• Giovanissimi B GIR.A - Qualificazione
  • Ospedalieri
  • 5 - 1
  • Stella Azzurra


OSPEDALIERI: Sabbatini, Benedetti, Vincenti, E. Khabbas, Mbengue, Cisse, Osabuohien, Rossi, Novelli, Cioffi, Armellin. A disp.: Agostini, Cullhaj, Fioretti, Mangani, B. Khabbas, Cozzupoli, Orsucci. All.: Filippo Aliberti.
STELLA AZZURRA: Cepa, Iasiello, Bini, Cricca, Bianco, Panelli, Navarra, Germani, Vallini, Ciacchini, Scotti. A disp.: Celandroni, Maddaloni, Lucii, Saverdi. All.: Luca Lorenzi.

ARBITRO: Kika di Pisa

RETI: Novelli 2, Osabuohien 2, Cissè, Iasiello rig.
NOTE: espulso Cricca.



Gli Ospedalieri ottengono una netta vittoria battendo 5-1 la Stella Azzurra: nonostante la sconfitta, i gialloblù possono consolarsi per la prestazione gagliarda. La fase difensiva è da aggiustare, e si sapeva; ma a tratti la manovra ha funzionato bene, e il divario avrebbe potuto essere meno ampio se Vallini e Scotti fossero riusciti a segnare le occasioni create. Agli Ospedalieri sono sufficienti pochi minuti per passare avanti: Novelli raccoglie sul primo palo un cross basso di Osabuohien e insacca. Lo stesso Osabuohien segna il 2-0 con un diagonale chirurgico, sfruttando al meglio il lancio in profondità di Novelli che ricambia la cortesia. La ripresa si apre col 3-0 a firma Cissè, che segna con un destro piazzato sull'assist di B. Khabbas. Gli Ospedalieri giocano sul velluto e allungano ancora con Osabuohien che sfrutta l'assist di B. Khabbas per presentarsi davanti al portiere, saltarlo e appoggiare il pallone in rete. La quinta rete giallorossa porta di nuovo la firma di Novelli, che così apre e chiude: meraviglioso l'assist di Fioretti dopo l'azione personale. Il gol della bandiera pontederese è realizzato dal dischetto da Iasiello, che trasforma il penalty concesso per un fallo su Germani. Più sfortunati dal dischetto gli Ospedalieri: Rossi calcia debole e centrale, ma è una macchiolina quasi invisibile su una domenica da ricordare.

OSPEDALIERI: Sabbatini, Benedetti, Vincenti, E. Khabbas, Mbengue, Cisse, Osabuohien, Rossi, Novelli, Cioffi, Armellin. A disp.: Agostini, Cullhaj, Fioretti, Mangani, B. Khabbas, Cozzupoli, Orsucci. All.: Filippo Aliberti.<br >STELLA AZZURRA: Cepa, Iasiello, Bini, Cricca, Bianco, Panelli, Navarra, Germani, Vallini, Ciacchini, Scotti. A disp.: Celandroni, Maddaloni, Lucii, Saverdi. All.: Luca Lorenzi.<br > ARBITRO: Kika di Pisa<br > RETI: Novelli 2, Osabuohien 2, Ciss&egrave;, Iasiello rig.<br >NOTE: espulso Cricca. Gli Ospedalieri ottengono una netta vittoria battendo 5-1 la Stella Azzurra: nonostante la sconfitta, i giallobl&ugrave; possono consolarsi per la prestazione gagliarda. La fase difensiva &egrave; da aggiustare, e si sapeva; ma a tratti la manovra ha funzionato bene, e il divario avrebbe potuto essere meno ampio se Vallini e Scotti fossero riusciti a segnare le occasioni create. Agli Ospedalieri sono sufficienti pochi minuti per passare avanti: Novelli raccoglie sul primo palo un cross basso di Osabuohien e insacca. Lo stesso Osabuohien segna il 2-0 con un diagonale chirurgico, sfruttando al meglio il lancio in profondit&agrave; di Novelli che ricambia la cortesia. La ripresa si apre col 3-0 a firma Ciss&egrave;, che segna con un destro piazzato sull'assist di B. Khabbas. Gli Ospedalieri giocano sul velluto e allungano ancora con Osabuohien che sfrutta l'assist di B. Khabbas per presentarsi davanti al portiere, saltarlo e appoggiare il pallone in rete. La quinta rete giallorossa porta di nuovo la firma di Novelli, che cos&igrave; apre e chiude: meraviglioso l'assist di Fioretti dopo l'azione personale. Il gol della bandiera pontederese &egrave; realizzato dal dischetto da Iasiello, che trasforma il penalty concesso per un fallo su Germani. Pi&ugrave; sfortunati dal dischetto gli Ospedalieri: Rossi calcia debole e centrale, ma &egrave; una macchiolina quasi invisibile su una domenica da ricordare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI