- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Stella Rossa
-
3 - 3
- Forcoli
CASTELFRANCO: Romano, Ganozzi, Cecconi, Cavallini, Morena, Ferretti, Vallini, Petri, Bini, Signorini, Seller. A disp.: Bertini, Nuti, Gini, Lumia, Oliano. All.: Carlo Meropini.
FORCOLI: Lazzerini, Ambra, Parentini, Tosi, Battini, Tamberi, Chiriatti, Vaira, Ciardelli, Marinari, Arzilli. A disp.: Ulivieri, Fornaini, Bellacci, Lamberti, Maith. All.: Marco Malventi.
RETI: Ciardelli, Vallini, Seller 2 (1 rig.), Marinari, Ciardelli.
Partita intensa e vivace tra Castelfranco e Forcoli, due squadre che occupano con merito i quartieri di alta classifica nel girone D. Nei primi dieci minuti la gara è molto equilibrata e si gioca prevalentemente a centrocampo. Gli ospiti si protano in vantaggio al 10' con Ciardelli che dopo una combinazione sfugge a due avversari e piazza imprendibile la palla nella porta di Lazzerini. I locali reagiscono e trovano il pareggio con Vallini che raccoglie la respinta di Lazzerini ad un tiro di Bini. Il Castelfranco prende coraggio e poco più tardi trova il raddoppio: l'arbitro rileva infatti un fallo di mano in area di un difensore ospite e concede ai locali un penalty che viene realizzato con freddezza da Seller. Ad inizio ripresa lo stesso Seller dal limite dell'area fa partire un tiro che si insacca sotto la traversa per il tre a uno che sembra consegnare i tre punti nelle mani dei padroni di casa. Il Forcoli non si arrende e prova a reagire, ma in contropiede il Castelfranco ha un paio di occasioni interessanti per arrotondare. Sono però gli ospiti ad accorciare le distanze con Marinari che sugli sviluppi di una mischia batte Romano per il tre a due che riaccende le speranze di rimonta. Il Forcoli ci crede e allo scadere su un calcio d'angolo arriva la rete del pareggio ad opera di Ciardelli. Un po' di rammarico per i locali che si vedono raggiungere sul pareggio quando i tre punti sembravano ormai in cassaforte: merito comunque al carattere degli ospiti che con personalità sono andati a prendersi un punto utilissimo per la classifica. Al di là dei tre punti svaniti nei minuti finali, prestazione comunque molto positiva per i locali di mister Meropini.
A margine dell'articolo vorremmo ricordare la scomparsa di Umberto Iacopini, una grande persona che ha contribuito in maniera fondamentale alla nascita , alla crescita ed alla affermazione in ambito sportivo e sociale della Polisportiva Stella Rossa. CIAO UMBERTO.
CASTELFRANCO: Romano, Ganozzi, Cecconi, Cavallini, Morena, Ferretti, Vallini, Petri, Bini, Signorini, Seller. A disp.: Bertini, Nuti, Gini, Lumia, Oliano. All.: Carlo Meropini.<br >FORCOLI: Lazzerini, Ambra, Parentini, Tosi, Battini, Tamberi, Chiriatti, Vaira, Ciardelli, Marinari, Arzilli. A disp.: Ulivieri, Fornaini, Bellacci, Lamberti, Maith. All.: Marco Malventi.<br >
RETI: Ciardelli, Vallini, Seller 2 (1 rig.), Marinari, Ciardelli.
Partita intensa e vivace tra Castelfranco e Forcoli, due squadre che occupano con merito i quartieri di alta classifica nel girone D. Nei primi dieci minuti la gara è molto equilibrata e si gioca prevalentemente a centrocampo. Gli ospiti si protano in vantaggio al 10' con Ciardelli che dopo una combinazione sfugge a due avversari e piazza imprendibile la palla nella porta di Lazzerini. I locali reagiscono e trovano il pareggio con Vallini che raccoglie la respinta di Lazzerini ad un tiro di Bini. Il Castelfranco prende coraggio e poco più tardi trova il raddoppio: l'arbitro rileva infatti un fallo di mano in area di un difensore ospite e concede ai locali un penalty che viene realizzato con freddezza da Seller. Ad inizio ripresa lo stesso Seller dal limite dell'area fa partire un tiro che si insacca sotto la traversa per il tre a uno che sembra consegnare i tre punti nelle mani dei padroni di casa. Il Forcoli non si arrende e prova a reagire, ma in contropiede il Castelfranco ha un paio di occasioni interessanti per arrotondare. Sono però gli ospiti ad accorciare le distanze con Marinari che sugli sviluppi di una mischia batte Romano per il tre a due che riaccende le speranze di rimonta. Il Forcoli ci crede e allo scadere su un calcio d'angolo arriva la rete del pareggio ad opera di Ciardelli. Un po' di rammarico per i locali che si vedono raggiungere sul pareggio quando i tre punti sembravano ormai in cassaforte: merito comunque al carattere degli ospiti che con personalità sono andati a prendersi un punto utilissimo per la classifica. Al di là dei tre punti svaniti nei minuti finali, prestazione comunque molto positiva per i locali di mister Meropini.<br >A margine dell'articolo vorremmo ricordare la scomparsa di Umberto Iacopini, una grande persona che ha contribuito in maniera fondamentale alla nascita , alla crescita ed alla affermazione in ambito sportivo e sociale della Polisportiva Stella Rossa. CIAO UMBERTO.