• Giovanissimi B GIR.A - Qualificazione
  • Sextum Bientina
  • 1 - 6
  • Ospedalieri


S. BIENTINA: Ciampalini, Salvadori, Virgili, Cuffia, Ferraro, Valenti, Agostini, Petrognani, Longhitani, Santolupo, Buoncristiani. A disp.: Minutella, Balducci, Casiero, Pratali, Cartei, Giuntoli, Kaci. All.: Carlo Mazzaccherini.
OSPEDALIERI: Mirtaj, Mangani, Vincenti, H. Khabbas, Serigne, Cissé, Josef, Cullhaj, Cioffi, Novelli, Fioretti. A disp.: Sabbatini, Benedetti, Armellin, B. Khabbas, Cozzupoli. All.: Filippo Aliberti.

ARBITRO: Froli di Pisa.

RETI: Josef 3, Cissé, Novelli, Santolupo, B. Khabbas.



Gli Ospedalieri riescono a dare continuità alla vittoria conquistata nello scorso turno di campionato contro il Ponsacco. Per la squadra di Filippo Aliberti arrivano altri tre punti pesanti, conquistati stavolta in trasferta sul campo del Sextum Bientina. Decisamente senza storia la partita tra le due compagini, visto il risultato finale di 1-6 per gli ospiti. La supremazia degli Ospedalieri viene messa in mostra già nel primo tempo, chiusosi sullo 0-4. Ad aprire le danze è Josef, che viene lanciato in profondità da un compagno di squadra e trafigge Ciampalini con un tiro secco e preciso. Lo stesso Josef replica in maniera analoga pochi minuti dopo. Poi, ci pensa Cissé a calare il tris: bellissimo il suo tiro da fuori area, il pallone si insacca all'angolino alla destra del portiere locale. Prima dell'intervallo, arriva il quarto gol degli ospiti: è ancora Josef ad andare in rete, nuovamente su suggerimento centrale di un compagno di squadra e con conclusione a tu per tu con il portiere. La partita si può quindi ritenere finita già al 35', perché quattro gol sono uno svantaggio davvero proibitivo da recuperare per i padroni di casa. Nella ripresa, anzi, sono ancora gli Ospedalieri ad andare in gol con Novelli; ma i bientinesi tirano a questo punto fuori l'orgoglio e accorciano le distanze con il gol da fuori area di Santolupo. È il gol della bandiera, che serve a poco ai fini del risultato ma che forse alleggerisce l'amarezza dei padroni di casa per la brutta sconfitta. Infine, la rete dell'1-6 messa a segna negli ultimi minuti di partita da Khabbas Basel è la ciliegina sulla torta per la formazione di Aliberti, che si porta così a otto punti, continuando la sua risalita della classifica. Calciatorepiù: Josef (Ospedalieri).

S. BIENTINA: Ciampalini, Salvadori, Virgili, Cuffia, Ferraro, Valenti, Agostini, Petrognani, Longhitani, Santolupo, Buoncristiani. A disp.: Minutella, Balducci, Casiero, Pratali, Cartei, Giuntoli, Kaci. All.: Carlo Mazzaccherini.<br >OSPEDALIERI: Mirtaj, Mangani, Vincenti, H. Khabbas, Serigne, Ciss&eacute;, Josef, Cullhaj, Cioffi, Novelli, Fioretti. A disp.: Sabbatini, Benedetti, Armellin, B. Khabbas, Cozzupoli. All.: Filippo Aliberti.<br > ARBITRO: Froli di Pisa.<br > RETI: Josef 3, Ciss&eacute;, Novelli, Santolupo, B. Khabbas. Gli Ospedalieri riescono a dare continuit&agrave; alla vittoria conquistata nello scorso turno di campionato contro il Ponsacco. Per la squadra di Filippo Aliberti arrivano altri tre punti pesanti, conquistati stavolta in trasferta sul campo del Sextum Bientina. Decisamente senza storia la partita tra le due compagini, visto il risultato finale di 1-6 per gli ospiti. La supremazia degli Ospedalieri viene messa in mostra gi&agrave; nel primo tempo, chiusosi sullo 0-4. Ad aprire le danze &egrave; Josef, che viene lanciato in profondit&agrave; da un compagno di squadra e trafigge Ciampalini con un tiro secco e preciso. Lo stesso Josef replica in maniera analoga pochi minuti dopo. Poi, ci pensa Ciss&eacute; a calare il tris: bellissimo il suo tiro da fuori area, il pallone si insacca all'angolino alla destra del portiere locale. Prima dell'intervallo, arriva il quarto gol degli ospiti: &egrave; ancora Josef ad andare in rete, nuovamente su suggerimento centrale di un compagno di squadra e con conclusione a tu per tu con il portiere. La partita si pu&ograve; quindi ritenere finita gi&agrave; al 35', perch&eacute; quattro gol sono uno svantaggio davvero proibitivo da recuperare per i padroni di casa. Nella ripresa, anzi, sono ancora gli Ospedalieri ad andare in gol con Novelli; ma i bientinesi tirano a questo punto fuori l'orgoglio e accorciano le distanze con il gol da fuori area di Santolupo. &Egrave; il gol della bandiera, che serve a poco ai fini del risultato ma che forse alleggerisce l'amarezza dei padroni di casa per la brutta sconfitta. Infine, la rete dell'1-6 messa a segna negli ultimi minuti di partita da Khabbas Basel &egrave; la ciliegina sulla torta per la formazione di Aliberti, che si porta cos&igrave; a otto punti, continuando la sua risalita della classifica. <b>Calciatorepi&ugrave;: Josef</b> (Ospedalieri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI