- Juniores Regionali GIR.B
-
Fucecchio
-
1 - 1
-
ProLivorno Sorgenti
FUCECCHIO: Campigli, Bellini, Pagano, Cupelli, Boccini, Bini, Camilletti, Reali, Sequi, Bagni, Scarpa. A disp.: Sgherri, Benericetti, Imbriale, Sacco, Frino, Grilli, Daddi. All.: Emiliano Balduccelli.
PRO LIV.SORGENTI: Spagnoli, Cammellini, Ghelardi, Marconi, Lupi, Filippi, Gennari, Pini, Rossi, Cristoferi, Chichizola. A disp.: Guarnieri, Machì, Calvi, Colombo, Marchini, Citi, Tuccoli. All.: Davide Balleri.
ARBITRO: Leonardo Orsi di Pistoia.
RETI: 65' Citi, 95' Grilli.
Si chiude in parità un'emozionante confronto tra Fucecchio e Pro Livorno Sorgenti. Nel primo tempo la Pro Livorno Sorgenti spinge sull'acceleratore: i ragazzi di Balleri giocano un bel calcio, ma risultano imprecisi in fase conclusiva e l'attento Campigli, ben assistito da tutta la retroguardia, chiude ogni varco agli avversari. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero, ma nel secondo tempo la capolista riprende ad attaccare a spron battuto alla ricerca del vantaggio. Gli sforzi dei livornesi vengono premiati al 65', quando, dopo una conclusione respinta del palo, si avventa sul pallone Citi che insacca l'uno a zero dei suoi. La Pro Livorno Sorgenti non riesce a chiudere il match, così il Fucecchio rimane in partita. Al 95' su calcio d'angolo arriva a sorpresa la rete del pareggio dei padroni di casa firmata da Grilli che risolve una mischia e regala un punto preziosissimo ai compagni.
Calciatoripiù: nel Fucecchio molto buona la prova di Bellini. Tra gli ospiti da elogiare Rossi.
FUCECCHIO: Campigli, Bellini, Pagano, Cupelli, Boccini, Bini, Camilletti, Reali, Sequi, Bagni, Scarpa. A disp.: Sgherri, Benericetti, Imbriale, Sacco, Frino, Grilli, Daddi. All.: Emiliano Balduccelli.<br >PRO LIV.SORGENTI: Spagnoli, Cammellini, Ghelardi, Marconi, Lupi, Filippi, Gennari, Pini, Rossi, Cristoferi, Chichizola. A disp.: Guarnieri, Machì, Calvi, Colombo, Marchini, Citi, Tuccoli. All.: Davide Balleri. <br >
ARBITRO: Leonardo Orsi di Pistoia.<br >
RETI: 65' Citi, 95' Grilli.
Si chiude in parità un'emozionante confronto tra Fucecchio e Pro Livorno Sorgenti. Nel primo tempo la Pro Livorno Sorgenti spinge sull'acceleratore: i ragazzi di Balleri giocano un bel calcio, ma risultano imprecisi in fase conclusiva e l'attento Campigli, ben assistito da tutta la retroguardia, chiude ogni varco agli avversari. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero, ma nel secondo tempo la capolista riprende ad attaccare a spron battuto alla ricerca del vantaggio. Gli sforzi dei livornesi vengono premiati al 65', quando, dopo una conclusione respinta del palo, si avventa sul pallone Citi che insacca l'uno a zero dei suoi. La Pro Livorno Sorgenti non riesce a chiudere il match, così il Fucecchio rimane in partita. Al 95' su calcio d'angolo arriva a sorpresa la rete del pareggio dei padroni di casa firmata da Grilli che risolve una mischia e regala un punto preziosissimo ai compagni. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Fucecchio molto buona la prova di <b>Bellini</b>. Tra gli ospiti da <b>elogiare </b>Rossi.