- Terza Categoria GIR.A
-
Albereta
-
1 - 2
-
F.C. Cubino
ALBERETA 72: Chiavacci, Iagulli, Tozzi, Biondi, Borsotti, Lazzerini, Greco, Saulino, Bracaglia, Casini G., Silvi. A disp.: Cuccuini, Casini S., Bargelli, Malenotti N., Cellini, Germinario, Nassi. All.: Rabarbari.
CUBINO: Chioccini, Ceni, Ricceri, Magni, Conticini N., Borghi, Lotti, Berrettini, Benvenuti, Stan, Longobardo. A disp.: Pioli, Zecchi, Baccani, Conticini F., Schippa, Favilli. All.: Sangiovanni.
RETI: Favilli, Bracaglia, Borghi.
NOTE: espulsi Benvenuti e Biondi.
Si ferma in casa la lunga striscia di vittorie consecutive della truppa di Rabarbari, con il Cubino che centra un'importante vittoria esterna. Nella prima frazione la gara è spezzettata e spigolosa e non si registrano particolari emozioni, a parte l'espulsione di Benvenuti appena prima del riposo. Nella ripresa il match si accende con il gol di Favilli che si inserisce bene e insacca l'1-0. La squadra di casa prova a rifarsi, ma la sua spinta viene ridimensionata dal rosso rimediato da Biondi che ristabilisce la parità di uomini in campo. Ciononostante i biancorossi riescono ad acciuffare il pareggio quando mancano una decina di minuti alla fine grazie allo spunto di Bracaglia. Nel finale però i viola riescono a mettere di nuovo la freccia con Broghi, che segna sugli sviluppi di un calcio d'angolo coronando nel migliore dei modi una gara di sacrificio e cuore.
Calciatoripiù: Borghi e Favilli (Cubino); Bracaglia (Albereta 72).
ALBERETA 72: Chiavacci, Iagulli, Tozzi, Biondi, Borsotti, Lazzerini, Greco, Saulino, Bracaglia, Casini G., Silvi. A disp.: Cuccuini, Casini S., Bargelli, Malenotti N., Cellini, Germinario, Nassi. All.: Rabarbari. <br >CUBINO: Chioccini, Ceni, Ricceri, Magni, Conticini N., Borghi, Lotti, Berrettini, Benvenuti, Stan, Longobardo. A disp.: Pioli, Zecchi, Baccani, Conticini F., Schippa, Favilli. All.: Sangiovanni. <br >
RETI: Favilli, Bracaglia, Borghi.<br >NOTE: espulsi Benvenuti e Biondi.
Si ferma in casa la lunga striscia di vittorie consecutive della truppa di Rabarbari, con il Cubino che centra un'importante vittoria esterna. Nella prima frazione la gara è spezzettata e spigolosa e non si registrano particolari emozioni, a parte l'espulsione di Benvenuti appena prima del riposo. Nella ripresa il match si accende con il gol di Favilli che si inserisce bene e insacca l'1-0. La squadra di casa prova a rifarsi, ma la sua spinta viene ridimensionata dal rosso rimediato da Biondi che ristabilisce la parità di uomini in campo. Ciononostante i biancorossi riescono ad acciuffare il pareggio quando mancano una decina di minuti alla fine grazie allo spunto di Bracaglia. Nel finale però i viola riescono a mettere di nuovo la freccia con Broghi, che segna sugli sviluppi di un calcio d'angolo coronando nel migliore dei modi una gara di sacrificio e cuore. <br ><b>
Calciatoripiù: Borghi e Favilli (Cubino); Bracaglia (Albereta 72). </b>