- Giovanissimi B GIR.A - Qualificazione
- San Giuliano
-
1 - 0
- Migliarino Vecchiano
SAN GIULIANO: Profeti, Bonotti, Marraccini, Pardelli, Luperi, Bacci, Stroe, Scattareggia, Di Candia, Sanna, Cei. A disp.: Bettini, Casarosa, Presta, La Tona, Nikiema, Degl'Innocenti, Mandarano. All.: Francesco Magnanimo.
MIGLIARINO V.: Bartalucci, Tognocchi, Poma, Caruso, Foschi, Cangiano, Manetti, Tagliaferri, Bulleri, Dinu, Ercolini. A disp.: Tolu, Dini, Carolina Franceschi, Simola, Pandolfo. All.: Mario La Ferla.
ARBITRO: Pes di Pisa
RETE: 50' Casarosa.
Pur faticando per alcuni tratti del match, il San Giuliano riesce a conquistare i tre punti contro un arcigno Migliarino, rimanendo quindi tra le prime posizioni della classifica. Durante il primo tempo sono gli ospiti a giocare meglio costruendo tre buone occasioni e in particolare in una circostanza Ercolini, solo di fronte al portiere, si allunga troppo il pallone anziché calciare in porta. I padroni di casa rispondono con un paio di iniziative di Bonotti sulla fascia, ma nessuno riesce a intervenire in area sui suoi traversoni. Nella ripresa invece è il San Giuliano a prendere in mano le redini del gioco passando in vantaggio al 50' con Casarosa che riceve palla sulla destra, scarta un uomo accentrandosi e scaglia un tiro che sbatte sul palo e rotola in fondo al sacco. Il Migliarino subisce un contraccolpo psicologico dopo la rete incassata e non trova la contromisure per reagire e così i locali creano altre opportunità per raddoppiare che però non vengono concretizzate. Il San Giuliano comunque protegge il prezioso 1-0 senza rischiare niente in fase difensiva ed esulta per una vittoria conquistata grazie a una prestazione di carattere. Calciatorepiù: buona la prestazione collettiva dei locali; il migliore nel Migliarino è Tognocchi.
SAN GIULIANO: Profeti, Bonotti, Marraccini, Pardelli, Luperi, Bacci, Stroe, Scattareggia, Di Candia, Sanna, Cei. A disp.: Bettini, Casarosa, Presta, La Tona, Nikiema, Degl'Innocenti, Mandarano. All.: Francesco Magnanimo.<br >MIGLIARINO V.: Bartalucci, Tognocchi, Poma, Caruso, Foschi, Cangiano, Manetti, Tagliaferri, Bulleri, Dinu, Ercolini. A disp.: Tolu, Dini, Carolina Franceschi, Simola, Pandolfo. All.: Mario La Ferla.<br >
ARBITRO: Pes di Pisa<br >
RETE: 50' Casarosa.
Pur faticando per alcuni tratti del match, il San Giuliano riesce a conquistare i tre punti contro un arcigno Migliarino, rimanendo quindi tra le prime posizioni della classifica. Durante il primo tempo sono gli ospiti a giocare meglio costruendo tre buone occasioni e in particolare in una circostanza Ercolini, solo di fronte al portiere, si allunga troppo il pallone anziché calciare in porta. I padroni di casa rispondono con un paio di iniziative di Bonotti sulla fascia, ma nessuno riesce a intervenire in area sui suoi traversoni. Nella ripresa invece è il San Giuliano a prendere in mano le redini del gioco passando in vantaggio al 50' con Casarosa che riceve palla sulla destra, scarta un uomo accentrandosi e scaglia un tiro che sbatte sul palo e rotola in fondo al sacco. Il Migliarino subisce un contraccolpo psicologico dopo la rete incassata e non trova la contromisure per reagire e così i locali creano altre opportunità per raddoppiare che però non vengono concretizzate. Il San Giuliano comunque protegge il prezioso 1-0 senza rischiare niente in fase difensiva ed esulta per una vittoria conquistata grazie a una prestazione di carattere. <b>Calciatorepiù</b>: buona la prestazione collettiva dei locali; il migliore nel Migliarino è <b>Tognocchi</b>.