- Allievi Regionali GIR.Élite
- Bibbiena
-
2 - 1
- Forte dei Marmi
BIBBIENA: Guerri, Sequino, Catignano, Grini, Marmorini, Cresci T., Parati, La Marca, Cincinelli, Mugnaini, Galastri. A disp.: Goretti, Fabianelli, Giuntini, Bonchi, Cresci L., Cendali, Valenti, Detti. All.: Giuseppe Forasassi.
FORTE DEI MARMI: Nocchi, Cardillo, Lucaccini, Cipriani, Melis, Ricci, Ratti, Gradi, Marchetti, Bonuccelli, Gargani. A disp.: Nicoletti, Coppola, Fabrello. All.: Roberto Casini.
ARBITRO: Riccardo Storri di Arezzo.
RETI: 15' Marchetti, 27' autorete pro Bibbiena, 65' Cincinelli.
Prosegue il momento negativo del Forte dei Marmi, che cade anche in quel di Bibbiena nonostante il vantaggio iniziale firmato Marchetti. Una sconfitta, la nona stagionale, che conferma un calo di forma netto della squadra di mister Casini dopo un inizio di stagione più cha positivo. Dall'altro lato, invece, vanno dati i giusti meriti ad un Bibbiena che ha saputo reagire all'immediato svantaggio, raccogliendo tre punti importantissimi e che alimentano le speranze di salvezza dei casentinesi. La gara del F.lli Brocchi sembra cominciare col piede giusto per il Forte dei Marmi, che dopo un iniziale equilibrio trova il gol del vantaggio al 15' con Marchetti, che raccoglie un cross teso di Gargani e, con la complicità di Guerri, realizza l'immediato 1-0 fortemarmino. La gara sembra mettersi subito in discesa per il gruppo allenato da mister Casini, che deve però fare i conti con l'immediata reazione del Bibbiena, subito vicino al pari con un'occasione non sfruttata bene da Galastri. I casentinesi però insistono e al 27' acciuffano il pari complice un pasticcio clamoroso fra Nocchi e Ricci, con quest'ultimo che nel tentativo di appoggiare al proprio compagno finisce per metterlo fuori tempo, indirizzando il pallone in porta per l'1-1 su cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo le due squadre rientrano in campo con gli stessi effettivi e la gara continua a giocarsi sul filo dell'equilibrio. Col passare dei minuti, però, il Bibbiena riesce a prendere più campo, costringendo il Forte dei Marmi sulla difensiva e per ben due volte Galastri va vicino al gol con due conclusioni ben respinte da Nocchi. Il Forte dei Marmi risponde con un'incursione del solito Gargani, che reclama per un presunto fallo ai suoi danni in area intorno a metà secondo tempo. Al 65', però, è il Bibbiena a trovare il gol del vantaggio, anche stavolta favorito da una topica difensiva che di fatto spiana la strada a Cincinelli, che solo davanti a Nocchi non sbaglia per il 2-1 locale. Nel tempo rimanente il Forte dei Marmi si lancia all'assalto del pareggio, ma per i ragazzi di Casini non arrivano le giuste occasioni soprattutto per merito della difesa del Bibbiena che conserva il gol di vantaggio fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: nel Bibbiena si mettono in evidenza Marmorini e Cincinelli. Nel Forte dei Marmi si salva il classe 2004 Cardillo.
BIBBIENA: Guerri, Sequino, Catignano, Grini, Marmorini, Cresci T., Parati, La Marca, Cincinelli, Mugnaini, Galastri. A disp.: Goretti, Fabianelli, Giuntini, Bonchi, Cresci L., Cendali, Valenti, Detti. All.: Giuseppe Forasassi.<br >FORTE DEI MARMI: Nocchi, Cardillo, Lucaccini, Cipriani, Melis, Ricci, Ratti, Gradi, Marchetti, Bonuccelli, Gargani. A disp.: Nicoletti, Coppola, Fabrello. All.: Roberto Casini.<br >
ARBITRO: Riccardo Storri di Arezzo. <br >
RETI: 15' Marchetti, 27' autorete pro Bibbiena, 65' Cincinelli.
Prosegue il momento negativo del Forte dei Marmi, che cade anche in quel di Bibbiena nonostante il vantaggio iniziale firmato Marchetti. Una sconfitta, la nona stagionale, che conferma un calo di forma netto della squadra di mister Casini dopo un inizio di stagione più cha positivo. Dall'altro lato, invece, vanno dati i giusti meriti ad un Bibbiena che ha saputo reagire all'immediato svantaggio, raccogliendo tre punti importantissimi e che alimentano le speranze di salvezza dei casentinesi. La gara del F.lli Brocchi sembra cominciare col piede giusto per il Forte dei Marmi, che dopo un iniziale equilibrio trova il gol del vantaggio al 15' con Marchetti, che raccoglie un cross teso di Gargani e, con la complicità di Guerri, realizza l'immediato 1-0 fortemarmino. La gara sembra mettersi subito in discesa per il gruppo allenato da mister Casini, che deve però fare i conti con l'immediata reazione del Bibbiena, subito vicino al pari con un'occasione non sfruttata bene da Galastri. I casentinesi però insistono e al 27' acciuffano il pari complice un pasticcio clamoroso fra Nocchi e Ricci, con quest'ultimo che nel tentativo di appoggiare al proprio compagno finisce per metterlo fuori tempo, indirizzando il pallone in porta per l'1-1 su cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo le due squadre rientrano in campo con gli stessi effettivi e la gara continua a giocarsi sul filo dell'equilibrio. Col passare dei minuti, però, il Bibbiena riesce a prendere più campo, costringendo il Forte dei Marmi sulla difensiva e per ben due volte Galastri va vicino al gol con due conclusioni ben respinte da Nocchi. Il Forte dei Marmi risponde con un'incursione del solito Gargani, che reclama per un presunto fallo ai suoi danni in area intorno a metà secondo tempo. Al 65', però, è il Bibbiena a trovare il gol del vantaggio, anche stavolta favorito da una topica difensiva che di fatto spiana la strada a Cincinelli, che solo davanti a Nocchi non sbaglia per il 2-1 locale. Nel tempo rimanente il Forte dei Marmi si lancia all'assalto del pareggio, ma per i ragazzi di Casini non arrivano le giuste occasioni soprattutto per merito della difesa del Bibbiena che conserva il gol di vantaggio fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Bibbiena si mettono in evidenza <b>Marmorini </b>e <b>Cincinelli</b>. Nel Forte dei Marmi si salva il classe 2004 <b>Cardillo</b>.