- Juniores Nazionali GIR.F
- Camaiore
-
0 - 1
- Scandicci
CAMAIORE: Raffaelli, Pellegrini,. Pardini Al. (64' Pardini Andrea), Pandolfi (71' Pardini O.), Lari, Ponsi, Licusato, Raffaelli L., Marsili, Caniparoli, Riscossa (83' Martinelli). A disp.: Galzerano, Francesconi, Casini, Cherubini. All.: Paolo Gemignani.
SCANDICCI: Cecchi, Rondina, Lari, Nuti, Ammannati, Paoli, Fawaz (46' Lombardi), Di Cosimo, Mariani, Paoletti (83' Quadri), Ortega (64' Infantino). A disp.: Parrini, Pertici, Bianchi. All.: Paolo Milanesi.
ARBITRO: Alex Feraudo di Chiavari, coad. da Di Ciao e Ventruti di Pisa.
RETE: 50' Paoletti.
NOTE: ammoniti Marsini al 31', Nuti al 35', Fawaz al 55', Cherubini all'81', Quadri al 93'.
Lo Scandicci di mister Milanesi torna ai tre punti espugnando il campo via Fonda a Camaiore e agguanta il Fiesolecaldine in vetta alla classifica. Pur essendo in fondo alla classifica, l'undici di mister Gemignani si conferma squadra molto interessante, ben disposta in campo ed aggressiva, che potrà sicuramente fare molto bene nel prosieguo del campionato. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato: gli ospiti, in campo come di consueto con tutti'96, mostrano un buon palleggio e si affacciano in avanti in un paio di occasioni, ma Raffaelli fa sempre buona guardia. Sul fronte opposto sono di Caniparoli e Riscossa i tentativi più interessanti, ma anche Cecchi non ha difficoltà a mantenere inviolata la sua porta fino all'intervallo.
Nella ripresa il risultato si sblocca dopo cinque minuti: al 50' infatti su un calcio d'angolo, il pallone spiove in area, dove dopo un batti e ribatti, Paoletti è lesto ad indirizzare la sfera alle spalle di Raffaelli per l'uno a zero dei suoi. La partita si accende: sul piano dell'agonismo i ritmi salgono molto e la battaglia diventa molto interessante. Il Camaiore si sbilancia in avanti va alla ricerca del pareggio, ma così facendo presta il fianco alle ripartenze dei ragazzi di Milanesi, che vanno vicini al gol con due ripartenze di Mariani e Lombardi. Raffaelli prima compie una gran parata per scongiurare un'autorete di un difensore, poi si mostra attento a neutralizzare anche un insidioso tiro di Lombardi. Nel finale Gemignani inserisce quattro attaccanti e al 90' la formazione versiliese avrebbe l'occasione per l'uno a uno con gran tiro di Marsili, ma Cecchi con la punta delle dita tocca la palla mandandola sulla traversa. Al triplice fischio del signor Feraudo di Chiavari la gara si chiude con una vittoria degli ospiti che complessivamente è meritata, anche se i ragazzi di casa non hanno demeritato cercando con grinta di andare a caccia del pareggio nel finale.
Calciatoripiù: Mariani ha fatto a sportellate con la difesa avversaria e, pur senza segnare, è stato fondamentale per le offensive degli ospiti (Scandicci); Pandolfi, centrocampista molto ordinato e preciso davanti alla difesa (Camaiore).
CAMAIORE: Raffaelli, Pellegrini,. Pardini Al. (64' Pardini Andrea), Pandolfi (71' Pardini O.), Lari, Ponsi, Licusato, Raffaelli L., Marsili, Caniparoli, Riscossa (83' Martinelli). A disp.: Galzerano, Francesconi, Casini, Cherubini. All.: Paolo Gemignani.<br >SCANDICCI: Cecchi, Rondina, Lari, Nuti, Ammannati, Paoli, Fawaz (46' Lombardi), Di Cosimo, Mariani, Paoletti (83' Quadri), Ortega (64' Infantino). A disp.: Parrini, Pertici, Bianchi. All.: Paolo Milanesi.<br >
ARBITRO: Alex Feraudo di Chiavari, coad. da Di Ciao e Ventruti di Pisa.<br >
RETE: 50' Paoletti.<br >NOTE: ammoniti Marsini al 31', Nuti al 35', Fawaz al 55', Cherubini all'81', Quadri al 93'.
Lo Scandicci di mister Milanesi torna ai tre punti espugnando il campo via Fonda a Camaiore e agguanta il Fiesolecaldine in vetta alla classifica. Pur essendo in fondo alla classifica, l'undici di mister Gemignani si conferma squadra molto interessante, ben disposta in campo ed aggressiva, che potrà sicuramente fare molto bene nel prosieguo del campionato. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato: gli ospiti, in campo come di consueto con tutti'96, mostrano un buon palleggio e si affacciano in avanti in un paio di occasioni, ma Raffaelli fa sempre buona guardia. Sul fronte opposto sono di Caniparoli e Riscossa i tentativi più interessanti, ma anche Cecchi non ha difficoltà a mantenere inviolata la sua porta fino all'intervallo.<br >Nella ripresa il risultato si sblocca dopo cinque minuti: al 50' infatti su un calcio d'angolo, il pallone spiove in area, dove dopo un batti e ribatti, Paoletti è lesto ad indirizzare la sfera alle spalle di Raffaelli per l'uno a zero dei suoi. La partita si accende: sul piano dell'agonismo i ritmi salgono molto e la battaglia diventa molto interessante. Il Camaiore si sbilancia in avanti va alla ricerca del pareggio, ma così facendo presta il fianco alle ripartenze dei ragazzi di Milanesi, che vanno vicini al gol con due ripartenze di Mariani e Lombardi. Raffaelli prima compie una gran parata per scongiurare un'autorete di un difensore, poi si mostra attento a neutralizzare anche un insidioso tiro di Lombardi. Nel finale Gemignani inserisce quattro attaccanti e al 90' la formazione versiliese avrebbe l'occasione per l'uno a uno con gran tiro di Marsili, ma Cecchi con la punta delle dita tocca la palla mandandola sulla traversa. Al triplice fischio del signor Feraudo di Chiavari la gara si chiude con una vittoria degli ospiti che complessivamente è meritata, anche se i ragazzi di casa non hanno demeritato cercando con grinta di andare a caccia del pareggio nel finale. <br ><b>
Calciatoripiù: Mariani </b>ha fatto a sportellate con la difesa avversaria e, pur senza segnare, è stato fondamentale per le offensive degli ospiti (Scandicci); <b>Pandolfi</b>, centrocampista molto ordinato e preciso davanti alla difesa (Camaiore).