- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Forcoli
-
1 - 0
- Navacchio Zambra
FORCOLI: Lazzerini, Ambra, Parentini, Tosi, Battini, Tamberi, Vaira, Quaglierini, Ciardelli, Marinari, Arzilli. A disp.: Bellandi, Mannucci, Mattii, Salusti, Chiriatti, Bellacci. All.: Marco Malventi.
NAVACHCIO ZAMBRA: Biasci, Tranquillo, Raddi, Rocchi, Saviozzi, Pasco, Gabriellini, Seoni, Del Moro, Cappello, Catstini. A disp.: Benigni, Malvaldi, Vitello, Di Rosa, Baratti, Santerini. All.: Stefano Ciardelli.
RETE: 47' Vaira
Risolve Vaira, ottima prestazione la sua, al 12' del secondo tempo, che con una insistita e determinata azione personale trafigge l'estremo difensore del Navacchio con un preciso fendente che si insacca sulla sinistra della porta ospite. Una partita che come al solito il Forcoli conduce dall'inizio alla fine ma che un po' per bravura del buon Biasci e un po' per imprecisione degli avanti finisce con un solo gol di scarto. Il Navacchio si limita a contenere e ripartire in contropiede ma pochissime sono le occasioni che la difesa dei locali lascia agli avversari. Risultato più che giusto quindi per un Forcoli quasi perfetto in ogni reparto, lanciato verso i piani alti della classifica e per un Navacchio che deve ritrovare lo smalto dei tempi migliori. L'ottimo mister Ciardelli saprà riportare a posizioni più consone i biancazzurri pisani.
Calciatoripiù: Vaira (Forcoli), Cappello (Navacchio Zambra)
FORCOLI: Lazzerini, Ambra, Parentini, Tosi, Battini, Tamberi, Vaira, Quaglierini, Ciardelli, Marinari, Arzilli. A disp.: Bellandi, Mannucci, Mattii, Salusti, Chiriatti, Bellacci. All.: Marco Malventi.<br >NAVACHCIO ZAMBRA: Biasci, Tranquillo, Raddi, Rocchi, Saviozzi, Pasco, Gabriellini, Seoni, Del Moro, Cappello, Catstini. A disp.: Benigni, Malvaldi, Vitello, Di Rosa, Baratti, Santerini. All.: Stefano Ciardelli.<br >
RETE: 47' Vaira
Risolve Vaira, ottima prestazione la sua, al 12' del secondo tempo, che con una insistita e determinata azione personale trafigge l'estremo difensore del Navacchio con un preciso fendente che si insacca sulla sinistra della porta ospite. Una partita che come al solito il Forcoli conduce dall'inizio alla fine ma che un po' per bravura del buon Biasci e un po' per imprecisione degli avanti finisce con un solo gol di scarto. Il Navacchio si limita a contenere e ripartire in contropiede ma pochissime sono le occasioni che la difesa dei locali lascia agli avversari. Risultato più che giusto quindi per un Forcoli quasi perfetto in ogni reparto, lanciato verso i piani alti della classifica e per un Navacchio che deve ritrovare lo smalto dei tempi migliori. L'ottimo mister Ciardelli saprà riportare a posizioni più consone i biancazzurri pisani. <br ><b>
Calciatoripiù: Vaira (Forcoli), Cappello (Navacchio Zambra)</b>