- Giovanissimi B GIR.A - Qualificazione
- Ponsacco
-
3 - 1
- Porta a Lucca
PONSACCO: Taccetti, Pompameo, Tolomei, Bigazzi, Kume, Sardi, Ambruoso, Quaratesi, Murgioni, Torucci, Ercoli. A disp.: Tufanio, Mannis, Casalini, Noccetti, Bertini, Bernacchi, Belcari. All.: Giacomo Ercoli - Federico Balestri.
PORTA A LUCCA: Girardi, Ragoni, Tavani, Murro, Virgili, Ciardelli, A. Totaro, Bioli, Damora, Cela, Castiglia. A disp.: Pastechi, Cascello, Mascioli, Sbrana. All.: Jacopo Gagliardi - Bruno Sereni.
ARBITRO: Marrone di Pontedera
RETI: Ambruoso, Ercoli, Murro, Belcari.
Buona la prima per il Ponsacco che regola per 3-1 un coriaceo Porta a Lucca al termine di una sfida aperta e divertente. I padroni di casa hanno difficoltà a scardinare la retroguardia rivale durante la prima frazione, ma trovano comunque lo spiraglio giusto per andare in vantaggio grazie a una bellissima azione: Ercoli ricama un assist in profondità per Ambruoso che scappa ai difensori in velocità e insacca con freddezza davanti al portiere. Nella ripresa il Ponsacco sembra poter mettere al sicuro la vittoria raddoppiando grazie a una manovra sviluppata su situazione di contropiede: Noccetti fa da sponda per Casalini che si invola verso la porta e serve con i tempi giusti Ercoli che taglia in area e da vero rapace anticipa l'uscita del portiere. Il Porta a Lucca però non si arrende e poco dopo torna in partita quando Murro si avventa su una punizione non trattenuta dal portiere e deposita in rete da due passi. I padroni di casa tuttavia non si scompongono e nel finale mettono al sicuro i tre punti approfittando di un avversario tutto sbilanciato in attacco: Ercoli e Noccetti imbastiscono una rapida azione di contropiede e Belcari concretizza in area di rigore fissando il risultato sul 3-1 in favore del Ponsacco.
Calciatoripiù: Bigazzi (Ponsacco), Tavani (Porta a Lucca).
PONSACCO: Taccetti, Pompameo, Tolomei, Bigazzi, Kume, Sardi, Ambruoso, Quaratesi, Murgioni, Torucci, Ercoli. A disp.: Tufanio, Mannis, Casalini, Noccetti, Bertini, Bernacchi, Belcari. All.: Giacomo Ercoli - Federico Balestri.<br >PORTA A LUCCA: Girardi, Ragoni, Tavani, Murro, Virgili, Ciardelli, A. Totaro, Bioli, Damora, Cela, Castiglia. A disp.: Pastechi, Cascello, Mascioli, Sbrana. All.: Jacopo Gagliardi - Bruno Sereni.<br >
ARBITRO: Marrone di Pontedera<br >
RETI: Ambruoso, Ercoli, Murro, Belcari.
Buona la prima per il Ponsacco che regola per 3-1 un coriaceo Porta a Lucca al termine di una sfida aperta e divertente. I padroni di casa hanno difficoltà a scardinare la retroguardia rivale durante la prima frazione, ma trovano comunque lo spiraglio giusto per andare in vantaggio grazie a una bellissima azione: Ercoli ricama un assist in profondità per Ambruoso che scappa ai difensori in velocità e insacca con freddezza davanti al portiere. Nella ripresa il Ponsacco sembra poter mettere al sicuro la vittoria raddoppiando grazie a una manovra sviluppata su situazione di contropiede: Noccetti fa da sponda per Casalini che si invola verso la porta e serve con i tempi giusti Ercoli che taglia in area e da vero rapace anticipa l'uscita del portiere. Il Porta a Lucca però non si arrende e poco dopo torna in partita quando Murro si avventa su una punizione non trattenuta dal portiere e deposita in rete da due passi. I padroni di casa tuttavia non si scompongono e nel finale mettono al sicuro i tre punti approfittando di un avversario tutto sbilanciato in attacco: Ercoli e Noccetti imbastiscono una rapida azione di contropiede e Belcari concretizza in area di rigore fissando il risultato sul 3-1 in favore del Ponsacco. <b>
Calciatoripiù: Bigazzi</b> (Ponsacco), <b>Tavani</b> (Porta a Lucca).