- Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.B
- Livorno
-
7 - 1
- Gavorrano
LIVORNO: Capponi, Lotti, Conti Filippo, Raciti, Carmazzi, Sadik, Ricci, Pasquini Denis, Caia, Nunziatini, Pecchia. A disp.: Bonucci, Gassani, Calzolari, Landi, Poli, Granato, Lucchesi. All.: Stefano Brondi.
GAVORRANO: Berardicurti, Toninelli, Danzi, Pulz, Gucci, Tropi, Rotondo, Rosini, Francavilla, Verrengia, Torti. A disp.: Pasquarelli, Geraci, Filippi, Corvino, Franceschini, Salazar, Biserni. All.: Stefano Rosini.
ARBITRO: Veli di Pisa.
RETI: Caia 3, Francavilla, Poli 2, Ricci, Nunziatini.
Il motore del Livorno carbura piano ma si rivela un diesel rigonfio di cavalli e porta lontano la macchina di mister Brondi, che dopo aver un po' balbettato in avvio si scioglie e prende il largo, comparendo all'orizzonte del triplice fischio. Non inganni infatti il risultato finale, che premia giustamente i padroni di casa - dimostratisi più forti e confermatisi squadra in possesso di un ottimo potenziale - perché i primi 35' si sono conclusi sul parziale di due a uno e hanno proposto un Gavorrano tosto e combattivo, cinico nel colpire al minimo errore. Il match si mette infatti inizialmente bene per gli amaranto locali, che colpiscono due volte nei primi minuti. Poi però un eccesso di rilassatezza gioca un brutto scherzo, e il Gavorrano ne approfitta colpendo con Francavilla, in contropiede dopo un errato disimpegno del team labronico. Dopo aver rischiato anche di subire il pari, il Livorno si riprende e, nella ripresa, gioca sul velluto. Si scatena Caia, che realizza tre gol e serve due assist vincenti a Poli. L'intesa fra i due, sfruttando la catena di destra, si rivela perfetta e porta alle due reti del giocatore subentrato a gara in corso. Nel tabellino dei marcatori trovano posto anche i nomi di Ricci e Nunziatini. Da segnalare anche alcune ghiotte chance fallite dai padroni di casa, vicini al gol anche con Pasquini.
Calciatoripiù: Caia, Nunziatini e Poli (Livorno).
LIVORNO: Capponi, Lotti, Conti Filippo, Raciti, Carmazzi, Sadik, Ricci, Pasquini Denis, Caia, Nunziatini, Pecchia. A disp.: Bonucci, Gassani, Calzolari, Landi, Poli, Granato, Lucchesi. All.: Stefano Brondi. <br >GAVORRANO: Berardicurti, Toninelli, Danzi, Pulz, Gucci, Tropi, Rotondo, Rosini, Francavilla, Verrengia, Torti. A disp.: Pasquarelli, Geraci, Filippi, Corvino, Franceschini, Salazar, Biserni. All.: Stefano Rosini.<br >
ARBITRO: Veli di Pisa.<br >
RETI: Caia 3, Francavilla, Poli 2, Ricci, Nunziatini.
Il motore del Livorno carbura piano ma si rivela un diesel rigonfio di cavalli e porta lontano la macchina di mister Brondi, che dopo aver un po' balbettato in avvio si scioglie e prende il largo, comparendo all'orizzonte del triplice fischio. Non inganni infatti il risultato finale, che premia giustamente i padroni di casa - dimostratisi più forti e confermatisi squadra in possesso di un ottimo potenziale - perché i primi 35' si sono conclusi sul parziale di due a uno e hanno proposto un Gavorrano tosto e combattivo, cinico nel colpire al minimo errore. Il match si mette infatti inizialmente bene per gli amaranto locali, che colpiscono due volte nei primi minuti. Poi però un eccesso di rilassatezza gioca un brutto scherzo, e il Gavorrano ne approfitta colpendo con Francavilla, in contropiede dopo un errato disimpegno del team labronico. Dopo aver rischiato anche di subire il pari, il Livorno si riprende e, nella ripresa, gioca sul velluto. Si scatena Caia, che realizza tre gol e serve due assist vincenti a Poli. L'intesa fra i due, sfruttando la catena di destra, si rivela perfetta e porta alle due reti del giocatore subentrato a gara in corso. Nel tabellino dei marcatori trovano posto anche i nomi di Ricci e Nunziatini. Da segnalare anche alcune ghiotte chance fallite dai padroni di casa, vicini al gol anche con Pasquini. <br ><b>
Calciatoripiù: Caia, Nunziatini e Poli</b> (Livorno).