- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Valle del Serchio
-
4 - 1
- Cascina
VALLE DEL SERCHIO: Salatti, Bertolozzi, Marganti, Pedri, Licau, Simonini, Magera, Bacci, Ghiloni, Febbrai, Vanni. A disp.: Tuccori, Bertucci, Schievenin, Rossi, Ori, Mazzoni. All.: Andrea Lucchesi.
CASCINA: Turini, Lazar, Paolicchi, Di Giorno, Giannoni, Lotti, Taccola, Cappelli, Dushku, Falchi, Biasci. A disp.: Grori, Thomas. All.: Marco Paolicchi.
ARBITRO: Bertolacci di Lucca
RETI: Cappelli, Magera, Febbrai, Tuccori, Vanni.
Grazie a una grande reazione di squadra il Valle del Serchio supera per 4-1 un buon Cascina al termine di una partita che ha preso fuoco soltanto nella ripresa. Il primo tempo infatti è piuttosto bloccato, anche se gli ospiti avrebbero una colossale chance per passare in vantaggio su calcio di rigore: dal dischetto si presenta Giannoni, ma la sua conclusione viene sventata di piede dal portiere Salatti. Nella ripresa però il Cascina punta sull'effetto sorpresa e rompe gli indugi grazie a una bellissima punizione di Cappelli che si infila nel sette. Gli ospiti si assestano logicamente sulla difensiva, ma il Valle del Serchio non ci sta e pareggia subito con Magera, abile a finalizzare una manovra corale. Il gol del pareggio scuote i padroni di casa e manda in tilt i cascinesi e così arriva il 2-1 firmato da Febbrai a lanciare verso il trionfo la squadra di Lucchesi. Nel finale il Valle del Serchio è padrone del campo e arrotonda il punteggio per merito dei sigilli di Tuccori e Vanni, spietati nel concretizzare altrettante azioni manovrate dai propri compagni.
Calciatoripiù: Simonini, Magera (Valle del Serchio).
VALLE DEL SERCHIO: Salatti, Bertolozzi, Marganti, Pedri, Licau, Simonini, Magera, Bacci, Ghiloni, Febbrai, Vanni. A disp.: Tuccori, Bertucci, Schievenin, Rossi, Ori, Mazzoni. All.: Andrea Lucchesi.<br >CASCINA: Turini, Lazar, Paolicchi, Di Giorno, Giannoni, Lotti, Taccola, Cappelli, Dushku, Falchi, Biasci. A disp.: Grori, Thomas. All.: Marco Paolicchi.<br >
ARBITRO: Bertolacci di Lucca<br >
RETI: Cappelli, Magera, Febbrai, Tuccori, Vanni.
Grazie a una grande reazione di squadra il Valle del Serchio supera per 4-1 un buon Cascina al termine di una partita che ha preso fuoco soltanto nella ripresa. Il primo tempo infatti è piuttosto bloccato, anche se gli ospiti avrebbero una colossale chance per passare in vantaggio su calcio di rigore: dal dischetto si presenta Giannoni, ma la sua conclusione viene sventata di piede dal portiere Salatti. Nella ripresa però il Cascina punta sull'effetto sorpresa e rompe gli indugi grazie a una bellissima punizione di Cappelli che si infila nel sette. Gli ospiti si assestano logicamente sulla difensiva, ma il Valle del Serchio non ci sta e pareggia subito con Magera, abile a finalizzare una manovra corale. Il gol del pareggio scuote i padroni di casa e manda in tilt i cascinesi e così arriva il 2-1 firmato da Febbrai a lanciare verso il trionfo la squadra di Lucchesi. Nel finale il Valle del Serchio è padrone del campo e arrotonda il punteggio per merito dei sigilli di Tuccori e Vanni, spietati nel concretizzare altrettante azioni manovrate dai propri compagni. <b>
Calciatoripiù: Simonini, Magera</b> (Valle del Serchio).