- Terza Categoria GIR.A
- Tosi
-
1 - 1
- Athletic Sesto
TOSI: Aglietti, Forti, Magni, Marchetti, Donnini L., Vannelli, Korkaj, Romagnoli, Gaito, Salomone, Corsi. A disp.: Zarrei, Nocentini, Varvarito, Gorelli, Papi, Donnini V.. All.: Giovanni Bugli.
ATHLETIC SESTO: Ricchiuto, Pini, Leo, Baldassarri, Galli, Rostagno, Banchini, Aiazzi, Manetti Simone, Manetti Samuele, Formigli. A disp.: Carletti, Bacciottini, Bruni, De Luca, Faneschi, Resia, Vicerdini. All.: Andrea Formigli.
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.
RETI: Varvarito, Manetti Simone.
Tosi ed Athletic Sesto vengono da due sconfitte contro le prime due della classe, Albereta e Vigor Misericordia. Entrambe le squadre necessitano di punti per risalire la china, ma al termine di una partita combattuta le due compagini tornano a casa con un punto a testa. Con questo punto i locali salgono a quota 12, mentre gli ospiti di mister Formigli arrivano a quota 6. La cronaca. Al primo minuto subito occasione per l'Athletic Sesto, ma il bel pallonetto di Formigli viene ribattuto sulla linea da Magni. Al 10' Gaito sveglia i suoi con una conclusione, ma Ricchiuto fa buona guardia. Al 35' arriva il gol ospite: è Simone Manetti a siglare la rete di pregevole fattura che porta il Sesto in vantaggio. La reazione dei locali è veemente. E i locali potrebbero beneficiare di un rigore per fallo su Salomone, ma l'arbitro preferisce lasciar correre. Il secondo tempo è sopratutto di marca locale. I cambi di mister Bugli fanno bene alla compagine di casa, che colleziona azioni da rete a ripetizione con Romagnoli, Gaito e Marchetti che Ricchiuto riesce però a neutralizzare. All'ennesimo tentativo arriva il gol del pari: respinta corta di un difensore locale e Varvarito ribatte a rete. Gli ospiti nel finale vedono annullarsi il gol di Vicerdini per una carica del portiere. Gli ospiti reclamano con forza la bontà della rete, ma la decisione dell'arbitro è insindacabile. Dal gol annullato fino al triplice fischio arbitrale non succede più nulla, così le due squadre si spartiscono la posta in gioco.
Calciatoripiù: nelle fila dei locali bene Vannelli, che fa ottima guardia insieme a Marchetti, mentre negli ospiti il migliore è Aiazzi. Il metronomo del Sesto finalmente sta mostrando il suo reale valore dopo un inizio di campionato non esaltante.
TOSI: Aglietti, Forti, Magni, Marchetti, Donnini L., Vannelli, Korkaj, Romagnoli, Gaito, Salomone, Corsi. A disp.: Zarrei, Nocentini, Varvarito, Gorelli, Papi, Donnini V.. All.: Giovanni Bugli.<br >ATHLETIC SESTO: Ricchiuto, Pini, Leo, Baldassarri, Galli, Rostagno, Banchini, Aiazzi, Manetti Simone, Manetti Samuele, Formigli. A disp.: Carletti, Bacciottini, Bruni, De Luca, Faneschi, Resia, Vicerdini. All.: Andrea Formigli.<br >
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.<br >
RETI: Varvarito, Manetti Simone.
Tosi ed Athletic Sesto vengono da due sconfitte contro le prime due della classe, Albereta e Vigor Misericordia. Entrambe le squadre necessitano di punti per risalire la china, ma al termine di una partita combattuta le due compagini tornano a casa con un punto a testa. Con questo punto i locali salgono a quota 12, mentre gli ospiti di mister Formigli arrivano a quota 6. La cronaca. Al primo minuto subito occasione per l'Athletic Sesto, ma il bel pallonetto di Formigli viene ribattuto sulla linea da Magni. Al 10' Gaito sveglia i suoi con una conclusione, ma Ricchiuto fa buona guardia. Al 35' arriva il gol ospite: è Simone Manetti a siglare la rete di pregevole fattura che porta il Sesto in vantaggio. La reazione dei locali è veemente. E i locali potrebbero beneficiare di un rigore per fallo su Salomone, ma l'arbitro preferisce lasciar correre. Il secondo tempo è sopratutto di marca locale. I cambi di mister Bugli fanno bene alla compagine di casa, che colleziona azioni da rete a ripetizione con Romagnoli, Gaito e Marchetti che Ricchiuto riesce però a neutralizzare. All'ennesimo tentativo arriva il gol del pari: respinta corta di un difensore locale e Varvarito ribatte a rete. Gli ospiti nel finale vedono annullarsi il gol di Vicerdini per una carica del portiere. Gli ospiti reclamano con forza la bontà della rete, ma la decisione dell'arbitro è insindacabile. Dal gol annullato fino al triplice fischio arbitrale non succede più nulla, così le due squadre si spartiscono la posta in gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila dei locali bene <b>Vannelli</b>, che fa ottima guardia insieme a <b>Marchetti</b>, mentre negli ospiti il migliore è <b>Aiazzi</b>. Il metronomo del Sesto finalmente sta mostrando il suo reale valore dopo un inizio di campionato non esaltante.