- Juniores Regionali GIR.B
- Certaldo
-
3 - 1
- Aquilametato
CERTALDO: Di Maggio, Assanagora, Shady, Bartolotta, Cariaggi, Fiorino Daniele (65' Adragna), Fiorino Pietro, Moschini, Duka, Gaeta, Tirinnanzi. A disp.: Sacco. All.: Vito Verriola. In panchina: Renzo Viani.
AQUILAMETATO: Rizzato, Carioni, Richichi, Marziale Gabriele, Mione, Del Rosso, Comassi, Micheletti, Rametta, Lelli, Di Lieto. A disp.: Marescalchi, Islamj, Rognini, Tozzi. All.: Maurizio Balestri.
ARBITRO: Niccolò Berti di Firenze.
RETI: 23' Cariaggi, 53' Duka, 59' Tirinnanzi, 94' autorete.
NOTE: ammoniti Marziale, Rognini, Duka.
A Certaldo il campo è ai limiti della praticabilità, ma l'arbitro decide di cominciare l'incontro tra i padroni di casa di Verriola e l'Aquilametato guidata da Balestri. Dal primo minuto i viola sono aggressivi e si mostrano determinati a conquistare i tre punti. Nonostante le assenze di alcune pedine e la rosa ristretta i ragazzi di Verriola sono encomiabili per la voglia di conquistare i tre punti. Bravi i locali in tutti i reparti, con Bartolotta che sembra molto a suo agio nell'inedito ruolo di centrale difensivo e con Duka che, schierato da attaccante, crea molti grattaccapi alla difesa pisana. L'Aquilametato è forse incappato in una giornata no, probabilmente anche per merito dei viola di casa. Al 23' in uno degli affondi dei locali lo zero a zero si sblocca: cross laterale di Pietro Fiorino, si inserisce Cariaggi che insacca l'uno a zero. Al 53' cross in area di rigore e Dukla, in mezzo a due avversari, vince e fa partire un tiro che risulta imparabile per Rizzato. Al 59' azione di Daniele Fiorino che libera il '94 Tirinannazi che insacca la rete. La rete della bandiera ospite nell'ultimo minuto di recupero: su un corner nel tentativo di rinviare Bartolotta manda alle spalle di Di Maggio. Nelle occasioni finali il Certaldo ha altre occasioni con TIrinnanzi, Duka e Fiorino Daniele.
Calciatoripiù: tutti sopra la media i ragazzi viola su un campo davvero difficile.
CERTALDO: Di Maggio, Assanagora, Shady, Bartolotta, Cariaggi, Fiorino Daniele (65' Adragna), Fiorino Pietro, Moschini, Duka, Gaeta, Tirinnanzi. A disp.: Sacco. All.: Vito Verriola. In panchina: Renzo Viani.<br >AQUILAMETATO: Rizzato, Carioni, Richichi, Marziale Gabriele, Mione, Del Rosso, Comassi, Micheletti, Rametta, Lelli, Di Lieto. A disp.: Marescalchi, Islamj, Rognini, Tozzi. All.: Maurizio Balestri.<br >
ARBITRO: Niccolò Berti di Firenze.<br >
RETI: 23' Cariaggi, 53' Duka, 59' Tirinnanzi, 94' autorete.<br >NOTE: ammoniti Marziale, Rognini, Duka.
A Certaldo il campo è ai limiti della praticabilità, ma l'arbitro decide di cominciare l'incontro tra i padroni di casa di Verriola e l'Aquilametato guidata da Balestri. Dal primo minuto i viola sono aggressivi e si mostrano determinati a conquistare i tre punti. Nonostante le assenze di alcune pedine e la rosa ristretta i ragazzi di Verriola sono encomiabili per la voglia di conquistare i tre punti. Bravi i locali in tutti i reparti, con Bartolotta che sembra molto a suo agio nell'inedito ruolo di centrale difensivo e con Duka che, schierato da attaccante, crea molti grattaccapi alla difesa pisana. L'Aquilametato è forse incappato in una giornata no, probabilmente anche per merito dei viola di casa. Al 23' in uno degli affondi dei locali lo zero a zero si sblocca: cross laterale di Pietro Fiorino, si inserisce Cariaggi che insacca l'uno a zero. Al 53' cross in area di rigore e Dukla, in mezzo a due avversari, vince e fa partire un tiro che risulta imparabile per Rizzato. Al 59' azione di Daniele Fiorino che libera il '94 Tirinannazi che insacca la rete. La rete della bandiera ospite nell'ultimo minuto di recupero: su un corner nel tentativo di rinviare Bartolotta manda alle spalle di Di Maggio. Nelle occasioni finali il Certaldo ha altre occasioni con TIrinnanzi, Duka e Fiorino Daniele. <br ><b>
Calciatoripiù: tutti </b>sopra la media<b> i ragazzi viola</b> su un campo davvero difficile.