- Giovanissimi B GIR.A - Qualificazione
- Spa VSGT
-
3 - 0
- Stella Azzurra
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Cordoni, Lenci, Gambini, P. Di Prima, Nannola, Freschi, Pergola, T. Di Prima, Lenti, Calzetta. A disp.: Pezzatini. All.: Simone Granucci.
STELLA AZZURRA: Cepa, Saverdi, Lucii, Iasiello, Bianco, Cricca, Bini, Germani, Vallini Ciacchini, Scotti. A disp.: Navarra, Celandroni, Maddaloni, S. Edbiri. All.: Luca Lorenzi.
ARBITRO: Amato di Pisa
RETI: Lenti 3.
Ci pensa Lenti e passa la paura. Lo Spavaldiserchio batte 3-0 la Stella Azzurra con tre folate del bomber che quando si accende mette paura alla difesa avversaria. Stavolta la manovra dei locali gira alla perfezione: nel meccanismo di Granucci si inserisce alla perfezione anche Pezzatini, chiamato all'esordio assoluto. La Stella Azzurra fa fatica e lo Spa potrebbe incrementare il punteggio, ma per due volte è il palo a dire di no a Pergola. Poco male: sul tabellino rimane un nome solo, ma è un nome che ha una potenza tale da portarsi a casa il pallone dell'incontro. Calciatorepiù: Calzetta (Spavaldiserchio).
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Cordoni, Lenci, Gambini, P. Di Prima, Nannola, Freschi, Pergola, T. Di Prima, Lenti, Calzetta. A disp.: Pezzatini. All.: Simone Granucci.<br >STELLA AZZURRA: Cepa, Saverdi, Lucii, Iasiello, Bianco, Cricca, Bini, Germani, Vallini Ciacchini, Scotti. A disp.: Navarra, Celandroni, Maddaloni, S. Edbiri. All.: Luca Lorenzi.<br >
ARBITRO: Amato di Pisa<br >
RETI: Lenti 3.
Ci pensa Lenti e passa la paura. Lo Spavaldiserchio batte 3-0 la Stella Azzurra con tre folate del bomber che quando si accende mette paura alla difesa avversaria. Stavolta la manovra dei locali gira alla perfezione: nel meccanismo di Granucci si inserisce alla perfezione anche Pezzatini, chiamato all'esordio assoluto. La Stella Azzurra fa fatica e lo Spa potrebbe incrementare il punteggio, ma per due volte è il palo a dire di no a Pergola. Poco male: sul tabellino rimane un nome solo, ma è un nome che ha una potenza tale da portarsi a casa il pallone dell'incontro. <b>Calciatorepiù: Calzetta</b> (Spavaldiserchio).