- Giovanissimi Regionali GIR.B
-
Lastrigiana
-
3 - 3
-
Coiano Santa Lucia
LASTRIGIANA: Scrò, Becagli, Badii, Ghelardini, Palma, Conti, Caroti, Senese, Guadagna, Maurello, Bisa. A disp.: Samtpmastaso, Stan, Bartolini, Mazzoni. All.: Maurello.
COIANO SANTA LUCIA: Chellini, Bennati, Caputo A., Bianchi, Zanorini, Caputo G., Nani, Carradori, Ritarossi, Cortini, Telfas. A disp.: Totilo, Romanelli, Corrieri, Calcagni, Maccarelli, Dondoli. All.: Di Vivona.
RETI: 5' Caputo G., 8' Bianchi, 12' Senese, 17' Bisa, 28' Caroti, 58' Ritarossi.
Senza esclusione di colpi, a viso aperto, Lastrigiana e Coiano Santa Lucia si sono alla fine dovute accontentare di dividersi la posta in palio, dopo aver realizzato però la bellezza di sei gol. Partono forte gli ospiti che, in un attimo, si ritrovano sopra di due reti. Al 5' è Giovanni Caputo a far partire un siluro da 25 metri che si insacca all'incrocio dei pali. Tre minuti più tardi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Bianchi mette dentro con un colpo di testa. La reazione della Lastrigiana non si fa però attendere, dato che al 12' Guadagna confeziona un bell'assist per Senese che accorcia le distanze. Al 17' ancora Guadagna si propone come assist-man stavolta per Bisa che, al volo, di piede, riporta in parità le sorti dell'incontro. Al 28' i biancorossi si ritrovano addirittura in vantaggio; Senese calcia una punizione sulla quale irrompe Caroti che non lascia scampo a Chellini.
Il secondo tempo si apre con un grandissimo gesto tecnico di Maurello il quale, da distanza siderale, prova a sorprendere il portiere avversario con un pallonetto che si infrange però sulla parte superiore della traversa. Al 58', al termine di un contropiede ben orchestrato Ritarossi mette la situazione a posto realizzando il definitivo 3-3. Una buona opportunità capita a Mazzoni in pieno recupero, ma l'attaccante della Lastrigiana non colpisce bene da buona posizione.
Stefano Del Corona
LASTRIGIANA: Scrò, Becagli, Badii, Ghelardini, Palma, Conti, Caroti, Senese, Guadagna, Maurello, Bisa. A disp.: Samtpmastaso, Stan, Bartolini, Mazzoni. All.: Maurello.<br >COIANO SANTA LUCIA: Chellini, Bennati, Caputo A., Bianchi, Zanorini, Caputo G., Nani, Carradori, Ritarossi, Cortini, Telfas. A disp.: Totilo, Romanelli, Corrieri, Calcagni, Maccarelli, Dondoli. All.: Di Vivona.<br >
RETI: 5' Caputo G., 8' Bianchi, 12' Senese, 17' Bisa, 28' Caroti, 58' Ritarossi.
Senza esclusione di colpi, a viso aperto, Lastrigiana e Coiano Santa Lucia si sono alla fine dovute accontentare di dividersi la posta in palio, dopo aver realizzato però la bellezza di sei gol. Partono forte gli ospiti che, in un attimo, si ritrovano sopra di due reti. Al 5' è Giovanni Caputo a far partire un siluro da 25 metri che si insacca all'incrocio dei pali. Tre minuti più tardi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Bianchi mette dentro con un colpo di testa. La reazione della Lastrigiana non si fa però attendere, dato che al 12' Guadagna confeziona un bell'assist per Senese che accorcia le distanze. Al 17' ancora Guadagna si propone come assist-man stavolta per Bisa che, al volo, di piede, riporta in parità le sorti dell'incontro. Al 28' i biancorossi si ritrovano addirittura in vantaggio; Senese calcia una punizione sulla quale irrompe Caroti che non lascia scampo a Chellini.<br >Il secondo tempo si apre con un grandissimo gesto tecnico di Maurello il quale, da distanza siderale, prova a sorprendere il portiere avversario con un pallonetto che si infrange però sulla parte superiore della traversa. Al 58', al termine di un contropiede ben orchestrato Ritarossi mette la situazione a posto realizzando il definitivo 3-3. Una buona opportunità capita a Mazzoni in pieno recupero, ma l'attaccante della Lastrigiana non colpisce bene da buona posizione.
Stefano Del Corona