• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Lastrigiana
  • 2 - 0
  • Scandicci


LASTRIGIANA: Scrò, Becagli, Nannini, Ghelardini, Palma, Conti, Bartolini, Senese, Mazzoni, Maurello, Bisa. A disp.: Sarti, Caroti, Guadagna, Romagnoli, Benvenuti, Mohamed. All.: Maurello.
SCANDICCI: Salvini, Feola, Genova, Bianchi, Davitti, Renieri, Posarelli, Gurioli, Asanovsky, Corsinovi, Ahmetaj. A disp.: Belli, Farese, Formigoni, Pelli, Cità. All.: Milanesi.

RETI: 13' Becagli, 62' Maurello.



La partita che non ti aspetti, o meglio il risultato che non ti aspetti. Che lo Scandicci avrebbe dovuto fare la gara e la Lastrigiana avrebbe dovuto difendersi con ordine e poi cercare di colpire, era ampiamente previsto. Quello che non era prevedibile però, era il fatto che i biancorossi sarebbero stati quasi perfetti dietro e in attacco e che potessero avere uno Scrò insuperabile, assoluto protagonista dell'incontro. Al resto ci hanno pensato Becagli e Maurello, concretizzando al meglio le occasioni che la squadra è riuscita a costruire. Eppure non era certo facile, anche perché lo Scandicci è saldamente la seconda forza del campionato, senza contare che, difensivamente parlando, è quasi insuperabile. Al 13' il primo gol della partita. Rinvio corto della difesa dello Scandicci, sul quale si avventa Becagli che lascia partire una sventola dalla distanza assolutamente imprendibile. Al 62' lancio lungo per Maurello e altro gran tiro all'incrocio dei pali che chiude la partita e fissa il punteggio sul 2-0. E nel mezzo? Nel mezzo tanto Scrò, come detto. Il portiere si supera e compie una serie di interventi salva risultato.

Stefano Del Corona LASTRIGIANA: Scr&ograve;, Becagli, Nannini, Ghelardini, Palma, Conti, Bartolini, Senese, Mazzoni, Maurello, Bisa. A disp.: Sarti, Caroti, Guadagna, Romagnoli, Benvenuti, Mohamed. All.: Maurello. <br >SCANDICCI: Salvini, Feola, Genova, Bianchi, Davitti, Renieri, Posarelli, Gurioli, Asanovsky, Corsinovi, Ahmetaj. A disp.: Belli, Farese, Formigoni, Pelli, Cit&agrave;. All.: Milanesi.<br > RETI: 13' Becagli, 62' Maurello. La partita che non ti aspetti, o meglio il risultato che non ti aspetti. Che lo Scandicci avrebbe dovuto fare la gara e la Lastrigiana avrebbe dovuto difendersi con ordine e poi cercare di colpire, era ampiamente previsto. Quello che non era prevedibile per&ograve;, era il fatto che i biancorossi sarebbero stati quasi perfetti dietro e in attacco e che potessero avere uno Scr&ograve; insuperabile, assoluto protagonista dell'incontro. Al resto ci hanno pensato Becagli e Maurello, concretizzando al meglio le occasioni che la squadra &egrave; riuscita a costruire. Eppure non era certo facile, anche perch&eacute; lo Scandicci &egrave; saldamente la seconda forza del campionato, senza contare che, difensivamente parlando, &egrave; quasi insuperabile. Al 13' il primo gol della partita. Rinvio corto della difesa dello Scandicci, sul quale si avventa Becagli che lascia partire una sventola dalla distanza assolutamente imprendibile. Al 62' lancio lungo per Maurello e altro gran tiro all'incrocio dei pali che chiude la partita e fissa il punteggio sul 2-0. E nel mezzo? Nel mezzo tanto Scr&ograve;, come detto. Il portiere si supera e compie una serie di interventi salva risultato. Stefano Del Corona




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI