• Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.B
  • Olbia
  • 1 - 3
  • Prato


OLBIA: Guerrieri, Ragaglia, Murgia, Bellone, Serra, Pinna, Chessa, Giorgi, Spano, Ara, Moro. A disp.: Ferraro, Pittorru, Campa, Curreli, Capuano, Brundu, Fresu, Piras, Cossu. All.: Casula.
PRATO: Ricco, Sottil, Bonciani, Guidi, Petri, Marafioti, Giustarini, Prrocka, Ferraioli, Sgherri, Cenni. A disp.: Cecchi, Natali, Peschi, All.: D'Andretta.

ARBITRO: Paolo Delias di Sassari.

RETI: Spano, Sgherri, Cenni, Prrocka.



Una vittoria da dedicare tutta allo sfortunato Giannini, infortunatosi nel recupero infrasettimanale vinto dai pratesi contro l'Arzechena, quella ottenuta con personalità dai ragazzi di D'Andretta al Geovillage di Olbia. Vittoria in rimonta per i toscani, che festeggiano un traguardo importantissimo: il primato in graduatoria, momentaneo e da difendere, è in ogni caso un premio al lavoro svolto di ottima qualità da parte dei classe 2003 biancoblù e dal loro tecnico. Complici le difficili condizioni dell'arrivo sull'isola da parte della truppa toscana, l'avvio di match è favorevole all'Olbia che, nei primi 15', prende in mano il gioco e passa anche in vantaggio. Il Prato si scuote ed entra in partita con il passare dei minuti, impattando il risultato prima dell'intervallo grazie alla rete di Sgherri, che batte l'estremo difensore avversario con un tiro potente e preciso da fuori area. Nella ripresa i padroni di casa risultano maggiormente in balìa degli ospiti, che prendono l'intera posta grazie ad altre due reti. Il sorpasso lo firma Cenni, in contropiede, poi è Prrocka con una conclusione dalla media distanza a impreziosire il successo del Prato fissando il punteggio sul definitivo zero a tre.
Calciatoripiù: Sgherri e Cenni
(Prato).

OLBIA: Guerrieri, Ragaglia, Murgia, Bellone, Serra, Pinna, Chessa, Giorgi, Spano, Ara, Moro. A disp.: Ferraro, Pittorru, Campa, Curreli, Capuano, Brundu, Fresu, Piras, Cossu. All.: Casula. <br >PRATO: Ricco, Sottil, Bonciani, Guidi, Petri, Marafioti, Giustarini, Prrocka, Ferraioli, Sgherri, Cenni. A disp.: Cecchi, Natali, Peschi, All.: D'Andretta.<br > ARBITRO: Paolo Delias di Sassari.<br > RETI: Spano, Sgherri, Cenni, Prrocka. Una vittoria da dedicare tutta allo sfortunato Giannini, infortunatosi nel recupero infrasettimanale vinto dai pratesi contro l'Arzechena, quella ottenuta con personalit&agrave; dai ragazzi di D'Andretta al Geovillage di Olbia. Vittoria in rimonta per i toscani, che festeggiano un traguardo importantissimo: il primato in graduatoria, momentaneo e da difendere, &egrave; in ogni caso un premio al lavoro svolto di ottima qualit&agrave; da parte dei classe 2003 biancobl&ugrave; e dal loro tecnico. Complici le difficili condizioni dell'arrivo sull'isola da parte della truppa toscana, l'avvio di match &egrave; favorevole all'Olbia che, nei primi 15', prende in mano il gioco e passa anche in vantaggio. Il Prato si scuote ed entra in partita con il passare dei minuti, impattando il risultato prima dell'intervallo grazie alla rete di Sgherri, che batte l'estremo difensore avversario con un tiro potente e preciso da fuori area. Nella ripresa i padroni di casa risultano maggiormente in bal&igrave;a degli ospiti, che prendono l'intera posta grazie ad altre due reti. Il sorpasso lo firma Cenni, in contropiede, poi &egrave; Prrocka con una conclusione dalla media distanza a impreziosire il successo del Prato fissando il punteggio sul definitivo zero a tre. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sgherri e Cenni</b> (Prato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI