• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Mobilieri Ponsacco
  • 0 - 1
  • Armando Picchi


MOB.PONSACCO: Corsini, Vita (58' Triggiano), Bottai, Panizzi, Cioni, Sammuri, Allani, Davini, Galante, Pantani, Chiavacci (36' Santoni). A disp.: Lenzi, Bellagotti, Melai, Colli, Telleschi. All.: Tortorelli.
A.PICCHI: Ingrasciotta, Rivecci, Poggianti, Cioli, Gambogi, Cristoveri, Susini (38' Scalfani), Karafili (36' Montecalvo), Roppolo (52' Murziani), Izivira (60' Korri), Benvenuti (38' Buffolino). A disp.: Mannucci, Lucchesi. All.: Berti.

ARBITRO: D'Elia di Pisa.

RETI: 6' Cioli.



L' Armando Picchi conquista tre punti importanti in casa della capolista Mob.Ponsacco. Il gol della vittoria arriva già al 6' con una fenomenale conclusione di Cioli che, da fuori area, insacca sotto l'incrocio dei pali. Il Ponsacco prova a reagire con un lancio di Panizzi per Chiavacci ma Ingrasciotta anticipa di un soffio l'attaccante di casa e può far ripartire la sua squadra. La gara non offre grandi emozioni in questo primo tempo: gli ospiti cercano di amministrare il vantaggio mentre i padroni di casa non riescono ad attaccare con pericolosità. Al 21' i locali ci provano con una punizione dal limite battuta da Chiavacci ma Ingrasciotta blocca con sicurezza. Al 30' risponde il Picchi con una conclusione a botta sicura di Izivira ma Corsini riesce ad evitare il secondo gol con una bella parata. Sul capovolgimento di fronte è ancora Chiavacci ad impensierire gli ospiti con un bel tiro da fuori ma Ingrasciotta para ancora una volta senza difficoltà. Nel secondo tempo i padroni di casa vanno subito alla ricerca del pareggio con Allani ma la sua conclusione termina fuori. Gli ospiti rispondono con una discesa di Izivira sulla destra ma nessuno riesce a deviare il suo cross. Al 20' Bottai mette la palla al centro su punizione ma, anche in questo caso, i suoi compagni non riescono a concretizzare. Sul finire di gara è il Picchi ad avere le occasioni più importanti con Buffolino che prima tira a botta sicura trovando Corsini pronto alla respinta e poi tenta il pallonetto ma il portiere di casa si supera evitando la rete. Al 27' ci prova invece Murziani che, liberato da un colpo di testa di Montecalvo, non trova la porta da ottima posizione. Al 30' è ancora Murziani ad avere l'opportunità di chiudere la partita ma, ancora una volta Corsini è bravo ad allontanare la palla. La gara termina qui, complimenti al Picchi per la meritata vittoria mentre ci si aspettava di più dal Ponsacco che, questa domenica, non ha dimostrato tutto il suo valore giocando una gara davvero sottotono.
Calciatore Più: Per il Mob.Ponsacco Corsini e Sammuri. Per A. Picchi Rivecci.

Serena Casalini MOB.PONSACCO: Corsini, Vita (58' Triggiano), Bottai, Panizzi, Cioni, Sammuri, Allani, Davini, Galante, Pantani, Chiavacci (36' Santoni). A disp.: Lenzi, Bellagotti, Melai, Colli, Telleschi. All.: Tortorelli.<br >A.PICCHI: Ingrasciotta, Rivecci, Poggianti, Cioli, Gambogi, Cristoveri, Susini (38' Scalfani), Karafili (36' Montecalvo), Roppolo (52' Murziani), Izivira (60' Korri), Benvenuti (38' Buffolino). A disp.: Mannucci, Lucchesi. All.: Berti.<br > ARBITRO: D'Elia di Pisa.<br > RETI: 6' Cioli. L' Armando Picchi conquista tre punti importanti in casa della capolista Mob.Ponsacco. Il gol della vittoria arriva gi&agrave; al 6' con una fenomenale conclusione di Cioli che, da fuori area, insacca sotto l'incrocio dei pali. Il Ponsacco prova a reagire con un lancio di Panizzi per Chiavacci ma Ingrasciotta anticipa di un soffio l'attaccante di casa e pu&ograve; far ripartire la sua squadra. La gara non offre grandi emozioni in questo primo tempo: gli ospiti cercano di amministrare il vantaggio mentre i padroni di casa non riescono ad attaccare con pericolosit&agrave;. Al 21' i locali ci provano con una punizione dal limite battuta da Chiavacci ma Ingrasciotta blocca con sicurezza. Al 30' risponde il Picchi con una conclusione a botta sicura di Izivira ma Corsini riesce ad evitare il secondo gol con una bella parata. Sul capovolgimento di fronte &egrave; ancora Chiavacci ad impensierire gli ospiti con un bel tiro da fuori ma Ingrasciotta para ancora una volta senza difficolt&agrave;. Nel secondo tempo i padroni di casa vanno subito alla ricerca del pareggio con Allani ma la sua conclusione termina fuori. Gli ospiti rispondono con una discesa di Izivira sulla destra ma nessuno riesce a deviare il suo cross. Al 20' Bottai mette la palla al centro su punizione ma, anche in questo caso, i suoi compagni non riescono a concretizzare. Sul finire di gara &egrave; il Picchi ad avere le occasioni pi&ugrave; importanti con Buffolino che prima tira a botta sicura trovando Corsini pronto alla respinta e poi tenta il pallonetto ma il portiere di casa si supera evitando la rete. Al 27' ci prova invece Murziani che, liberato da un colpo di testa di Montecalvo, non trova la porta da ottima posizione. Al 30' &egrave; ancora Murziani ad avere l'opportunit&agrave; di chiudere la partita ma, ancora una volta Corsini &egrave; bravo ad allontanare la palla. La gara termina qui, complimenti al Picchi per la meritata vittoria mentre ci si aspettava di pi&ugrave; dal Ponsacco che, questa domenica, non ha dimostrato tutto il suo valore giocando una gara davvero sottotono.<br ><b>Calciatore Pi&ugrave;:</b> Per il Mob.Ponsacco <b>Corsini e Sammuri.</b> Per A. Picchi <b>Rivecci.</b> Serena Casalini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI