• Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.B
  • Olbia
  • 3 - 3
  • Gavorrano


OLBIA: Guerrieri, Scarpa, Langiu, Giorgi, Hameli, Brundu, Belloni, Pinna, Moro, Cossu, Ara. A disp.: Ferraro, Pittorru, Curreli, Ragagia, Derosas, Secci, Frosu, Sassu, Piras. All.: Sassu.
GAVORRANO: Berardicurti, Toninelli, D'Anzi, Franceschini, Gucci, Tropi, Corvino, Rosini, Francavilla, Verrengia, Torti. A disp.: Pasquarelli, Geraci, Briones, Biserni P., Orsolini, Rotondo, Biserni G. All.: Rosini.

ARBITRO: Meledina di Ozieri.

RETI: 10' Langiu, 23' Torti, 34' Cossu, 40' Francavilla, 44' D'Anzi, 45' Giorgi.



Spettacolo in Sardegna. Lo offrono Olbia e Gavorrano, che danno vita alla gara più rocambolesca del fine settimana. Al triplice fischio, è un buon punto quello che mette in saccoccia la formazione di mister Rosini, che può rientrare alla base imbattuta e con la consapevolezza di aver messo a segno altri progressi. Due volte in vantaggio, la formazione locale viene ripresa altrettante volte dagli avversari, che poi mettono la freccia a loro volta: il pari finale comunque è il risultato più giusto da consegnare agli archivi statistici. È Langiu a portare in vantaggio i ragazzi di Sassu in avvio, ma al 23' Torti - ottima la sua prova - firma il pareggio. I padroni di casa scappano ancora con Cossu, che segna strategicamente a ridosso dell'intervallo, ma in avvio di ripresa (40') è Francavilla a mettere a segno il due a due. Poi ci pensa D'Anzi a illudere il Gavorrano, acciuffato al 45' da Giorgi. È il punto del definitivo tre a tre.
Calciatoripiù
: nelle fila dell'Olbia meritano una citazione Scarpa, Giorgi e Cossu. In evidenza nel Gavorrano il classe 2003 Gucci e il numero undici Torti, autore del primo gol dei toscani.

OLBIA: Guerrieri, Scarpa, Langiu, Giorgi, Hameli, Brundu, Belloni, Pinna, Moro, Cossu, Ara. A disp.: Ferraro, Pittorru, Curreli, Ragagia, Derosas, Secci, Frosu, Sassu, Piras. All.: Sassu. <br >GAVORRANO: Berardicurti, Toninelli, D'Anzi, Franceschini, Gucci, Tropi, Corvino, Rosini, Francavilla, Verrengia, Torti. A disp.: Pasquarelli, Geraci, Briones, Biserni P., Orsolini, Rotondo, Biserni G. All.: Rosini. <br > ARBITRO: Meledina di Ozieri. <br > RETI: 10' Langiu, 23' Torti, 34' Cossu, 40' Francavilla, 44' D'Anzi, 45' Giorgi. Spettacolo in Sardegna. Lo offrono Olbia e Gavorrano, che danno vita alla gara pi&ugrave; rocambolesca del fine settimana. Al triplice fischio, &egrave; un buon punto quello che mette in saccoccia la formazione di mister Rosini, che pu&ograve; rientrare alla base imbattuta e con la consapevolezza di aver messo a segno altri progressi. Due volte in vantaggio, la formazione locale viene ripresa altrettante volte dagli avversari, che poi mettono la freccia a loro volta: il pari finale comunque &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto da consegnare agli archivi statistici. &Egrave; Langiu a portare in vantaggio i ragazzi di Sassu in avvio, ma al 23' Torti - ottima la sua prova - firma il pareggio. I padroni di casa scappano ancora con Cossu, che segna strategicamente a ridosso dell'intervallo, ma in avvio di ripresa (40') &egrave; Francavilla a mettere a segno il due a due. Poi ci pensa D'Anzi a illudere il Gavorrano, acciuffato al 45' da Giorgi. &Egrave; il punto del definitivo tre a tre. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle fila dell'Olbia meritano una citazione <b>Scarpa, Giorgi e Cossu</b>. In evidenza nel Gavorrano il classe 2003 <b>Gucci </b>e il numero undici <b>Torti</b>, autore del primo gol dei toscani.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI