- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Palazzaccio
-
1 - 2
- San Miniato Basso
PALAZZACCIO: Bonanni, Villani, Tonarini, Malloggi, Vanni, Lunardi, Ponzani, Campolmi, Giacco, Simoncini, Pedroni. A disp.: Noti, Marchesan, Leonetti, Rubino, Redi, Pellegrini, Bigazzi. All.: Stefano Masoni.
GIOV.SAN MINIATO B.: Fabio, Cantini, Bechini, Latini, Giunti, Mangani, Rovai, Pacella, Gentili, Rinaldi, Talini. A disp.: Langone, Colangelo, Saccuti, Bartali, Lones, Veracini. All.: Pierpaolo Veracini.
ARBITRO: Giuseppe Alessio Lumetta di Piombino.
RETI: Gentili 2, Leonetti.
Mai così vicini al primo punto stagionale i ragazzi cecinesi di mister Masoni, sconfitti di misura tra le mura amiche del San Miniato Basso. Al 5' un tiro-cross di Gentili beffa il portiere locale e si insacca in rete. Sotto di una rete, i locali non demordono e lottano con carattere per provare a rientrare in partita. Passano appena quindici minuti e al 20' i ragazzi di Veracini raddoppiano: in un'azione di contropiede Gentili salta due avversari e mette in rete la doppietta personale. Nel secondo tempo dopo quindici minuti i padroni di casa trovano il gol su calcio di punizione con Leonetti che piazza la sfera imprendibile alle spalle del numero 1 ospite Fabio. I locali ci credono e spingono sull'acceleratore, ma sono sfortunati e la gara si chiude sul risultato di due a uno. Prova positiva per i ragazzi di Masoni, che stanno chiudendo a testa alta il loro campionato. Mister Masoni a fine gara commenta così la prova dei suoi ragazzi: Vorrei sottolineare l'impegno che i ragazzi ci hanno messo in questo campionato, anche quando perdevano per quattro o cinque a zero. Ci terrei a sottolineare che in questa stagione non è stato perso per la strada nemmeno un ragazzo: eravamo 21 e siamo rimasti 21. Sapevamo che l'annata sarebbe stata difficile, ma non così difficile. Per noi è stato un successo importante aver conservato intatto questo gruppo che è cresciuto e che potrà comportarsi molto bene anche nella prossima stagione .
PALAZZACCIO: Bonanni, Villani, Tonarini, Malloggi, Vanni, Lunardi, Ponzani, Campolmi, Giacco, Simoncini, Pedroni. A disp.: Noti, Marchesan, Leonetti, Rubino, Redi, Pellegrini, Bigazzi. All.: Stefano Masoni.<br >GIOV.SAN MINIATO B.: Fabio, Cantini, Bechini, Latini, Giunti, Mangani, Rovai, Pacella, Gentili, Rinaldi, Talini. A disp.: Langone, Colangelo, Saccuti, Bartali, Lones, Veracini. All.: Pierpaolo Veracini.<br >
ARBITRO: Giuseppe Alessio Lumetta di Piombino.<br >
RETI: Gentili 2, Leonetti.
Mai così vicini al primo punto stagionale i ragazzi cecinesi di mister Masoni, sconfitti di misura tra le mura amiche del San Miniato Basso. Al 5' un tiro-cross di Gentili beffa il portiere locale e si insacca in rete. Sotto di una rete, i locali non demordono e lottano con carattere per provare a rientrare in partita. Passano appena quindici minuti e al 20' i ragazzi di Veracini raddoppiano: in un'azione di contropiede Gentili salta due avversari e mette in rete la doppietta personale. Nel secondo tempo dopo quindici minuti i padroni di casa trovano il gol su calcio di punizione con Leonetti che piazza la sfera imprendibile alle spalle del numero 1 ospite Fabio. I locali ci credono e spingono sull'acceleratore, ma sono sfortunati e la gara si chiude sul risultato di due a uno. Prova positiva per i ragazzi di Masoni, che stanno chiudendo a testa alta il loro campionato. Mister <b>Masoni </b>a fine gara commenta così la prova dei suoi ragazzi: <b>Vorrei sottolineare l'impegno che i ragazzi ci hanno messo in questo campionato, anche quando perdevano per quattro o cinque a zero. Ci terrei a sottolineare che in questa stagione non è stato perso per la strada nemmeno un ragazzo: eravamo 21 e siamo rimasti 21. Sapevamo che l'annata sarebbe stata difficile, ma non così difficile. Per noi è stato un successo importante aver conservato intatto questo gruppo che è cresciuto e che potrà comportarsi molto bene anche nella prossima stagione</b> .