• Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.B
  • Lucchese
  • 2 - 1
  • Citta di Pontedera


LUCCHESE: Toselli, Bertonelli, Iemmello, Gradi, Romiti, Nuti, Fruzzetti, Bertipagani, Andrerini, Montemagni, Salvetti. A disp.: Cantini, Posarelli, Velani, Bortone, Seghi, Zuhan, Rosso. All.: Di Bene.
PONTEDERA: Vigilucci, Carelli, Bianchi, Pardini, Montagnani, Maggiorelli, Sparta, Pilotta, Massa, Ortu, Senzi. A disp.: Mattioli, Pucci, Londi, Arcolini, Pretini, Menga, Alushi, Zanatta, Porcu. All.: Caponi.

ARBITRO: Leoni di Pisa.

RETI: Montemagni, Zuhan, Massa.



Vola in classifica la Lucchese di mister Di Bene, alla quarta vittoria consecutiva - la quinta complessiva da inizio anno - che regala continuità al blitz esterno del turno precedente in casa del Pisa. Il Città di Pontedera impegna i locali in un match teso e tirato; gli ospiti giocano compatti, ma vengono puniti dal grande cinismo dei locali, che passano in vantaggio nel corso del primo tempo grazie al solito Montemagni, il cui primo tiro viene ribattuto ottimamente da Vigilucci, ma niente può il bravo estremo difensore ospite in occasione del secondo tentativo ravvicinato del bomber rossonero, che firma l'uno a zero. La risposta del team di Caponi aumenta d'intensità nella ripresa, ma la Lucchese agisce di rimessa e colpisce con Zuhan che, scattato sul filo del fuorigioco, insacca in diagonale il raddoppio. Il Pontedera non demorde nonostante il doppio svantaggio ma solo nel finale riesce a dimezzare lo svantaggio, grazie al penalty trasformato da Massa. Poi però non c'è più tempo, e il triplice fischio viene accolto con il sorriso dai padroni di casa.
Calciatoripiù: Montemagni
(Lucchese): sette gol in otto gare la dicono lunga sul rendimento stellare del bomber rossonero in questo strepitoso avvio di campionato.

LUCCHESE: Toselli, Bertonelli, Iemmello, Gradi, Romiti, Nuti, Fruzzetti, Bertipagani, Andrerini, Montemagni, Salvetti. A disp.: Cantini, Posarelli, Velani, Bortone, Seghi, Zuhan, Rosso. All.: Di Bene. <br >PONTEDERA: Vigilucci, Carelli, Bianchi, Pardini, Montagnani, Maggiorelli, Sparta, Pilotta, Massa, Ortu, Senzi. A disp.: Mattioli, Pucci, Londi, Arcolini, Pretini, Menga, Alushi, Zanatta, Porcu. All.: Caponi. <br > ARBITRO: Leoni di Pisa. <br > RETI: Montemagni, Zuhan, Massa. Vola in classifica la Lucchese di mister Di Bene, alla quarta vittoria consecutiva - la quinta complessiva da inizio anno - che regala continuit&agrave; al blitz esterno del turno precedente in casa del Pisa. Il Citt&agrave; di Pontedera impegna i locali in un match teso e tirato; gli ospiti giocano compatti, ma vengono puniti dal grande cinismo dei locali, che passano in vantaggio nel corso del primo tempo grazie al solito Montemagni, il cui primo tiro viene ribattuto ottimamente da Vigilucci, ma niente pu&ograve; il bravo estremo difensore ospite in occasione del secondo tentativo ravvicinato del bomber rossonero, che firma l'uno a zero. La risposta del team di Caponi aumenta d'intensit&agrave; nella ripresa, ma la Lucchese agisce di rimessa e colpisce con Zuhan che, scattato sul filo del fuorigioco, insacca in diagonale il raddoppio. Il Pontedera non demorde nonostante il doppio svantaggio ma solo nel finale riesce a dimezzare lo svantaggio, grazie al penalty trasformato da Massa. Poi per&ograve; non c'&egrave; pi&ugrave; tempo, e il triplice fischio viene accolto con il sorriso dai padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Montemagni </b>(Lucchese): sette gol in otto gare la dicono lunga sul rendimento stellare del bomber rossonero in questo strepitoso avvio di campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI