- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Madonna dell Acqua
-
7 - 2
- Folgor Marlia
M. DELL'ACQUA: Rossi, Merone, Pelati, Coptu, Gambini, Magli, Nardi, Cateni, Scatena, Saviozzi, Sabiri. A disp.: Amdiaze, Tozzi, Giaconi, Becattini. All.: Alessio Micheletti.
FOLGOR MARLIA: Biagetti, Marchiò, Belletti, Mhilli, Osama, Marchetti, Vassalle, Leo, Quilici, Gialdini, Pardelli. A disp.: Marracci, Rizzo, Rossi, Forassiepi. All.: Marco Amaranti.
ARBITRO: Veglio di Lucca
RETI: Scatena, Quilici, Saviozzi 2, Mhilli rig., Cateni, Amdiaze, Nardi 2.
Il Madonna dell'Acqua consolida il terzo posto in campionato liquidando con un secco 7-2 la Folgor Marlia. Il primo tempo è piuttosto vivace e combattuto e termina con un divertente 2-2. I padroni di casa vanno in vantaggio quando Cateni crossa in area per Scatena che impegna severamente il portiere che respinge in tuffo, ma la sfera torna sui piedi dello stesso Scatena che ribadisce in rete. Gli ospiti non ci stanno e pareggiano approfittando di una punizione da posizione defilata: il pallone arriva dalle parti di Quilici che insacca sfruttando un'indecisione del portiere. Prima dell'intervallo le due squadre regalano un altro botta e risposta: i pisani si riportano avanti con un tiro da fuori di Saviozzi, ma i lucchesi riacciuffano il pari con un rigore trasformato da Mhilli. Nella ripresa la Folgor Marlia non riesce a replicare l'ottima prestazione del primo tempo e così per il Madonna dell'Acqua diventa tutto più semplice. Prima Saviozzi sigla il 3-2 con un bel destro potente e poi Cateni cala il poker con una bordata sotto la traversa. A questo punto i tre punti sono in cassaforte per i ragazzi di Micheletti, che però non rinunciano ad attaccare alla ricerca del gol: a firmare la cinquina è il neo-entrato Amdiaze che deposita in rete dopo che una conclusione di Cateni aveva colpito il palo. Nell'ultima parte di gara si mette in evidenza Nardi che realizza una bellissima doppietta: prima con un gran sinistro a fil di palo e poi capitalizzando alla perfezione un ghiotto assist sfornato da Giaconi. Grande trionfo dunque per il Madonna dell'Acqua che realizza altri sette gol dopo quelli rifilati nello scorso turno al Cascina.
Calciatoripiù: Scatena (M. dell'Acqua), Mhilli (Folgor Marlia).
M. DELL'ACQUA: Rossi, Merone, Pelati, Coptu, Gambini, Magli, Nardi, Cateni, Scatena, Saviozzi, Sabiri. A disp.: Amdiaze, Tozzi, Giaconi, Becattini. All.: Alessio Micheletti.<br >FOLGOR MARLIA: Biagetti, Marchiò, Belletti, Mhilli, Osama, Marchetti, Vassalle, Leo, Quilici, Gialdini, Pardelli. A disp.: Marracci, Rizzo, Rossi, Forassiepi. All.: Marco Amaranti.<br >
ARBITRO: Veglio di Lucca<br >
RETI: Scatena, Quilici, Saviozzi 2, Mhilli rig., Cateni, Amdiaze, Nardi 2.
Il Madonna dell'Acqua consolida il terzo posto in campionato liquidando con un secco 7-2 la Folgor Marlia. Il primo tempo è piuttosto vivace e combattuto e termina con un divertente 2-2. I padroni di casa vanno in vantaggio quando Cateni crossa in area per Scatena che impegna severamente il portiere che respinge in tuffo, ma la sfera torna sui piedi dello stesso Scatena che ribadisce in rete. Gli ospiti non ci stanno e pareggiano approfittando di una punizione da posizione defilata: il pallone arriva dalle parti di Quilici che insacca sfruttando un'indecisione del portiere. Prima dell'intervallo le due squadre regalano un altro botta e risposta: i pisani si riportano avanti con un tiro da fuori di Saviozzi, ma i lucchesi riacciuffano il pari con un rigore trasformato da Mhilli. Nella ripresa la Folgor Marlia non riesce a replicare l'ottima prestazione del primo tempo e così per il Madonna dell'Acqua diventa tutto più semplice. Prima Saviozzi sigla il 3-2 con un bel destro potente e poi Cateni cala il poker con una bordata sotto la traversa. A questo punto i tre punti sono in cassaforte per i ragazzi di Micheletti, che però non rinunciano ad attaccare alla ricerca del gol: a firmare la cinquina è il neo-entrato Amdiaze che deposita in rete dopo che una conclusione di Cateni aveva colpito il palo. Nell'ultima parte di gara si mette in evidenza Nardi che realizza una bellissima doppietta: prima con un gran sinistro a fil di palo e poi capitalizzando alla perfezione un ghiotto assist sfornato da Giaconi. Grande trionfo dunque per il Madonna dell'Acqua che realizza altri sette gol dopo quelli rifilati nello scorso turno al Cascina. <b>
Calciatoripiù: Scatena</b> (M. dell'Acqua), <b>Mhilli</b> (Folgor Marlia).