- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Fortis Juventus
-
1 - 7
- Sestese
FORTIS JUVENTUS: Nencini, Ronconi, F. Arrighi, Martini, Barzagli, Chiari, Santi, Nati, L. Arrighi, Lepri, Innocenti. A disp.: Incagli, Squilloni, Morrocchi, Bertieri, Parigi, Pratolini, De Meco. All.: Alberto Coli.
SESTESE: Rosato, D'Errico, Bertini, A. Russo Introito, Cianferoni, Bellucci, Augusti, Ferraro, Russo, C. Russo Introito, Maestrelli. A disp.: Cipriani, Giaffreda, Maggi, Puccini, Reale, Santoro. All.: Fabio Zuccaro.
ARBITRO: Cenni di Firenze.
RETI: 14' Bellucci, 28' e 37' C. Russo Introito, 41' L. Arrighi, 49' Puccini, 55' Santoro, 63' e 65' Ferraro.
La Sestese espugna il Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo travolgendo i padroni di casa della Fortis Juventus con un perentorio 7-1. Nei minuti iniziali la squadra allenata da Alberto Coli riesce ad imbrigliare i più quotati avversari ed il punteggio non si sblocca. La svolta al 14': sugli sviluppi di un calcio d'angolo Bellucci segna l'1-0 di testa. Poi, al 28', Claudio Russo Introito firma il raddoppio dei rossoblù. In apertura di ripresa, al 37', Claudio Russo Introito si ripete e con la doppietta personale porta la squadra allenata da Fabio Zuccaro sul 3-0. Al 41' Lorenzo Arrighi accorcia le distanze per la compagine mugellana, ma poi la Sestese spinge nuovamente sull'acceleratore e dilaga. Al 49' il nuovo entrato Puccini realizza il gol del 4-1, mentre al 55' un altro subentrato, Santoro, firma il 5-1. Nella fase finale la formazione di mister Zuccaro non si accontenta e mette a segno altre due reti. Entrambe le marcature portano la firma di Ferraro, che completa una doppietta nello spazio di appena due minuti, tra il 63' ed il 65'. Termina sul punteggio di 7-1 in favore della squadra rossoblù di Sesto Fiorentino. Purtroppo si trattava di una partita scontata - commenta al termine dell'incontro l'allenatore della Fortis Juventus Alberto Coli - Abbiamo provato a reggere per un po', poi abbiamo subito un gol di testa su angolo, per un nostro errore. Di positivo ho visto l'impegno, per almeno un tempo e mezzo. E poi il rientro di Morrocchi ed il recupero di Cecconi, che tra poco tornerà in gruppo. Con tutti i ragazzi a disposizione nelle ultime partite, l'obiettivo è di chiudere il campionato con dignità.
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS: Nencini, Ronconi, F. Arrighi, Martini, Barzagli, Chiari, Santi, Nati, L. Arrighi, Lepri, Innocenti. A disp.: Incagli, Squilloni, Morrocchi, Bertieri, Parigi, Pratolini, De Meco. All.: Alberto Coli.<br >SESTESE: Rosato, D'Errico, Bertini, A. Russo Introito, Cianferoni, Bellucci, Augusti, Ferraro, Russo, C. Russo Introito, Maestrelli. A disp.: Cipriani, Giaffreda, Maggi, Puccini, Reale, Santoro. All.: Fabio Zuccaro.<br >
ARBITRO: Cenni di Firenze.<br >
RETI: 14' Bellucci, 28' e 37' C. Russo Introito, 41' L. Arrighi, 49' Puccini, 55' Santoro, 63' e 65' Ferraro.
La Sestese espugna il Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo travolgendo i padroni di casa della Fortis Juventus con un perentorio 7-1. Nei minuti iniziali la squadra allenata da Alberto Coli riesce ad imbrigliare i più quotati avversari ed il punteggio non si sblocca. La svolta al 14': sugli sviluppi di un calcio d'angolo Bellucci segna l'1-0 di testa. Poi, al 28', Claudio Russo Introito firma il raddoppio dei rossoblù. In apertura di ripresa, al 37', Claudio Russo Introito si ripete e con la doppietta personale porta la squadra allenata da Fabio Zuccaro sul 3-0. Al 41' Lorenzo Arrighi accorcia le distanze per la compagine mugellana, ma poi la Sestese spinge nuovamente sull'acceleratore e dilaga. Al 49' il nuovo entrato Puccini realizza il gol del 4-1, mentre al 55' un altro subentrato, Santoro, firma il 5-1. Nella fase finale la formazione di mister Zuccaro non si accontenta e mette a segno altre due reti. Entrambe le marcature portano la firma di Ferraro, che completa una doppietta nello spazio di appena due minuti, tra il 63' ed il 65'. Termina sul punteggio di 7-1 in favore della squadra rossoblù di Sesto Fiorentino. P<b>urtroppo si trattava di una partita scontata</b> - commenta al termine dell'incontro l'allenatore della Fortis Juventus Alberto Coli - <b>Abbiamo provato a reggere per un po', poi abbiamo subito un gol di testa su angolo, per un nostro errore. Di positivo ho visto l'impegno, per almeno un tempo e mezzo. E poi il rientro di Morrocchi ed il recupero di Cecconi, che tra poco tornerà in gruppo. Con tutti i ragazzi a disposizione nelle ultime partite, l'obiettivo è di chiudere il campionato con dignità</b>.
Fabrizio Paoli