- Terza Categoria GIR.A
- Albereta San Salvi
-
1 - 5
- Olimpia Firenze
ALBERETA S.S.: Mazzanti, Pucci, Faeti, Gargarrini, Baldazzi, Ferri G., Baggi, Castaldo, Nava, Carnieri, Talamara. A disp.: Ferri N., Sandrucci, Grazzini, Roni, Pacini, Arrighetti, Gregori. A di All.: Alessandri.
OLIMPIA FIRENZE: Diafani, Triarico, Vignoli, Mochetti, Frosecchi, Palcani L., Bussotti, Fantechi, Lorenzetti, Fatini, Giorgetti. A disp.: Nutini, Cavini, Vernassa, Carapelle, Palcani M., Durazzi. All.: Ferradini.
RETI: 2 Fatini (rig.), Palcani L., Lorenzetti, Frosecchi, Ferri G..
L'Olimpia Firenze accorcia la distanza dalle prime superando con un roboante 5-1 l'Albereta S.S.. La squadra di Ferradini prende il largo nella ripresa, contro un Albereta che dà del filo da torcere nella prima frazione. Il vantaggio ospite arriva grazie al rigore di Fatini, poi però i ragazzi di Alessandri si riportano in parità con gol di Ferri G.. Il secondo tempo vede però i gialloneri prendere il largo e calare il pokerissimo, grazie alle segnature di Palcani L., Lorenzetti, Frosecchi e ancora Fatini.
Calciatoripiù: Frosecchi, Palcani L. e Durazzi (O. Firenze).
ALBERETA S.S.: Mazzanti, Pucci, Faeti, Gargarrini, Baldazzi, Ferri G., Baggi, Castaldo, Nava, Carnieri, Talamara. A disp.: Ferri N., Sandrucci, Grazzini, Roni, Pacini, Arrighetti, Gregori. A di All.: Alessandri. <br >OLIMPIA FIRENZE: Diafani, Triarico, Vignoli, Mochetti, Frosecchi, Palcani L., Bussotti, Fantechi, Lorenzetti, Fatini, Giorgetti. A disp.: Nutini, Cavini, Vernassa, Carapelle, Palcani M., Durazzi. All.: Ferradini. <br >
RETI: 2 Fatini (rig.), Palcani L., Lorenzetti, Frosecchi, Ferri G..
L'Olimpia Firenze accorcia la distanza dalle prime superando con un roboante 5-1 l'Albereta S.S.. La squadra di Ferradini prende il largo nella ripresa, contro un Albereta che dà del filo da torcere nella prima frazione. Il vantaggio ospite arriva grazie al rigore di Fatini, poi però i ragazzi di Alessandri si riportano in parità con gol di Ferri G.. Il secondo tempo vede però i gialloneri prendere il largo e calare il pokerissimo, grazie alle segnature di Palcani L., Lorenzetti, Frosecchi e ancora Fatini. <b>
Calciatoripiù: Frosecchi, Palcani L. e Durazzi (O. Firenze).</b>