- Allievi Regionali GIR.Élite
- Floria 2000
-
0 - 0
- Rinascita Doccia
FLORIA 2000: Bartoli, Catani, Chiariello, Benelli, Satta, Garcia, Petrioli, Giordano, Pinna Carta, Pecci, Colasuono. A disp.: Ballini, Landi, Minischetti, Faralli, Marchetti, Masini. All.: Fabio Zuccaro.
RINASCITA DOCCIA: Michelagnoli, Russo, Miranda, Lekaj, Pantouvani, Di Fruscia, Rogai, Kowalski, Putorti, Pepe, Silvestri. A disp.: Orrei, Vigni, Calia, Carassai. All.: Roberto Cavaliere.
ARBITRO: Matteo Gervasini di Firenze.
Ottimo punto in trasferta per il Doccia, che pur tornando in ultima posizione in virtù del successo della Pro Livorno, blocca sullo 0-0 la Floria 2000 al termine di una partita combattuta e dai ritmi spezzettati. Un pari che, se può significare un passo in avanti per i ragazzi di mister Cavaliere, non si può dire lo stesso per una Floria 2000 che non riesce a dare seguito all'ottima prova di Montevarchi. Eppure, i primi minuti di gara mettono subito in mostra una Floria 2000 pimpante e determinata, pericolosissima già al 10' con un contropiede di Giordano che evita anche Michelagnoli ma tergiversa troppo prima di concludere in porta, favorendo il ripiego di un ottimo Di Fruscia. I ragazzi di mister Zuccaro continuano a mantenere alto il proprio baricentro, ma col passare dei minuti perdono di lucidità, sbagliando spesso scelta nell'ultima giocata. Di contro, il Doccia si difende con ordine e prova progressivamente a rendersi pericolosa dalle parti di Bartoli. La prima vera palla gol degli ospiti arriva al 30', quando Putortì prende il tempo a tutti su corner ma di testa indirizza il pallone a lato. Passano pochi minuti e il Doccia bussa nuovamente alla porta di Bartoli, che stavolta deve distendersi in tuffo sul diagonale insidioso di Rogai, ultima emozione di un primo tempo che si chiude sullo 0-0. Nella ripresa mister Zuccaro decide di cambiare qualcosa, inserendo Minischetti al posto di Pinna Carta, con Garcia, Petrioli e Pecci a comporre il terzetto di centrocampo. I padroni di casa sembrano subito cambiare marcia, rendendosi pericolosi alla prima occasione con Colasuono, il cui tiro viene però neutralizzato dall'ottimo Michelagnoli. Il Doccia, tra assenze e squalifiche, nel secondo tempo si mantiene più sulla difensiva e mister Cavaliere prova a dare più densità alla sua squadra inserendo il classe 2004 Carassai. Il pallino del gioco rimane però in mano della Floria 2000 che tuttavia non riesce a sfruttare un'altra chance con Giordano, seguito poco dopo da un tentativo da fuori di Pecci che termina a lato. La gara va lentamente a spegnersi nel finale, dove si registra l'ultima occasione poco prima del recupero, con Colasuono respinto ancora da un super Michelagnoli che mette il sigillo ad uno 0-0 prezioso per gli ospiti.
Calciatoripiù: nel Doccia prove maiuscole per Michelagnoli e Di Fruscia.
FLORIA 2000: Bartoli, Catani, Chiariello, Benelli, Satta, Garcia, Petrioli, Giordano, Pinna Carta, Pecci, Colasuono. A disp.: Ballini, Landi, Minischetti, Faralli, Marchetti, Masini. All.: Fabio Zuccaro.<br >RINASCITA DOCCIA: Michelagnoli, Russo, Miranda, Lekaj, Pantouvani, Di Fruscia, Rogai, Kowalski, Putorti, Pepe, Silvestri. A disp.: Orrei, Vigni, Calia, Carassai. All.: Roberto Cavaliere.<br >
ARBITRO: Matteo Gervasini di Firenze.
Ottimo punto in trasferta per il Doccia, che pur tornando in ultima posizione in virtù del successo della Pro Livorno, blocca sullo 0-0 la Floria 2000 al termine di una partita combattuta e dai ritmi spezzettati. Un pari che, se può significare un passo in avanti per i ragazzi di mister Cavaliere, non si può dire lo stesso per una Floria 2000 che non riesce a dare seguito all'ottima prova di Montevarchi. Eppure, i primi minuti di gara mettono subito in mostra una Floria 2000 pimpante e determinata, pericolosissima già al 10' con un contropiede di Giordano che evita anche Michelagnoli ma tergiversa troppo prima di concludere in porta, favorendo il ripiego di un ottimo Di Fruscia. I ragazzi di mister Zuccaro continuano a mantenere alto il proprio baricentro, ma col passare dei minuti perdono di lucidità, sbagliando spesso scelta nell'ultima giocata. Di contro, il Doccia si difende con ordine e prova progressivamente a rendersi pericolosa dalle parti di Bartoli. La prima vera palla gol degli ospiti arriva al 30', quando Putortì prende il tempo a tutti su corner ma di testa indirizza il pallone a lato. Passano pochi minuti e il Doccia bussa nuovamente alla porta di Bartoli, che stavolta deve distendersi in tuffo sul diagonale insidioso di Rogai, ultima emozione di un primo tempo che si chiude sullo 0-0. Nella ripresa mister Zuccaro decide di cambiare qualcosa, inserendo Minischetti al posto di Pinna Carta, con Garcia, Petrioli e Pecci a comporre il terzetto di centrocampo. I padroni di casa sembrano subito cambiare marcia, rendendosi pericolosi alla prima occasione con Colasuono, il cui tiro viene però neutralizzato dall'ottimo Michelagnoli. Il Doccia, tra assenze e squalifiche, nel secondo tempo si mantiene più sulla difensiva e mister Cavaliere prova a dare più densità alla sua squadra inserendo il classe 2004 Carassai. Il pallino del gioco rimane però in mano della Floria 2000 che tuttavia non riesce a sfruttare un'altra chance con Giordano, seguito poco dopo da un tentativo da fuori di Pecci che termina a lato. La gara va lentamente a spegnersi nel finale, dove si registra l'ultima occasione poco prima del recupero, con Colasuono respinto ancora da un super Michelagnoli che mette il sigillo ad uno 0-0 prezioso per gli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Doccia prove maiuscole per <b>Michelagnoli </b>e <b>Di Fruscia</b>.