- Juniores Nazionali GIR.F
- Forcoli
-
0 - 0
- FiesoleCaldine
FORCOLI: Fiaschi, Bellacci, Guilherme, Telleschi, Rosi, Lamberti, Cantini, Grandoli (75' Mattonai), Ciardelli, Bottoni (81' Mattii), Picchi (65' Vivaldi). A disp.: Billeri. All.: Andrea Melai.
FIESOLECALDINE: Gjoli, Cogli, Rossi, Bigazzi, Berti, Paoli, Tacchi, Marsigli, Vannetti (69' Mazzoni), Torrini, Giovanchelli. A disp.: Franco, Petrocelli Enzo, Petri, Chiaro, Dominici, Miceli Roberto, Regoli, Petrocelli Dante Carlo. All.: Riccardo Rocchini
ARBITRO: Dimitry Tasoyti di Lucca, coad. da Notini e Giannarini di Lucca.
NOTE: ammoniti Rosi al 25', Lamberti e Torrini al 47', Paoli al 75', Guilherme all'87'. Recupero 1'+4'.
Un ottimo Forcoli frena la corsa della capolista Fiesolecaldine raccogliendo un buon punto: l'incontro si chiude sul punteggio di zero a zero che ben rispecchia l'andamento di una partita ben giocata da entrambe squadre, che dimostrano così di meritare la loro attuale posizione di classifica. Parte bene il Forcoli e al 3' su una palla in profondità di Grandoli, Picchi entra in area e mette in mezzo un invitante pallone sul quale Bottoni conclude di poco alto sopra la traversa. Al 10' è Antonio Guilherme che si invola sulla destra e crossa una palla interessante al centro ma Picchi non riesce a calciare a rete e l'opportunità per i locali sfuma. Al 21' splendida giocata di Cantini che si libera in area calciando, però, sopra la traversa. Al 25' Ciardelli intercetta una palla a centrocampo e lancia Cantini che tira a lato, mandando il pallone a sfiorare il palo alla sinistra del portiere ospite Gjoli. Al 45' è Ciardelli ad impegnare seriamente il portiere ospite Gjoli, reattivo nello sventare la minaccia. Il Fiesolecaldine punge in avanti grazie alle iniziative di Vannetti e Giovanchelli, ma senza mai impensierire seriamente Fiaschi.
Nel secondo tempo la capolista conquista la prima vera palla gol: splendida grande azione in velocità che libera al tiro Tacchi, sulla cui conclusione Fiaschi è bravo a farsi trovare pronto e a respingere. Al 73' gran tiro su punizione di Rosi al quale il portiere ospite Gjoli si oppone molto bene; sulla respinta si avventa Ciardelli che manda a lato di testa. Nei minuti finale il Fiesolecaldine si fa vedere di più in avanti però la difesa forcolese non va mai in affanno e controlla il risultato. Si chiude così a reti inviolate una partita dalla grande intensità di gioco con occasioni da entrambe le parti e un pareggio finale che pare tutto sommato giusto.
FORCOLI: Fiaschi, Bellacci, Guilherme, Telleschi, Rosi, Lamberti, Cantini, Grandoli (75' Mattonai), Ciardelli, Bottoni (81' Mattii), Picchi (65' Vivaldi). A disp.: Billeri. All.: Andrea Melai.<br >FIESOLECALDINE: Gjoli, Cogli, Rossi, Bigazzi, Berti, Paoli, Tacchi, Marsigli, Vannetti (69' Mazzoni), Torrini, Giovanchelli. A disp.: Franco, Petrocelli Enzo, Petri, Chiaro, Dominici, Miceli Roberto, Regoli, Petrocelli Dante Carlo. All.: Riccardo Rocchini<br >
ARBITRO: Dimitry Tasoyti di Lucca, coad. da Notini e Giannarini di Lucca.<br >NOTE: ammoniti Rosi al 25', Lamberti e Torrini al 47', Paoli al 75', Guilherme all'87'. Recupero 1'+4'.
Un ottimo Forcoli frena la corsa della capolista Fiesolecaldine raccogliendo un buon punto: l'incontro si chiude sul punteggio di zero a zero che ben rispecchia l'andamento di una partita ben giocata da entrambe squadre, che dimostrano così di meritare la loro attuale posizione di classifica. Parte bene il Forcoli e al 3' su una palla in profondità di Grandoli, Picchi entra in area e mette in mezzo un invitante pallone sul quale Bottoni conclude di poco alto sopra la traversa. Al 10' è Antonio Guilherme che si invola sulla destra e crossa una palla interessante al centro ma Picchi non riesce a calciare a rete e l'opportunità per i locali sfuma. Al 21' splendida giocata di Cantini che si libera in area calciando, però, sopra la traversa. Al 25' Ciardelli intercetta una palla a centrocampo e lancia Cantini che tira a lato, mandando il pallone a sfiorare il palo alla sinistra del portiere ospite Gjoli. Al 45' è Ciardelli ad impegnare seriamente il portiere ospite Gjoli, reattivo nello sventare la minaccia. Il Fiesolecaldine punge in avanti grazie alle iniziative di Vannetti e Giovanchelli, ma senza mai impensierire seriamente Fiaschi.<br >Nel secondo tempo la capolista conquista la prima vera palla gol: splendida grande azione in velocità che libera al tiro Tacchi, sulla cui conclusione Fiaschi è bravo a farsi trovare pronto e a respingere. Al 73' gran tiro su punizione di Rosi al quale il portiere ospite Gjoli si oppone molto bene; sulla respinta si avventa Ciardelli che manda a lato di testa. Nei minuti finale il Fiesolecaldine si fa vedere di più in avanti però la difesa forcolese non va mai in affanno e controlla il risultato. Si chiude così a reti inviolate una partita dalla grande intensità di gioco con occasioni da entrambe le parti e un pareggio finale che pare tutto sommato giusto.