• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Rosignano 6 Rose
  • 1 - 3
  • Stella Rossa


ROSIGNANO SEI ROSE: Filucchi, Roland, Bracone (61' Lippi), Mannucci, Skenderi, Arena, Compagnoni (36' Agostini), Mannari, Bruno G., Lo Vecchio (65' Marchi), Melani (15' Italiano). A disp.: Pazzaglia. All.: Matteo Gay.
CASTELFRANCO: Romano, Ghera, Cecconi, Cavallini (36' Ganozzi), Morena, Signorini, Rossi (27' Vallini), Giorgetti, Bini, Khalil, Seller. A disp.: Cangini, Gini, Ferretti, Lumia, Pennati. All.: Carlo Meropini.
ARIBTRO: Martano di Livorno.

RETI: 15' Giorgetti, 24' Rossi, 31' Lo Vecchio, 55' Seller.



Si gioca al Lillatro di Rosignano e già questa è una notizia. Un campo in non perfette condizioni già in condizioni di meteo ottimali, figurarsi dopo le piogge insistenti dello scorso fine settimana. Martano decide di giocare e la partita si sviluppa fin dai primi minuti poco sui palloni giocati a terra e molto sulla forza fisica, come è naturale che sia in certe condizioni. Dopo un quarto d'ora di studio è una splendida punizione di Giorgetti a sbloccare il risultato: traiettoria imparabile per Filucchi con pallone che si infila quasi all'incrocio dei pali. Rosignano che non riesce e reagire e subisce l'uno due pochi minuti più tardi: è il 24', infatti, quando Rossi vince un contrasto e si invola verso la porta del Rosignano siglando il 2 a 0 per il Castelfranco. A poco servono le proteste dei padroni di casa che reclamano per un fallo in avvio di azione, il direttore di gara convalida il gol del raddoppio. I biancoblù di casa riescono comunque a riaprire la partita a pochi minuti dal riposo, con Elia Lo Vecchio al suo rientro dopo due giornate di assenza: lancio lungo che riesce a sfruttare al meglio con dribbling su difensore e portiere e palla depositata nella porta oramai vuota. Il Rosignano prende coraggio e ad inizio ripresa preme sull'acceleratore, ma come una doccia fredda arriva il gol di Seller che, dopo 10' della ripresa, a tutti gli effetti chiude il conto. 1 a 3 al fischio finale e Rosignano sempre più in piena zona retrocessione.

A.B. ROSIGNANO SEI ROSE: Filucchi, Roland, Bracone (61' Lippi), Mannucci, Skenderi, Arena, Compagnoni (36' Agostini), Mannari, Bruno G., Lo Vecchio (65' Marchi), Melani (15' Italiano). A disp.: Pazzaglia. All.: Matteo Gay.<br >CASTELFRANCO: Romano, Ghera, Cecconi, Cavallini (36' Ganozzi), Morena, Signorini, Rossi (27' Vallini), Giorgetti, Bini, Khalil, Seller. A disp.: Cangini, Gini, Ferretti, Lumia, Pennati. All.: Carlo Meropini.<br >ARIBTRO: Martano di Livorno.<br > RETI: 15' Giorgetti, 24' Rossi, 31' Lo Vecchio, 55' Seller. Si gioca al Lillatro di Rosignano e gi&agrave; questa &egrave; una notizia. Un campo in non perfette condizioni gi&agrave; in condizioni di meteo ottimali, figurarsi dopo le piogge insistenti dello scorso fine settimana. Martano decide di giocare e la partita si sviluppa fin dai primi minuti poco sui palloni giocati a terra e molto sulla forza fisica, come &egrave; naturale che sia in certe condizioni. Dopo un quarto d'ora di studio &egrave; una splendida punizione di Giorgetti a sbloccare il risultato: traiettoria imparabile per Filucchi con pallone che si infila quasi all'incrocio dei pali. Rosignano che non riesce e reagire e subisce l'uno due pochi minuti pi&ugrave; tardi: &egrave; il 24', infatti, quando Rossi vince un contrasto e si invola verso la porta del Rosignano siglando il 2 a 0 per il Castelfranco. A poco servono le proteste dei padroni di casa che reclamano per un fallo in avvio di azione, il direttore di gara convalida il gol del raddoppio. I biancobl&ugrave; di casa riescono comunque a riaprire la partita a pochi minuti dal riposo, con Elia Lo Vecchio al suo rientro dopo due giornate di assenza: lancio lungo che riesce a sfruttare al meglio con dribbling su difensore e portiere e palla depositata nella porta oramai vuota. Il Rosignano prende coraggio e ad inizio ripresa preme sull'acceleratore, ma come una doccia fredda arriva il gol di Seller che, dopo 10' della ripresa, a tutti gli effetti chiude il conto. 1 a 3 al fischio finale e Rosignano sempre pi&ugrave; in piena zona retrocessione. A.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI