- Terza Categoria GIR.A
- Albereta San Salvi
-
1 - 1
- Athletic Sesto
ALBERETA S.S.: Ferri N., Faeti, Evi, Gazzarrini, Battaglini, Gjukatani, Palamara, Gregori, Castaldo, Roni, Carnieri. A disp.: Mazzanti, Pucci, Ciardini, Frascione, Baggi, Arrighetti, De Masi. All.: Lapo Alessandri.
ATHL. SESTO: Carletti, Bini, Resia, Baldassarri, Galli, Bacciottini, Rostagno, Bruni, Manetti Sim., Manetti Sam., Faneschi. A disp.: Ricchiuto, Apricena, Marchionni, Formigli, Buti, Vicerdini, Sereni. All.: Andrea Formigli.
ARBITRO: Leonetti di Firenze.
RETI: Roni, Faneschi.
NOTE: espulsi
Partita divertente quella giocata sul campo dell'Albereta tra i padroni di casa e l'Athletic Sesto: nonostante la posizione occupata dalle due compagini in graduatoria, si è vista una partita piuttosto interessante. La prima occasione è per Battaglini, il cui poderoso colpo di testa colpisce il palo, poi per una mezz'ora sono solo i biancoverdi a provarci con manovre ben congeniate: al 25' Roni sfugge alla marcatura di Galli e Baldassarri e scarica da dentro l'area un gran sinistro che termina la sua corsa sotto la traversa, facendo esplodere la panchina di Alessandri. Trovato il vantaggio però, i locali non riescono a chiudere la partita siglando la seconda rete, e così, spronati nell'intervallo i biancoblù ospiti partono subito forte costringendo Ferri a due interventi degni di nota su Manetti Simone e Bacciottini. Dopo aver operato un paio di cambi, al 58' a seguito di uno scambio Formigli-Manetti Sim.-Faneschi quest'ultimo appena dentro l'area scocca il tiro che si insacca proprio al sette alla sinistra di Ferri N. per quello che si rivelerà il definitivo 1-1. Nell'ultima mezz'ora infatti, nonostante le espulsioni (un po' eccessive) rimediate Galli e Manetti Sim., l'arrembaggio locale non porta nessun pericolo dalle parti di Carletti, ed anzi è di Buti l'occasione che fa sognare alla truppa di Formigli l'intero bottino. 1-1 e posta divisa al triplice fischio, risultato tutto sommato giusto al termine di una gara davvero piacevole.
Calciatoripiù: nelle fila biancoverdi segnaliamo Battaglini, solido in fase difensiva e sempre pungente sulle palle inattive; per l'Althetic Sesto il migliore è Baldassarri, gran qualità in mezzo al campo.
ALBERETA S.S.: Ferri N., Faeti, Evi, Gazzarrini, Battaglini, Gjukatani, Palamara, Gregori, Castaldo, Roni, Carnieri. A disp.: Mazzanti, Pucci, Ciardini, Frascione, Baggi, Arrighetti, De Masi. All.: Lapo Alessandri.<br >ATHL. SESTO: Carletti, Bini, Resia, Baldassarri, Galli, Bacciottini, Rostagno, Bruni, Manetti Sim., Manetti Sam., Faneschi. A disp.: Ricchiuto, Apricena, Marchionni, Formigli, Buti, Vicerdini, Sereni. All.: Andrea Formigli.<br >
ARBITRO: Leonetti di Firenze.<br >
RETI: Roni, Faneschi.<br >NOTE: espulsi
Partita divertente quella giocata sul campo dell'Albereta tra i padroni di casa e l'Athletic Sesto: nonostante la posizione occupata dalle due compagini in graduatoria, si è vista una partita piuttosto interessante. La prima occasione è per Battaglini, il cui poderoso colpo di testa colpisce il palo, poi per una mezz'ora sono solo i biancoverdi a provarci con manovre ben congeniate: al 25' Roni sfugge alla marcatura di Galli e Baldassarri e scarica da dentro l'area un gran sinistro che termina la sua corsa sotto la traversa, facendo esplodere la panchina di Alessandri. Trovato il vantaggio però, i locali non riescono a chiudere la partita siglando la seconda rete, e così, spronati nell'intervallo i biancoblù ospiti partono subito forte costringendo Ferri a due interventi degni di nota su Manetti Simone e Bacciottini. Dopo aver operato un paio di cambi, al 58' a seguito di uno scambio Formigli-Manetti Sim.-Faneschi quest'ultimo appena dentro l'area scocca il tiro che si insacca proprio al sette alla sinistra di Ferri N. per quello che si rivelerà il definitivo 1-1. Nell'ultima mezz'ora infatti, nonostante le espulsioni (un po' eccessive) rimediate Galli e Manetti Sim., l'arrembaggio locale non porta nessun pericolo dalle parti di Carletti, ed anzi è di Buti l'occasione che fa sognare alla truppa di Formigli l'intero bottino. 1-1 e posta divisa al triplice fischio, risultato tutto sommato giusto al termine di una gara davvero piacevole. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila biancoverdi segnaliamo <b>Battaglini</b>, solido in fase difensiva e sempre pungente sulle palle inattive; per l'Althetic Sesto il migliore è <b>Baldassarri</b>, gran qualità in mezzo al campo.