- Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.B
- Olbia
-
0 - 2
- Livorno
OLBIA: Ferraro, Ragaglia, Mameli, Pinna, Derosas, Brundu, Belloni, Giorgi, Spanu, Secci, Langiu. A disp.: Guerrieri, Ara, Piras, Curreli, Fresu, Moro, Murgia, Pittorru, Serra. All.: Sassu.
LIVORNO: Capponi, Calzolari, Conti, Carmazzi, Ceccarini, Sadik, Poli, Lotti, Caia, Nunziatini, Pecchia. A disp.: Lo Frano, Raciti, Gassani, Bottoni, Ricci, Lucchesi, Landi, Pasquini. All.: Brondi.
ARBITRO: Saba di Alghero.
RETI: 35' rig. Caia, 68' Conti.
Il pomeriggio di gare al Geovillage di Olbia si apre con il bel successo in trasferta della formazione di mister Brondi, che colpisce due volte e manda al tappeto i padroni di casa, al termine di una gara ben condotta e nella quale il punteggio finale avrebbe potuto evidenziare ancor più la meritata affermazione della compagine labronica. Nel primo tempo infatti i toscani creano una notevole mole di gioco e creano almeno quattro nitide palle gol, passando in vantaggio solo al 35' grazie al rigore trasformato da bomber Caia. Nella ripresa i locali beneficiano del vento che spira in loro favore e provano, con la tattica dei lanci lunghi a scavalcare il centrocampo, a mettere in difficoltà il Livorno. Ma in realtà la squadra di Brondi tiene bene il campo e non rischia, chiudendo poi i conti in chiusura di match. Scocca infatti il 68' quando Conti, ricevuta palla in profondità da un assist filtrante di un compagno, conclude di sinistro battendo imparabilmente Ferraro per il definitivo due a zero.
Calciatorepiù: Nunziatini (Livorno).
OLBIA: Ferraro, Ragaglia, Mameli, Pinna, Derosas, Brundu, Belloni, Giorgi, Spanu, Secci, Langiu. A disp.: Guerrieri, Ara, Piras, Curreli, Fresu, Moro, Murgia, Pittorru, Serra. All.: Sassu. <br >LIVORNO: Capponi, Calzolari, Conti, Carmazzi, Ceccarini, Sadik, Poli, Lotti, Caia, Nunziatini, Pecchia. A disp.: Lo Frano, Raciti, Gassani, Bottoni, Ricci, Lucchesi, Landi, Pasquini. All.: Brondi. <br >
ARBITRO: Saba di Alghero. <br >
RETI: 35' rig. Caia, 68' Conti.
Il pomeriggio di gare al Geovillage di Olbia si apre con il bel successo in trasferta della formazione di mister Brondi, che colpisce due volte e manda al tappeto i padroni di casa, al termine di una gara ben condotta e nella quale il punteggio finale avrebbe potuto evidenziare ancor più la meritata affermazione della compagine labronica. Nel primo tempo infatti i toscani creano una notevole mole di gioco e creano almeno quattro nitide palle gol, passando in vantaggio solo al 35' grazie al rigore trasformato da bomber Caia. Nella ripresa i locali beneficiano del vento che spira in loro favore e provano, con la tattica dei lanci lunghi a scavalcare il centrocampo, a mettere in difficoltà il Livorno. Ma in realtà la squadra di Brondi tiene bene il campo e non rischia, chiudendo poi i conti in chiusura di match. Scocca infatti il 68' quando Conti, ricevuta palla in profondità da un assist filtrante di un compagno, conclude di sinistro battendo imparabilmente Ferraro per il definitivo due a zero. <br ><b>Calciatorepiù: Nunziatini</b> (Livorno).