti, Giuntini, Muggeo. All.: Paolo Dolo.
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Freschi, Gambini, Lenci, Cordoni, Pergola, P. Di Prima, Lenti, Poggetti, Franceschi, Berretta. A disp.: Nannola, Granucci, Pezzatini, Calzetta, T. Di Prima. All.: Simone Granucci.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETI: Poggetti 2, Berretta, Maserti rig., Pergola, Lenti.
Lo Spavaldiserchio torna alla vittoria. La formazione di Simone Granucci conquista tre punti importanti in trasferta sul campo del Fornacette Casarosa ultimo in classifica e riscatta la sconfitta interna patita la scorsa domenica contro l'Atletico Cascina. Brava la formazione ospite a sbloccare la gara e a chiuderla nel primo tempo, finito 0-3. A portare lo Spavaldiserchio in vantaggio è Poggetti, bravo a capitalizzare nel migliore dei modi un'azione manovrata della sua squadra. Ancora Poggetti poco dopo firma il raddoppio per i suoi, approfittando di un rimpallo in area per trafiggere per la seconda volta il portiere locale Cirillo. Il Fornacette, dal canto suo, non riesce ad arginare l'ottima fase offensiva di uno Spavaldiserchio scatenato che prima dell'intervallo si porta sullo 0-3. Da posizione defilata, Berretta scaraventa un gran destro che si infila sotto la traversa. Dopo l'intervallo, la partita torna a disputarsi su ritmi più blandi. Il Fornacette prova in qualche modo a riaprirla, accorciando le distanze in apertura con Maserti, bravo e freddo a trasformare un calcio di rigore. Ma è soltanto la rete della bandiera, perché ben presto gli ospiti tornano al gol. Pesa l'azione personale di Pergola che si porta in area palla al piede e batte Cirillo per l'1-4. Non soddisfatto, lo Spavaldiserchio continua a spingere per arrotondare il suo bottino e prima della fine della partita arriva il definitivo 1-5. Dopo la rete personale, è ancora protagonista Pergola che con un gran passaggio serve in area Lenti: da due passi il compagno non sbaglia. Calciatorepiù: P. Di Prima (Spavaldiserchio).
FORNACETTE CASAROSA: Cirillo, Bandecchi, Napoletano, Selvi, Montagnani, Lenzi, Fiorentini, Lauria, Caligari, Maserti, Bozha. A disp.: Terreni, Petri, Pagano, Leoncini, Simonetti, Giuntini, Muggeo. All.: Paolo Dolo.<br >SPAVALDISERCHIO: Luschi, Freschi, Gambini, Lenci, Cordoni, Pergola, P. Di Prima, Lenti, Poggetti, Franceschi, Berretta. A disp.: Nannola, Granucci, Pezzatini, Calzetta, T. Di Prima. All.: Simone Granucci.<br >
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.<br >
RETI: Poggetti 2, Berretta, Maserti rig., Pergola, Lenti.
Lo Spavaldiserchio torna alla vittoria. La formazione di Simone Granucci conquista tre punti importanti in trasferta sul campo del Fornacette Casarosa ultimo in classifica e riscatta la sconfitta interna patita la scorsa domenica contro l'Atletico Cascina. Brava la formazione ospite a sbloccare la gara e a chiuderla nel primo tempo, finito 0-3. A portare lo Spavaldiserchio in vantaggio è Poggetti, bravo a capitalizzare nel migliore dei modi un'azione manovrata della sua squadra. Ancora Poggetti poco dopo firma il raddoppio per i suoi, approfittando di un rimpallo in area per trafiggere per la seconda volta il portiere locale Cirillo. Il Fornacette, dal canto suo, non riesce ad arginare l'ottima fase offensiva di uno Spavaldiserchio scatenato che prima dell'intervallo si porta sullo 0-3. Da posizione defilata, Berretta scaraventa un gran destro che si infila sotto la traversa. Dopo l'intervallo, la partita torna a disputarsi su ritmi più blandi. Il Fornacette prova in qualche modo a riaprirla, accorciando le distanze in apertura con Maserti, bravo e freddo a trasformare un calcio di rigore. Ma è soltanto la rete della bandiera, perché ben presto gli ospiti tornano al gol. Pesa l'azione personale di Pergola che si porta in area palla al piede e batte Cirillo per l'1-4. Non soddisfatto, lo Spavaldiserchio continua a spingere per arrotondare il suo bottino e prima della fine della partita arriva il definitivo 1-5. Dopo la rete personale, è ancora protagonista Pergola che con un gran passaggio serve in area Lenti: da due passi il compagno non sbaglia. <b>Calciatorepiù: P. Di Prima</b> (Spavaldiserchio).