- Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.B
- Prato
-
3 - 1
- Gavorrano
PRATO: Ricco, Sottili, Bonciani, Guidi, Petri, Marafioti, Kebede, Giustrarini, Giannini, Sgherri, Cenni. A disp.: Cecchi, Peschi, Clemente,. Prrocka, Natali, Ferraioli. All.: D'Andretta.
GAVORRANO: Trinchini, Toninelli, Biserni, Russo, Gucci, Tropi, Franceschini, Rosini, Torti, Verrengia, Francavilla. A disp.: Ciudin, D'Anzi, Briones, Corvino, Filippi, Salazar, Pulz, Geraci. All.: Rosini.
ARBITRO: Pellegrini di Prato.
RETI: Cenni, Kebede, Sottili, Rosini.
Il Prato rispetta i favori del pronostico e si impone sul Gavorrano per tre a uno; meritata la vittoria dei locali, tenace la prova degli ospiti che contengono abbastanza bene il potenziale offensivo dei quotati rivali di giornata. Padroni di casa avanti due a zero all'intervallo: è Cenni a portare in vantaggio i ragazzi di D'Andretta con un pregevole colpo di testa su cross di Giustarini; poi è Kebede a raddoppiare i conti. Nella ripresa spazio per la terza rete dei locali firmata da Sottil, poi i minerari accorciano sul definitivo tre a uno con un tiro dalla lunga distanza. Prato vicino poi anche alla quarta segnatura, soltanto sfiorata però dai vari Cenni, Ferraioli e Sgherri.
Calciatoripiù: Cenni e Guidi (Prato).
PRATO: Ricco, Sottili, Bonciani, Guidi, Petri, Marafioti, Kebede, Giustrarini, Giannini, Sgherri, Cenni. A disp.: Cecchi, Peschi, Clemente,. Prrocka, Natali, Ferraioli. All.: D'Andretta. <br >GAVORRANO: Trinchini, Toninelli, Biserni, Russo, Gucci, Tropi, Franceschini, Rosini, Torti, Verrengia, Francavilla. A disp.: Ciudin, D'Anzi, Briones, Corvino, Filippi, Salazar, Pulz, Geraci. All.: Rosini. <br >
ARBITRO: Pellegrini di Prato. <br >
RETI: Cenni, Kebede, Sottili, Rosini.
Il Prato rispetta i favori del pronostico e si impone sul Gavorrano per tre a uno; meritata la vittoria dei locali, tenace la prova degli ospiti che contengono abbastanza bene il potenziale offensivo dei quotati rivali di giornata. Padroni di casa avanti due a zero all'intervallo: è Cenni a portare in vantaggio i ragazzi di D'Andretta con un pregevole colpo di testa su cross di Giustarini; poi è Kebede a raddoppiare i conti. Nella ripresa spazio per la terza rete dei locali firmata da Sottil, poi i minerari accorciano sul definitivo tre a uno con un tiro dalla lunga distanza. Prato vicino poi anche alla quarta segnatura, soltanto sfiorata però dai vari Cenni, Ferraioli e Sgherri. <b>
Calciatoripiù: Cenni e Guidi</b> (Prato).