- Giovanissimi Regionali GIR.D
- San Miniato Basso
-
5 - 1
- Palazzaccio
GIOV.SAN MINIATO B.: Matteoli, Latini, langone, Saccuti, Sgherri, Bechini, Giunti, Pacella, Gentili, Rinaldi, Massini. A disp.: Mangani, Talini, Rovai, Biondi, Bartali. All.: Pierpaolo Veracini.
PALAZZACCIO: Bonanni, Villani, Tei, Tonarini, Malloggi, Lunardi, Polizzani, Simoncini, Pellegrini, Pedroni, Campisi. A disp.: Legnetti, Noti, Gani, Campolmi, Bigazzi, Cateni. All.: Stefano Masoni.
ARBITRO: Puccinelli di Pontedera.
RETI: Gentili, Massini, Gentili, Rinaldi, Mangani, Lunardi.
Netta vittoria dei padroni di casa del San Miniato Basso contro la squadra ospite del Palazzaccio, formata da tutti ragazzi classe 1996. L'incontro è stato a senso unico, anche se gli ospiti hanno giocato una buona partita, tenendo sempre palla a terra e mostrando una buona disposizione in campo. I giallorossi di mister Veracini devono portare a casa ad ogni coso i tre punti per risalire una classifica che li vede pericolosamente al quartultimo posto. Dopo varie palle goal sbagliate o neutralizzate dal bravo numero 1 ospite Bonanni, al 20' della prima frazione di gioco arriva il goal che sblocca il risultato del numero 9 Gentili, il quale, grazie ad un corner ben calciato, si trova solo in area e batte imparabilmente Bonanni. Il raddoppio arriva al 27' ed è opera del numero 11 Massini che, grazie ad un corto rinvio della difesa, riesce ad anticipare il diretto avversario e sull'uscita del portiere deposita in rete con un bel pallonetto. Prima del fischio per il riposo è ancora Bonanni che si mette in evidenza deviando a mano aperta e con un bello slancio sulla destro un tiro del numero 7 giallorosso Giunti scoccato da fuori area. Nel secondo tempo il San Miniato Basso dilaga ed in cinque minuti mette a segno il terzo e quarto goal con Gentili (doppietta per lui) e con Rinaldi. A questo punto si registra il cambio dell'intera panchina da parte di entrambe le squadre. Negli ultimi minuti vanno ancora a segno i padroni di casa con il subentrato Mangani e per gli ospiti arriva il meritato goal della bandiera con 6 Lunardi, il più lesto ad approfittare di una mischia con errore difensivo. Buono e senza particolari problemi l'arbitraggio del signor Puccinelli di Pontedera.
Calciatoripiù: per gli ospiti segnaliamo il numero 1 Bonanni ed il numero 11 Campisi. Tra i locali da elogiare Gentili e Pacella.
GIOV.SAN MINIATO B.: Matteoli, Latini, langone, Saccuti, Sgherri, Bechini, Giunti, Pacella, Gentili, Rinaldi, Massini. A disp.: Mangani, Talini, Rovai, Biondi, Bartali. All.: Pierpaolo Veracini.<br >PALAZZACCIO: Bonanni, Villani, Tei, Tonarini, Malloggi, Lunardi, Polizzani, Simoncini, Pellegrini, Pedroni, Campisi. A disp.: Legnetti, Noti, Gani, Campolmi, Bigazzi, Cateni. All.: Stefano Masoni.<br >
ARBITRO: Puccinelli di Pontedera.<br >
RETI: Gentili, Massini, Gentili, Rinaldi, Mangani, Lunardi.
Netta vittoria dei padroni di casa del San Miniato Basso contro la squadra ospite del Palazzaccio, formata da tutti ragazzi classe 1996. L'incontro è stato a senso unico, anche se gli ospiti hanno giocato una buona partita, tenendo sempre palla a terra e mostrando una buona disposizione in campo. I giallorossi di mister Veracini devono portare a casa ad ogni coso i tre punti per risalire una classifica che li vede pericolosamente al quartultimo posto. Dopo varie palle goal sbagliate o neutralizzate dal bravo numero 1 ospite Bonanni, al 20' della prima frazione di gioco arriva il goal che sblocca il risultato del numero 9 Gentili, il quale, grazie ad un corner ben calciato, si trova solo in area e batte imparabilmente Bonanni. Il raddoppio arriva al 27' ed è opera del numero 11 Massini che, grazie ad un corto rinvio della difesa, riesce ad anticipare il diretto avversario e sull'uscita del portiere deposita in rete con un bel pallonetto. Prima del fischio per il riposo è ancora Bonanni che si mette in evidenza deviando a mano aperta e con un bello slancio sulla destro un tiro del numero 7 giallorosso Giunti scoccato da fuori area. Nel secondo tempo il San Miniato Basso dilaga ed in cinque minuti mette a segno il terzo e quarto goal con Gentili (doppietta per lui) e con Rinaldi. A questo punto si registra il cambio dell'intera panchina da parte di entrambe le squadre. Negli ultimi minuti vanno ancora a segno i padroni di casa con il subentrato Mangani e per gli ospiti arriva il meritato goal della bandiera con 6 Lunardi, il più lesto ad approfittare di una mischia con errore difensivo. Buono e senza particolari problemi l'arbitraggio del signor Puccinelli di Pontedera. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per gli ospiti segnaliamo il numero 1 <b>Bonanni </b>ed il numero 11 <b>Campisi</b>. Tra i locali da elogiare <b>Gentili </b>e <b>Pacella</b>.