- Terza Categoria GIR.A
- Sieci
-
0 - 2
- Sant Agata
SIECI: Rovai, Bettoni R., Degli Innocenti, Focardi, Viareggi, Barducci, Sbolgi, Miccinesi, Calcagno, Alvarez, Bertini. A disp.: Cellini, Bettoni T., Cianchi, Bongini, Tardelli, Somigli. All.: Lusi.
SANT'AGATA: De Santis, Bandini A., Bandini G., Freddi, Castelli, Vivoli, Giovannini, Palanti, Braschi, Naldini, Alpi. A disp.: Grisi, Corti, Tosi, Bonocore, Gentili. All.: Martini.
RETI: 16' Freddi, 79' Grisi.
NOTE: espulso Tosi.
Il Sant'Agata con una rete per tempo espugna il campo delle Sieci condannate da due calci piazzati. La squadra di Lusi conferma la sua difficoltà nel trovare il gol e la paga a caro prezzo contro la squadra mugellana. I padroni di casa hanno subito una ghiotta occasione, ma De Santis si oppone egregiamente a Calcagno che gli si era presentato davanti. Alla prima opportunità invece i gialloverdi colpiscono. Schema su azione da angolo perfettamente eseguito con la sfera che giunge al limite. Freddi, conferma le sue doti di ottimo tiratore con una conclusione su cui Rovai non può nulla. Dopo il vantaggio il Sant'Agata controlla con De Santis che viene impegnato severamente solo in un'occasione. Nella ripresa per le Sieci ci prova Bertini direttamente su punizione, ma De Santis fa ancora bella figura e con un tuffo mette fuori. Poco dopo a provaarci è Miccinesi, ma il risultato non è migliore. Dall'altra parte i ragazzi di Martini si fanno pericolosi in contropiede, ma il colpo del ko arriva ancora sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina con il nuovo entrato Grisi che svetta di testa per il 2-0 che chiude di fatto la partita.
Calciatoripiù: Freddi e Vivoli (Sant'Agata); Focardi, Alvarez e Sbolgi (Sieci).
SIECI: Rovai, Bettoni R., Degli Innocenti, Focardi, Viareggi, Barducci, Sbolgi, Miccinesi, Calcagno, Alvarez, Bertini. A disp.: Cellini, Bettoni T., Cianchi, Bongini, Tardelli, Somigli. All.: Lusi. <br >SANT'AGATA: De Santis, Bandini A., Bandini G., Freddi, Castelli, Vivoli, Giovannini, Palanti, Braschi, Naldini, Alpi. A disp.: Grisi, Corti, Tosi, Bonocore, Gentili. All.: Martini. <br >
RETI: 16' Freddi, 79' Grisi.<br >NOTE: espulso Tosi.
Il Sant'Agata con una rete per tempo espugna il campo delle Sieci condannate da due calci piazzati. La squadra di Lusi conferma la sua difficoltà nel trovare il gol e la paga a caro prezzo contro la squadra mugellana. I padroni di casa hanno subito una ghiotta occasione, ma De Santis si oppone egregiamente a Calcagno che gli si era presentato davanti. Alla prima opportunità invece i gialloverdi colpiscono. Schema su azione da angolo perfettamente eseguito con la sfera che giunge al limite. Freddi, conferma le sue doti di ottimo tiratore con una conclusione su cui Rovai non può nulla. Dopo il vantaggio il Sant'Agata controlla con De Santis che viene impegnato severamente solo in un'occasione. Nella ripresa per le Sieci ci prova Bertini direttamente su punizione, ma De Santis fa ancora bella figura e con un tuffo mette fuori. Poco dopo a provaarci è Miccinesi, ma il risultato non è migliore. Dall'altra parte i ragazzi di Martini si fanno pericolosi in contropiede, ma il colpo del ko arriva ancora sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina con il nuovo entrato Grisi che svetta di testa per il 2-0 che chiude di fatto la partita. <b>
Calciatoripiù: Freddi e Vivoli (Sant'Agata); Focardi, Alvarez e Sbolgi (Sieci).</b>