• Juniores Nazionali GIR.F
  • Massese
  • 3 - 9
  • Pistoiese


MASSESE: Fornelli, Pellistri, Mosti (46' Fatale), Donadel, Bascherini, Giannantoni, Morelli, Da Cruz, Vaccà (67' Signori), Canesi, Bendinelli (46' Tioli). A disp.: Torre, Conviti, Signori, Fatale, Tioli, Puddu, Mengaroni, Palagi, Dell'Amico. All.: Piero Mosti.
PISTOIESE: Celsan, Varricchio, Fabozzi, Romani, Livi, Capitani, Saccà, Orsatti (67' Agostianiani), Ciofani (69' Signorini), Vannucci (46' Barontini), Maarouf. A disp.: Gandolfi, Massaro, Vigilanti, Agostianiani, Barontini, Longinotti, Signorini, Orsini, Ansaldi. All.: Luca Diddi.

ARBITRO: Matteo Grassi di Arezzo, coad. da Mauriello e D'Amore di Prato.

RETI: 3' Vaccà, 7' Maarouf, 26' Varricchio, 28', 33' e 73' Saccà, 30' Romani, 31' Donadel, 58' Da Cruz, 60' Orsatti, 72' e 75' Signorini.



Gara incredibile a Massa dove i padroni di casa di mister Mosti, reduci dalla vittoria contro la Colligiana, si arrendono agli arancioni di Diddi, capaci di segnare addirittura nove reti. Parte bene la Massese che dopo tre minuti si porta subito in vantaggio con Vaccà, autore di una conclusione dal limite che supera Celsan e vale il vantaggio. La risposta della Pistoiese non tarda ad arrivare e al 7' ci pensa l'ex Capostrada Maarouf a superare il portiere di casa al termine di una bella azione dei suoi. I locali provano a reagire, ma la loro retroguardia appare insolitamente vulnerabile al cospetto dei velocissimi attaccanti arancioni. Dopo una parata di Fornelli su un tentativo di Saccà, al 26' il tiro dal limite dell'area di Varricchio supera il portiere di casa per il due a uno. I locali a questo punto sbandano: passano solo due minuti e Saccà triplica. La Pistoiese non si accontenta e prende il largo, andando a segno ancora con Romani e con Saccà al 30' e al 33'. Tra le due reti c'è spazio anche per la seconda rete locale, segnata da Donadel. L'incredibile primo tempo si chiude sul punteggio di cinque a due per gli ospiti. Nel secondo tempo la squadra di Mosti prova a rimettersi in carreggiata e riduce le distanze al 13' con Da Cruz. Ma le speranze dei locali di riaprire la partita durano pochi minuti perché al 15' un tiro dal limite di Orsatti supera il portiere di casa. I locali potrebbero ridurre con un calcio di rigore, ma l'esecuzione di Vaccà colpisce il palo; sulla ripartenza un rinvio corto dei locali viene catturato da Signorini che insacca. Siamo al 27', ma c'è ancora spazio per altre due reti. Prima Saccà (tripletta per lui) e poi Signorini infatti fissano il punteggio sul definitivo tre a nove.

MASSESE: Fornelli, Pellistri, Mosti (46' Fatale), Donadel, Bascherini, Giannantoni, Morelli, Da Cruz, Vacc&agrave; (67' Signori), Canesi, Bendinelli (46' Tioli). A disp.: Torre, Conviti, Signori, Fatale, Tioli, Puddu, Mengaroni, Palagi, Dell'Amico. All.: Piero Mosti.<br >PISTOIESE: Celsan, Varricchio, Fabozzi, Romani, Livi, Capitani, Sacc&agrave;, Orsatti (67' Agostianiani), Ciofani (69' Signorini), Vannucci (46' Barontini), Maarouf. A disp.: Gandolfi, Massaro, Vigilanti, Agostianiani, Barontini, Longinotti, Signorini, Orsini, Ansaldi. All.: Luca Diddi.<br > ARBITRO: Matteo Grassi di Arezzo, coad. da Mauriello e D'Amore di Prato.<br > RETI: 3' Vacc&agrave;, 7' Maarouf, 26' Varricchio, 28', 33' e 73' Sacc&agrave;, 30' Romani, 31' Donadel, 58' Da Cruz, 60' Orsatti, 72' e 75' Signorini. Gara incredibile a Massa dove i padroni di casa di mister Mosti, reduci dalla vittoria contro la Colligiana, si arrendono agli arancioni di Diddi, capaci di segnare addirittura nove reti. Parte bene la Massese che dopo tre minuti si porta subito in vantaggio con Vacc&agrave;, autore di una conclusione dal limite che supera Celsan e vale il vantaggio. La risposta della Pistoiese non tarda ad arrivare e al 7' ci pensa l'ex Capostrada Maarouf a superare il portiere di casa al termine di una bella azione dei suoi. I locali provano a reagire, ma la loro retroguardia appare insolitamente vulnerabile al cospetto dei velocissimi attaccanti arancioni. Dopo una parata di Fornelli su un tentativo di Sacc&agrave;, al 26' il tiro dal limite dell'area di Varricchio supera il portiere di casa per il due a uno. I locali a questo punto sbandano: passano solo due minuti e Sacc&agrave; triplica. La Pistoiese non si accontenta e prende il largo, andando a segno ancora con Romani e con Sacc&agrave; al 30' e al 33'. Tra le due reti c'&egrave; spazio anche per la seconda rete locale, segnata da Donadel. L'incredibile primo tempo si chiude sul punteggio di cinque a due per gli ospiti. Nel secondo tempo la squadra di Mosti prova a rimettersi in carreggiata e riduce le distanze al 13' con Da Cruz. Ma le speranze dei locali di riaprire la partita durano pochi minuti perch&eacute; al 15' un tiro dal limite di Orsatti supera il portiere di casa. I locali potrebbero ridurre con un calcio di rigore, ma l'esecuzione di Vacc&agrave; colpisce il palo; sulla ripartenza un rinvio corto dei locali viene catturato da Signorini che insacca. Siamo al 27', ma c'&egrave; ancora spazio per altre due reti. Prima Sacc&agrave; (tripletta per lui) e poi Signorini infatti fissano il punteggio sul definitivo tre a nove.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI