- Juniores Nazionali GIR.F
- Villabiagio
-
0 - 0
- San Giovanni V.
VILLABIAGIO: Ceccarelli, Pauselli, Politelli, Pettinacci, Militi Ribaldi, Mastrini, Sorci, Magara, Farruku, Giuliacci, Bevilacqua, Lenzi, Cinti, Iannuzzo, Graziosi, Marchesini, Toricchi, Beffa, Ismaji, Focone. All.: Michele Scapicchi.
SANGIOVANNI V.: Dei, Basagni, Amato, Bega, Redditi, Sobhy, Merli, Moriani, Sinatti, Pirricone, Cioffi. A disp.: Vannelli, Aglietti, Brocci, Filippi, Lodato, Papa. All.: Andrea Buset.
ARBITRO: Gianluca Sili di Viterbo, coad. da Urbani di Orvieto e Meniconi di Foligno.
Si chiude a reti bianche la sfida tra Villabiagio e Sangiovanni, valida per la quinta giornata di campionato. Gli ospiti sono alle prese con qualche defezione e mister Buset, a causa delle esigenze della prima squadra, è costretto a cercare soluzioni quasi inedite in difesa. Nel primo tempo l'incontro risulta complessivamente equilibrato, anche se il predominio territoriale è prevalentemente in mano ai locali, che confermano il loro valore e che gestiscono molto bene il possesso di palla a centrocampo. Gli ospiti ripiegano bene dietro la linea della palla e provano a ripartire: i primi quarantacinque minuti comunque trascorrono senza che si registrino emozioni degne di nota.
Il copione del match non cambia nella ripesa, quando si registra ancora un certo predominio dei ragazzi di Scapicchi, ma gli ospiti ribattono colpo su colpo. Rispetto alla prima frazione però, nei secondi quarantacinque minuti si registrano tre occasioni per sbloccare la parità, una per gli ospiti e due per i locali. A dieci minuti dalla fine infatti ci prova Papa con un tiro dal limite dell'area, ma Ceccarelli si butta e para. Nel recupero al 91' e al 94' i locali vanno vicinissimi alla rete in due occasioni, ma Dei è bravo a blindare la sua porta sui tentativi di Farruku e Giuliacci. Il pareggio finale è tutto sommato giusto: anche se i locali hanno fatto qualcosa in più sul piano del gioco, gli ospiti sono stati in partita dall'inizio alla fine, giocando una gara gagliarda nonostante le tante assenze.
VILLABIAGIO: Ceccarelli, Pauselli, Politelli, Pettinacci, Militi Ribaldi, Mastrini, Sorci, Magara, Farruku, Giuliacci, Bevilacqua, Lenzi, Cinti, Iannuzzo, Graziosi, Marchesini, Toricchi, Beffa, Ismaji, Focone. All.: Michele Scapicchi. <br >SANGIOVANNI V.: Dei, Basagni, Amato, Bega, Redditi, Sobhy, Merli, Moriani, Sinatti, Pirricone, Cioffi. A disp.: Vannelli, Aglietti, Brocci, Filippi, Lodato, Papa. All.: Andrea Buset.<br >
ARBITRO: Gianluca Sili di Viterbo, coad. da Urbani di Orvieto e Meniconi di Foligno.
Si chiude a reti bianche la sfida tra Villabiagio e Sangiovanni, valida per la quinta giornata di campionato. Gli ospiti sono alle prese con qualche defezione e mister Buset, a causa delle esigenze della prima squadra, è costretto a cercare soluzioni quasi inedite in difesa. Nel primo tempo l'incontro risulta complessivamente equilibrato, anche se il predominio territoriale è prevalentemente in mano ai locali, che confermano il loro valore e che gestiscono molto bene il possesso di palla a centrocampo. Gli ospiti ripiegano bene dietro la linea della palla e provano a ripartire: i primi quarantacinque minuti comunque trascorrono senza che si registrino emozioni degne di nota. <br >Il copione del match non cambia nella ripesa, quando si registra ancora un certo predominio dei ragazzi di Scapicchi, ma gli ospiti ribattono colpo su colpo. Rispetto alla prima frazione però, nei secondi quarantacinque minuti si registrano tre occasioni per sbloccare la parità, una per gli ospiti e due per i locali. A dieci minuti dalla fine infatti ci prova Papa con un tiro dal limite dell'area, ma Ceccarelli si butta e para. Nel recupero al 91' e al 94' i locali vanno vicinissimi alla rete in due occasioni, ma Dei è bravo a blindare la sua porta sui tentativi di Farruku e Giuliacci. Il pareggio finale è tutto sommato giusto: anche se i locali hanno fatto qualcosa in più sul piano del gioco, gli ospiti sono stati in partita dall'inizio alla fine, giocando una gara gagliarda nonostante le tante assenze.