- Berretti GIR.B
- Inter
-
6 - 0
- Arezzo
INTER: Bormida, Colombini, Cotale, Tchaoule, Piacentini, Sgarbi, De La Fuente, De Micheli, Andrinoli (70' Silenzi), Bonetto (55' Zonta), Baldei (80' Cassani). A disp.: Capasso, Bernardi, Tobazzi, Panatti. All.: Salvatore Cerrone.
AREZZO: Garbinesi, Chiarenza, D'Elia, Cacioppini (46' Rossi), Protei, Vedovini, Bucaletti, D'Abbrunzo (46' Guizzunti), Mattesini Stefano (75' Boccadoro), Franchi, Mattesini Lorenzo. A disp.: Truschi, Egitto, Fragalà, Gherardini. All.: Andrea Sussi
ARBITRO: Giuseppe Milinci di Chiari, coad. da Esposito di Bergamo e Fusi di Lecco.
RETI: 11' rig. e 75' De La Fuente, 15' Bonetto, 45' Baldei, 85' rig. Piacentini, 90' Zonta.
NOTE: ammonito De Micheli al 25', Chiarenza al 45', Vedovini al 60', D'Elia al 90'.
Il sei a zero finale rispecchia i valori in campo, ma la formazione amaranto può avere qualche rimpianto per un passivo decisamente troppo pesante per quanto visto durante i novanta minuti. Determinanti le decisioni dell'arbitro che, se concede due rigori ai nerazzurri, ne nega un paio agli amaranto. La partita comincia in salita fin dai primi minuti per la compagine toscana: all'11' per un fallo di poco all'interno dell'area, l'arbitro concede il penalty alla squadra di casa. Batte De La Fuente che realizza. Quattro minuti più tardi bella azione manovrata porta al tiro Bonetto che realizza il due a zero. L'Arezzo fatica a frenare le offensive dei centrocampisti locali, comunque si rende pericoloso con Stefano Mattesini che, servito da Lorenzo, prova la deviazione di testa, ma il portiere riesce a parare. Il primo tempo si chiude sul tre a zero, grazie alla rete segnata allo scadere della prima frazione di Bonettoche dall'interno dell'area piazza il pallone accanto al secondo palo.
Nel secondo tempo l'Arezzo diventa più incisivo e contemporaneamente l'Inter rallenta il ritmo. Gli amaranto hanno qualche occasione per accorciare le distanze e protestano per due contatti in area ai danni di Rossi e Bucaletti, ma l'arbitro lascia correre. Nel tabellino dei marcatori finiscono così Piacentini, De La Fuente e Zonta, per il definitivo sei a zero.
INTER: Bormida, Colombini, Cotale, Tchaoule, Piacentini, Sgarbi, De La Fuente, De Micheli, Andrinoli (70' Silenzi), Bonetto (55' Zonta), Baldei (80' Cassani). A disp.: Capasso, Bernardi, Tobazzi, Panatti. All.: Salvatore Cerrone.<br >AREZZO: Garbinesi, Chiarenza, D'Elia, Cacioppini (46' Rossi), Protei, Vedovini, Bucaletti, D'Abbrunzo (46' Guizzunti), Mattesini Stefano (75' Boccadoro), Franchi, Mattesini Lorenzo. A disp.: Truschi, Egitto, Fragalà, Gherardini. All.: Andrea Sussi<br >
ARBITRO: Giuseppe Milinci di Chiari, coad. da Esposito di Bergamo e Fusi di Lecco.<br >
RETI: 11' rig. e 75' De La Fuente, 15' Bonetto, 45' Baldei, 85' rig. Piacentini, 90' Zonta.<br >NOTE: ammonito De Micheli al 25', Chiarenza al 45', Vedovini al 60', D'Elia al 90'.
Il sei a zero finale rispecchia i valori in campo, ma la formazione amaranto può avere qualche rimpianto per un passivo decisamente troppo pesante per quanto visto durante i novanta minuti. Determinanti le decisioni dell'arbitro che, se concede due rigori ai nerazzurri, ne nega un paio agli amaranto. La partita comincia in salita fin dai primi minuti per la compagine toscana: all'11' per un fallo di poco all'interno dell'area, l'arbitro concede il penalty alla squadra di casa. Batte De La Fuente che realizza. Quattro minuti più tardi bella azione manovrata porta al tiro Bonetto che realizza il due a zero. L'Arezzo fatica a frenare le offensive dei centrocampisti locali, comunque si rende pericoloso con Stefano Mattesini che, servito da Lorenzo, prova la deviazione di testa, ma il portiere riesce a parare. Il primo tempo si chiude sul tre a zero, grazie alla rete segnata allo scadere della prima frazione di Bonettoche dall'interno dell'area piazza il pallone accanto al secondo palo.<br >Nel secondo tempo l'Arezzo diventa più incisivo e contemporaneamente l'Inter rallenta il ritmo. Gli amaranto hanno qualche occasione per accorciare le distanze e protestano per due contatti in area ai danni di Rossi e Bucaletti, ma l'arbitro lascia correre. Nel tabellino dei marcatori finiscono così Piacentini, De La Fuente e Zonta, per il definitivo sei a zero.