- Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.B
- Pro Piacenza
-
1 - 0
- Gavorrano
PRO PIACENZA: Gironetta, Gazzola, Argenton, Praticò, Bosoni, Ghisoni, Cappellotti, Baldini, Calvagna, Persano, Beghi. A disp.: Massimini, Caserini, Scotti, Calderone. All.: Centi.
GAVORRANO: Trinchini, Toninelli, Danzi, Pulz, Gucci, Tropi, Corvino, Franceschini, Francavilla, Briones, Biserni. A disp.: Berardicurti, Geraci, Rosini, Russo, Verrengia, Torti, Salazar. All.: Rosini.
ARBITRO: Bracali di Piacenza.
RETE: 30' Calderone.
Ci è mancato poco. Un buon Gavorrano va vicino al risultato positivo in quel di Piacenza ma deve arrendersi alla rete di Calderone che, al 30', decide l'intero match. È un errore difensivo sulla fascia esterna a costare caro agli ospiti, che però non si scoraggiano e nella restante parte di gara provano tenacemente a rientrare in partita. I ragazzi di mister Rosini ce la mettono tutta, ma i tentativi di Francavilla e compagni non riescono a incidere e così alla fine a fare festa è la Pro Piacenza, che esulta per la sua terza vittoria stagionale in campionato. In crescita costante comunque il Gavorrano.
Calciatoripiù: Gucci e Pulz (Gavorrano): i migliori nelle fila ospiti per continuità di rendimento nell'arco di tutto il confronto.
PRO PIACENZA: Gironetta, Gazzola, Argenton, Praticò, Bosoni, Ghisoni, Cappellotti, Baldini, Calvagna, Persano, Beghi. A disp.: Massimini, Caserini, Scotti, Calderone. All.: Centi. <br >GAVORRANO: Trinchini, Toninelli, Danzi, Pulz, Gucci, Tropi, Corvino, Franceschini, Francavilla, Briones, Biserni. A disp.: Berardicurti, Geraci, Rosini, Russo, Verrengia, Torti, Salazar. All.: Rosini. <br >
ARBITRO: Bracali di Piacenza. <br >
RETE: 30' Calderone.
Ci è mancato poco. Un buon Gavorrano va vicino al risultato positivo in quel di Piacenza ma deve arrendersi alla rete di Calderone che, al 30', decide l'intero match. È un errore difensivo sulla fascia esterna a costare caro agli ospiti, che però non si scoraggiano e nella restante parte di gara provano tenacemente a rientrare in partita. I ragazzi di mister Rosini ce la mettono tutta, ma i tentativi di Francavilla e compagni non riescono a incidere e così alla fine a fare festa è la Pro Piacenza, che esulta per la sua terza vittoria stagionale in campionato. In crescita costante comunque il Gavorrano. <b>
Calciatoripiù: Gucci e Pulz</b> (Gavorrano): i migliori nelle fila ospiti per continuità di rendimento nell'arco di tutto il confronto.