- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Pieve San Paolo
-
4 - 0
- Cascina
PIEVE SAN PAOLO: Giannini, Catucci, Scatena, Reseli, Madrigali, Lapini, Iavazzo, Della Latta, Petri, Malacarne, Pardi. A disp.: Rizzo, Frediani, En Nachiri, Possenti, Biagini, Poli, Pierotti. All.: Simone Simoncini.
CASCINA: Turini, Paolicchi, Lazar, Cappelli, Di Giorno, Piano, Lotti, Giannoni, Falchi, Biasci, Dushku. A disp.: Grori, Perondi, Taccola, Serani, Dieng. All.: Maurizio Pellegrini.
ARBITRO: Bertolucci di Lucca
RETI: Petri, Pardi, Biagini 2.
Il Pieve San Paolo cala il poker contro il Cascina e festeggia con una grande vittoria il 2019. I locali partono col piede ben schiacciato sull'acceleratore e ci mettono appena dieci minuti a siglare il vantaggio quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo si accende una mischia in area e Petri da due passi deposita comodamente in fondo al sacco. Allo scadere del primo tempo il Pieve San Paolo concede il bis: stavolta Petri se ne va sulla fascia, scarta un uomo e mette dentro per l'accorrente Pardi che senza pensarci due volte trafigge il portiere con un tiro imparabile. Nella ripresa la reazione del Cascina è sterile e così i padroni di casa possono mettere al sicuro la vittoria grazie al neo-entrato Biagini che fa il suo ingresso in campo molto motivato e, dopo aver colpito un palo, supera il portiere sfruttando un bel passaggio filtrante in area. Lo stesso Biagini firma il 4-0 definitivo scattando sul filo del fuorigioco, dribblando il portiere e depositando in rete la sua doppietta personale: impossibile entrare in partita meglio di così.
Calciatoripiù: Iavazzo, Scatena (Pieve San Paolo).
PIEVE SAN PAOLO: Giannini, Catucci, Scatena, Reseli, Madrigali, Lapini, Iavazzo, Della Latta, Petri, Malacarne, Pardi. A disp.: Rizzo, Frediani, En Nachiri, Possenti, Biagini, Poli, Pierotti. All.: Simone Simoncini.<br >CASCINA: Turini, Paolicchi, Lazar, Cappelli, Di Giorno, Piano, Lotti, Giannoni, Falchi, Biasci, Dushku. A disp.: Grori, Perondi, Taccola, Serani, Dieng. All.: Maurizio Pellegrini.<br >
ARBITRO: Bertolucci di Lucca<br >
RETI: Petri, Pardi, Biagini 2.
Il Pieve San Paolo cala il poker contro il Cascina e festeggia con una grande vittoria il 2019. I locali partono col piede ben schiacciato sull'acceleratore e ci mettono appena dieci minuti a siglare il vantaggio quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo si accende una mischia in area e Petri da due passi deposita comodamente in fondo al sacco. Allo scadere del primo tempo il Pieve San Paolo concede il bis: stavolta Petri se ne va sulla fascia, scarta un uomo e mette dentro per l'accorrente Pardi che senza pensarci due volte trafigge il portiere con un tiro imparabile. Nella ripresa la reazione del Cascina è sterile e così i padroni di casa possono mettere al sicuro la vittoria grazie al neo-entrato Biagini che fa il suo ingresso in campo molto motivato e, dopo aver colpito un palo, supera il portiere sfruttando un bel passaggio filtrante in area. Lo stesso Biagini firma il 4-0 definitivo scattando sul filo del fuorigioco, dribblando il portiere e depositando in rete la sua doppietta personale: impossibile entrare in partita meglio di così. <b>
Calciatoripiù: Iavazzo, Scatena</b> (Pieve San Paolo).