- Juniores Nazionali GIR.F
- Rosignano 6 Rose
-
4 - 4
- Tuttocuoio
ROSIGNANO 6 ROSE: Leoncini, Foresta, Sardi, Pannocchia, Tieghi, Fappani, Spinapollice, Pugliafico, Gherardini, Lovecchio, Della Rocca. A disp.: Filucchi, Italiano, Masini, Franci, Antonelli, Ciattini, Gemma. All.: Fabio Paperini.
S.M. TUTTOCUOIO: Filidei, Pedano, Torrisi, Ferrara, Fraschetti, Hoxhaj, Marmugi, Pennacchia, Montella, D'Alessandro, Alimani. A disp.: Bartolozzi, Lumia, Garofalo, Marchi, Zaouiri, Benvenuti, Balie. All.: Cristiano Baggiani.
ARBITRO: Leonardo Tesi di Lucca, coad. da Lenza e Rocchio di Firenze.
RETI: 8', 16', 62' e 85' Lovecchio, 47' D'Alessandro, 55' Montella, 60' Pedano, 75' Balie.
Pirotecnico pareggio al Lillatro tra Rosignano 6 Rose e Tuttocuoio. Ottima partenza per i locali di mister Paperini: all'8' Spinapollice scappa al diretto avversario e mette palla al centro, dove Lovecchio non sbaglia. Al 16' triangolo tra Spinapollice, Ghelardini e Lovecchio, con quest'ultimo che segna. I locali potrebbero triplicare con Gherardini, ma è bravo il portiere a chiudere lo specchio. Alla fine del primo tempo nel recupero il Tuttocuoio si rimette in partita con D'Alessio riduce le distanze e consente ai suoi di andare negli spogliatoi per l'intervallo sul due a due.
Nel secondo tempo partono forte gli ospiti che trovano subito le due reti che ribaltano il risultato: a segno prima Montella e poi Pedano, che portano il risultato sul tre a due. Il Rosignano risponde subito e appena due minuti dopo lo svantaggio, ristabilisce la parità con Lovecchio con un bel colpo di testa su calcio d'angolo. La partita è aperta ad ogni risultato e nella mezz'ora finale c'è tempo ancora per due reti: prima Balie, da poco entrato, porta di nuovo in vantaggio i suoi. Poi all'85' Lovecchio scatta tra le linee, si presenta davanti a Filidei e segna la rete del definitivo quattro a quattro. Nei cinque minuti più recupero prima del fischio finale del signor Tesi non c'è spazio per altre emozioni, così le due squadre si dividono equamente la posta in palio.
ROSIGNANO 6 ROSE: Leoncini, Foresta, Sardi, Pannocchia, Tieghi, Fappani, Spinapollice, Pugliafico, Gherardini, Lovecchio, Della Rocca. A disp.: Filucchi, Italiano, Masini, Franci, Antonelli, Ciattini, Gemma. All.: Fabio Paperini.<br >S.M. TUTTOCUOIO: Filidei, Pedano, Torrisi, Ferrara, Fraschetti, Hoxhaj, Marmugi, Pennacchia, Montella, D'Alessandro, Alimani. A disp.: Bartolozzi, Lumia, Garofalo, Marchi, Zaouiri, Benvenuti, Balie. All.: Cristiano Baggiani.<br >
ARBITRO: Leonardo Tesi di Lucca, coad. da Lenza e Rocchio di Firenze.<br >
RETI: 8', 16', 62' e 85' Lovecchio, 47' D'Alessandro, 55' Montella, 60' Pedano, 75' Balie.
Pirotecnico pareggio al Lillatro tra Rosignano 6 Rose e Tuttocuoio. Ottima partenza per i locali di mister Paperini: all'8' Spinapollice scappa al diretto avversario e mette palla al centro, dove Lovecchio non sbaglia. Al 16' triangolo tra Spinapollice, Ghelardini e Lovecchio, con quest'ultimo che segna. I locali potrebbero triplicare con Gherardini, ma è bravo il portiere a chiudere lo specchio. Alla fine del primo tempo nel recupero il Tuttocuoio si rimette in partita con D'Alessio riduce le distanze e consente ai suoi di andare negli spogliatoi per l'intervallo sul due a due.<br >Nel secondo tempo partono forte gli ospiti che trovano subito le due reti che ribaltano il risultato: a segno prima Montella e poi Pedano, che portano il risultato sul tre a due. Il Rosignano risponde subito e appena due minuti dopo lo svantaggio, ristabilisce la parità con Lovecchio con un bel colpo di testa su calcio d'angolo. La partita è aperta ad ogni risultato e nella mezz'ora finale c'è tempo ancora per due reti: prima Balie, da poco entrato, porta di nuovo in vantaggio i suoi. Poi all'85' Lovecchio scatta tra le linee, si presenta davanti a Filidei e segna la rete del definitivo quattro a quattro. Nei cinque minuti più recupero prima del fischio finale del signor Tesi non c'è spazio per altre emozioni, così le due squadre si dividono equamente la posta in palio.