- Juniores Regionali GIR.B
- Fucecchio
-
1 - 4
- S.MARIA A MONTE MONTECALVOLI
FUCECCHIO: Buggiani, Bellini, Reali, Cupelli, Pagano, Bini, Camilletti, Bimbi, Cankja, Frino, Scarpa. A disp.: Sgherri, Del Bravo, Grilli, Bagni, Vanni, Sequi. All.: Emiliano Balduccelli.
S.MARIA MONTEC.: Cristofani, Casini, Nieri, Socci, Fedi, Cioni, Pilastri, Lo Presti, Crispino, Giordano, Mandorlini. A disp.: Salvini, Casalini, Matteoli, Salina, Patetta, Toncelli, Luschi. All.: Stefano Pagliai.
ARBITRO: Martina Corsini di Livorno.
RETI: Giordano 2, Crispino, Del Bravo rig., Fedi.
Continua l'ottimo momento del S.Maria Montecalvoli di mister Pagliai che espugna anche il campo del Fucecchio e si proietta così ai piani alti della classifica. Pronti via e gli ospiti si portano subito in vantaggio con Giordano: il forte numero 10 ospite riceve un passaggio di Mandorlini, si invola a sinistra e in diagonale insacca alle spalle di Buggiani la rete dell'uno a zero. Il raddoppio arriva nel giro di pochi minuti con la rete di Crispino che riceve palla dopo cross di Lo Presti spizzicato da Pilastri e supera il portiere di casa. Il Fucecchio tenta di reagire, ma Cristofani è bravo a tenere inviolata la sua porta fino all'intervallo sui tentativi dei bianconeri di casa. Nel secondo tempo dopo pochi minuti ad andare a segno è ancora la squadra ospite con Giordano, il cui tiro, con la complicità del portiere, si insacca in rete. Il Fucecchio di mister Balduccelli non demorde e su calcio di rigore accorcia le distanze: Del Bravo si procura e trasforma il calcio di rigore che porta il punteggio sul tre a uno, per fallo ai suoi danni. Prima del fischio finale su calcio di punizione però a segnare sono ancora i ragazzi di Pagliai: su un cross, Fedi riceve palla e di interno collo mette la palla accanto al secondo palo fissando il risultato sul quattro a uno.
Calciatoripiù: tra i locali da elogiare la gara di Cankja, che non ha mai mollato; ottime le prove di Mandorlini, Lo Presti e Cioni nel S.Maria Montecalvoli.
FUCECCHIO: Buggiani, Bellini, Reali, Cupelli, Pagano, Bini, Camilletti, Bimbi, Cankja, Frino, Scarpa. A disp.: Sgherri, Del Bravo, Grilli, Bagni, Vanni, Sequi. All.: Emiliano Balduccelli.<br >S.MARIA MONTEC.: Cristofani, Casini, Nieri, Socci, Fedi, Cioni, Pilastri, Lo Presti, Crispino, Giordano, Mandorlini. A disp.: Salvini, Casalini, Matteoli, Salina, Patetta, Toncelli, Luschi. All.: Stefano Pagliai.<br >
ARBITRO: Martina Corsini di Livorno.<br >
RETI: Giordano 2, Crispino, Del Bravo rig., Fedi.
Continua l'ottimo momento del S.Maria Montecalvoli di mister Pagliai che espugna anche il campo del Fucecchio e si proietta così ai piani alti della classifica. Pronti via e gli ospiti si portano subito in vantaggio con Giordano: il forte numero 10 ospite riceve un passaggio di Mandorlini, si invola a sinistra e in diagonale insacca alle spalle di Buggiani la rete dell'uno a zero. Il raddoppio arriva nel giro di pochi minuti con la rete di Crispino che riceve palla dopo cross di Lo Presti spizzicato da Pilastri e supera il portiere di casa. Il Fucecchio tenta di reagire, ma Cristofani è bravo a tenere inviolata la sua porta fino all'intervallo sui tentativi dei bianconeri di casa. Nel secondo tempo dopo pochi minuti ad andare a segno è ancora la squadra ospite con Giordano, il cui tiro, con la complicità del portiere, si insacca in rete. Il Fucecchio di mister Balduccelli non demorde e su calcio di rigore accorcia le distanze: Del Bravo si procura e trasforma il calcio di rigore che porta il punteggio sul tre a uno, per fallo ai suoi danni. Prima del fischio finale su calcio di punizione però a segnare sono ancora i ragazzi di Pagliai: su un cross, Fedi riceve palla e di interno collo mette la palla accanto al secondo palo fissando il risultato sul quattro a uno. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali da elogiare la gara di <b>Cankja</b>, che non ha mai mollato; ottime le prove di <b>Mandorlini</b>, <b>Lo Presti</b> e <b>Cioni </b>nel S.Maria Montecalvoli.