- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Folgor Marlia
-
0 - 3
- Madonna dell Acqua
FOLGOR MARLIA: Biagetti, Pelletti, Marchiò, Marchetti, Osama, Kleo, Carmignani, Gialdini, Quilici, Milli, Bandoni M. A disp.: Bandoni L., Vassalle, Marracci, Davini, Rossi. All.: Marco Amaranti.
M. DELL'ACQUA: Rossi, Merone, Coptu, Pelati, Davini, Becattini, Cateni, Nardi, Magli, Scattareggia, Sabiri. A disp.: Saviozzi, Scatena, Tozzi, Amdiadze, Gambini, Giaconi. All.: Alessio Micheletti.
ARBITRO: Petri di Lucca.
RETI: Davini rig., Saviozzi 2.
Il Madonna dell'Acqua espugna Marlia: 0-3 rifilato in trasferta alla Folgor in una partita praticamente senza storia. Alessio Micheletti schiera una formazione arrembante, da subito molto concentrata e ben messa in campo. Nei primi venti minuti le due squadre si danno principalmente battaglia a centrocampo, ma poi un episodio a favore degli ospiti incanala la partita in una ben precisa direzione. Nardi, centrocampista ospite, guadagna un calcio di rigore per la propria squadra: dal dischetto Davini non sbaglia e porta avanti i suoi. La Folgor prova a reagire, ma si va comunque al riposo sullo 0-1 per gli ospiti. Nella ripresa si scatena il solito Saviozzi, sempre più capocannoniere della sua squadra: con le due reti messe a segno in questa partita, sale a quota dieci marcature in campionato. Partito dalla panchina, Saviozzi entra in campo nel secondo tempo e ci mette appena cinque minuti per trovare la via del gol: riceve il pallone in area e senza pensarci due volte lo piazza alle spalle del portiere. Il tris del Madonna dell'Acqua è, come detto, ancora opera sua: stavolta la rete arriva dal limite dell'area, con una conclusione mortifera che lascia di sasso il portiere locale. La Folgor Marlia a questo punto tira i remi in barca, stanca per le energie profuse e per la consapevolezza della difficoltà di provare a riaprire una partita ormai decisa. Al triplice fischio del direttore di gara, i tre punti vanno appunto al Madonna dell'Acqua, che continua la sua striscia di risultati positivi e consolida così il suo terzo posto, sempre all'inseguimento del Valle d'Ottavo (seconda in classifica) e della capolista Pisa Ovest, squadra che però al momento pare veramente fuori dalla portata di tutti. Calciatorepiù: Saviozzi (M. dell'Acqua).
FOLGOR MARLIA: Biagetti, Pelletti, Marchiò, Marchetti, Osama, Kleo, Carmignani, Gialdini, Quilici, Milli, Bandoni M. A disp.: Bandoni L., Vassalle, Marracci, Davini, Rossi. All.: Marco Amaranti.<br >M. DELL'ACQUA: Rossi, Merone, Coptu, Pelati, Davini, Becattini, Cateni, Nardi, Magli, Scattareggia, Sabiri. A disp.: Saviozzi, Scatena, Tozzi, Amdiadze, Gambini, Giaconi. All.: Alessio Micheletti.<br >
ARBITRO: Petri di Lucca.<br >
RETI: Davini rig., Saviozzi 2.
Il Madonna dell'Acqua espugna Marlia: 0-3 rifilato in trasferta alla Folgor in una partita praticamente senza storia. Alessio Micheletti schiera una formazione arrembante, da subito molto concentrata e ben messa in campo. Nei primi venti minuti le due squadre si danno principalmente battaglia a centrocampo, ma poi un episodio a favore degli ospiti incanala la partita in una ben precisa direzione. Nardi, centrocampista ospite, guadagna un calcio di rigore per la propria squadra: dal dischetto Davini non sbaglia e porta avanti i suoi. La Folgor prova a reagire, ma si va comunque al riposo sullo 0-1 per gli ospiti. Nella ripresa si scatena il solito Saviozzi, sempre più capocannoniere della sua squadra: con le due reti messe a segno in questa partita, sale a quota dieci marcature in campionato. Partito dalla panchina, Saviozzi entra in campo nel secondo tempo e ci mette appena cinque minuti per trovare la via del gol: riceve il pallone in area e senza pensarci due volte lo piazza alle spalle del portiere. Il tris del Madonna dell'Acqua è, come detto, ancora opera sua: stavolta la rete arriva dal limite dell'area, con una conclusione mortifera che lascia di sasso il portiere locale. La Folgor Marlia a questo punto tira i remi in barca, stanca per le energie profuse e per la consapevolezza della difficoltà di provare a riaprire una partita ormai decisa. Al triplice fischio del direttore di gara, i tre punti vanno appunto al Madonna dell'Acqua, che continua la sua striscia di risultati positivi e consolida così il suo terzo posto, sempre all'inseguimento del Valle d'Ottavo (seconda in classifica) e della capolista Pisa Ovest, squadra che però al momento pare veramente fuori dalla portata di tutti. <b>Calciatorepiù: Saviozzi</b> (M. dell'Acqua).