- Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.B
- Cuneo
-
2 - 0
- Gavorrano
CUNEO: Giaccardi, Magnaldi, Bonamico, Torielli, Quaranta, Mollaj, Vespa, MOrana, Cavaliere, Scarafia, Di Salvatore. A disp.: Costa, Kone, Samake, Louati, Gazzera. All.: Petruzzelli.
GAVORRANO: Berardicurti, Danzi, Biserni, Russo, Trinchini, Franceschini, Francavilla, Rosini, Salazar, Briones, Filippi. A disp.: Corvino, Torti, Tropi. All.: Rosini.
RETI: 8' Morana, 23' Scarafia.
Ormai sfumato il sogno post-season, il Cuneo si conferma comunque squadra di gran valore chiudendo in bellezza davanti ai propri tifosi nel penultimo turno di campionato contro il Gavorrano. Vittoria per due a zero meritata da parte della compagine cuneese, trascinata dalle prestazioni di Di Salvatore, Vespa, micidiali lungo le corsie esterne di competenza. Dopo un buon inizio, è Morana - su assist di Scarafia - a portare avanti il team padrone di casa, che poi raddoppia al 23' grazie al talentuoso numero dieci Scarafia. Il Gavorrano entra in partita con il passare dei minuti e, dopo aver chiuso sulla difensiva il primo tempo, nel secondo si riorganizza e controbatte con maggiore efficacia le iniziative offensive proposte dai locali. Il punteggio così non cambia più fino al termine delle ostilità.
Calciatoripiù: Cavaliere il migliore per il Cuneo; Tropi in evidenza nelle fila del Gavorrano.
CUNEO: Giaccardi, Magnaldi, Bonamico, Torielli, Quaranta, Mollaj, Vespa, MOrana, Cavaliere, Scarafia, Di Salvatore. A disp.: Costa, Kone, Samake, Louati, Gazzera. All.: Petruzzelli. <br >GAVORRANO: Berardicurti, Danzi, Biserni, Russo, Trinchini, Franceschini, Francavilla, Rosini, Salazar, Briones, Filippi. A disp.: Corvino, Torti, Tropi. All.: Rosini.<br >
RETI: 8' Morana, 23' Scarafia.
Ormai sfumato il sogno post-season, il Cuneo si conferma comunque squadra di gran valore chiudendo in bellezza davanti ai propri tifosi nel penultimo turno di campionato contro il Gavorrano. Vittoria per due a zero meritata da parte della compagine cuneese, trascinata dalle prestazioni di Di Salvatore, Vespa, micidiali lungo le corsie esterne di competenza. Dopo un buon inizio, è Morana - su assist di Scarafia - a portare avanti il team padrone di casa, che poi raddoppia al 23' grazie al talentuoso numero dieci Scarafia. Il Gavorrano entra in partita con il passare dei minuti e, dopo aver chiuso sulla difensiva il primo tempo, nel secondo si riorganizza e controbatte con maggiore efficacia le iniziative offensive proposte dai locali. Il punteggio così non cambia più fino al termine delle ostilità. <b>
Calciatoripiù: Cavaliere</b> il migliore per il Cuneo; <b>Tropi </b>in evidenza nelle fila del Gavorrano.