• Primavera GIR.A
  • Parma
  • 0 - 0
  • Siena


PARMA: Gasparri, Valerio, Vecchi, Galli, Pambianchi, Margini, Galassi, Lucci (78' Cavalieri), Lorenzini, Bovi (70' Elia), Crisci. A disp.: Pisseri, Calignani, Bertelli, Cavalieri, Frediani, Sorrentino, Elia. All.: Manzo.

SIENA: Ivanov, Mannini, Menna (73' Crociani), Mugelli, Castaldo, Checchi, Giannetti (64' Spada), Romano, Larrondo, Del Colle (60' Re), Forestieri. A disp.: Gori, Bigeschi, Buchel, Pacini. All.: Marco Baroni.


ARBITRO: Di Stefano di Alghero, coad. da Pasquali e Tino di Milano.



Splendida partita, malgrado lo zero a zero finale, tra Parma e Siena. Le due compagini si spartiscono la posta in palio, anche se lo zero a zero finale lascia molta amarezza proprio ai bianconeri. Nel primo tempo i padroni di casa emiliani sono spesso costretti sulla difensiva dalle buone iniziative degli ospiti bianconeri. Il Parma comunque non sta a guardare e con Lorenzini e Crisci prova spesso ad affacciarsi pericolosamente dalle parti di Ivanov. Nel primo tempo l'occasione migliore per segnare capita a Forestieri, ma il tiro dell'ex Genoa imprestato dalla prima squadra alla formazione di Baroni viene aprato da Gasparri. Nel secondo tempo la gara è ancora molto equilibrata, ma è ancora il Siena ad avere le occasioni più ghiotte per mettere le mani sui tre punti: la prima arriva quando il bravo difensore centrale toscano Checchi mette in rete il gol del vantaggio, ma l'arbitro con una decisione discutibile annulla per la posizione irregolare di un compagno di squadra che non aveva partecipato all'azione. L'altra ghiotta opportunità capita ai bianconeri con Spada che, bravo ad entrare in partita nel secondo tempo, fa partire una splendida conclusione, sulla quale il numero 1 giallloblù Gasparri sventa. Dall'altra parte è bravo anche Ivanov a sventare un paio di occasioni e alcune conclusioni dalla distanza dei padroni di casa: la gara si chiude così sul risultatoi d i parità: il Siena sale a 18 punti e si conferma ai piani alti della classifica. Il Parma ottiene un altro pareggio a reti bianche, ma dimostra di avere le qualità per scalare qualche posizione nelle prossime settimane.

PARMA: Gasparri, Valerio, Vecchi, Galli, Pambianchi, Margini, Galassi, Lucci (78' Cavalieri), Lorenzini, Bovi (70' Elia), Crisci. A disp.: Pisseri, Calignani, Bertelli, Cavalieri, Frediani, Sorrentino, Elia. All.: Manzo. <br >SIENA: Ivanov, Mannini, Menna (73' Crociani), Mugelli, Castaldo, Checchi, Giannetti (64' Spada), Romano, Larrondo, Del Colle (60' Re), Forestieri. A disp.: Gori, Bigeschi, Buchel, Pacini. All.: Marco Baroni. <br > ARBITRO: Di Stefano di Alghero, coad. da Pasquali e Tino di Milano. Splendida partita, malgrado lo zero a zero finale, tra Parma e Siena. Le due compagini si spartiscono la posta in palio, anche se lo zero a zero finale lascia molta amarezza proprio ai bianconeri. Nel primo tempo i padroni di casa emiliani sono spesso costretti sulla difensiva dalle buone iniziative degli ospiti bianconeri. Il Parma comunque non sta a guardare e con Lorenzini e Crisci prova spesso ad affacciarsi pericolosamente dalle parti di Ivanov. Nel primo tempo l'occasione migliore per segnare capita a Forestieri, ma il tiro dell'ex Genoa imprestato dalla prima squadra alla formazione di Baroni viene aprato da Gasparri. Nel secondo tempo la gara &egrave; ancora molto equilibrata, ma &egrave; ancora il Siena ad avere le occasioni pi&ugrave; ghiotte per mettere le mani sui tre punti: la prima arriva quando il bravo difensore centrale toscano Checchi mette in rete il gol del vantaggio, ma l'arbitro con una decisione discutibile annulla per la posizione irregolare di un compagno di squadra che non aveva partecipato all'azione. L'altra ghiotta opportunit&agrave; capita ai bianconeri con Spada che, bravo ad entrare in partita nel secondo tempo, fa partire una splendida conclusione, sulla quale il numero 1 gialllobl&ugrave; Gasparri sventa. Dall'altra parte &egrave; bravo anche Ivanov a sventare un paio di occasioni e alcune conclusioni dalla distanza dei padroni di casa: la gara si chiude cos&igrave; sul risultatoi d i parit&agrave;: il Siena sale a 18 punti e si conferma ai piani alti della classifica. Il Parma ottiene un altro pareggio a reti bianche, ma dimostra di avere le qualit&agrave; per scalare qualche posizione nelle prossime settimane.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI