• Juniores Nazionali GIR.F
  • Pistoiese
  • 0 - 0
  • FiesoleCaldine


PISTOIESE: Gori, Perillo, Votino, Romani, Drovandi, Frosini, Capitani, Marzocchi, Vannucci, Carradori, Orsatti. A disp.: Carradori, Livi, Viscomi, Bianchi, Vigilanti, Inglese, Zappia. All.: Luca Diddi.
FIESOLECALDINE: Parri, Sternini, Benvenuti Rocco, Benvenuti Pietro, Paoli, Alessandrini, Nestucci, Chirici, Ricceri, Chiti, Iaquinandi. A disp.: Chellini, Cattedra, Cappellini, Scala, Regoli, Mazzoni, Vannetti. All.: Riccardo Rocchini.

ARBITRO: Simone Castri di Empoli, coad. da. Francesco Laganà di Carrara e Danilo Rocchi di Carrara.
NOTE: ammoniti Drovandi, Benvenuti Pietro. Espulso Romani al 20'. Angoli 4-4.



Si interrompe la striscia di vittorie del Fiesolecaldine, fermato sullo zero a zero da un'ottima Pistoiese. Dopo il pareggio ottenuto a Campi Bisenzio, i ragazzi di mister Diddi offrono un'altra prestazione molto positiva e, pur giocando più di un tempo in inferiorità numerica contro la prima della classe, riescono a raccogliere il secondo risultato utile consecutivo. La squadra di mister Rocchini conferma fin dalle prime battute tutto il suo valore: composta da tutti '95, la compagine fiorentina mostra un buon impianto di gioco e molte individualità interessanti. Dopo un avvio equilibrato, nel quale gli ospiti provano a fare la partita e i locali sono ben disposti in campo e non permettono a Gori di correre grandi rischi, al 20' del primo tempo l'arbitro spedisce subito negli spogliatoi Romani (somma di ammonizioni). Il Fiesolecaldine prova ad alzare i ritmi, ma i locali tengono molto bene il campo e continuano a ribattere colpo su colpo. L'occasione migliore del primo tempo comunque è proprio per i ragazzi di Rocchini, ma sul bel tiro di Nestucci, la traversa salva la porta di Gori. Sul fronte opposto, i locali hanno un'occasione buona con Vannucci, ma Parri riesce a parare e il primo tempo si chiude sullo zero a zero.
Nel secondo tempo la partita continua su buoni ritmi. Seppur in inferiorità numerica, i locali tengono ottimamente il campo e tamponano l'elegante manovra ospite. Oltre a difendersi in modo ordinato, la compagine di Diddi continua a pungere pericolosamente in avanti: serve infatti una splendida parata di Parri per tenere il risultato sullo zero a zero su un tiro dal limite di Vannucci. Sul fronte opposto gli ospiti ci provano con due conclusioni di Paoli e Chiti, ma Gori è pronto a tenere inviolata la sua porta. Al triplice fischio del signor Castri, le due porte sono ancora inviolate: rimane imbattuta ancora la formazione di Rocchini, che stavolta ha trovato pane per i suoi denti con una Pistoiese determinata a raccogliere un buon risultato, nonostante l'inferiorità numerica.

Calciatoripiù:
nel Fiesolecaldine si è distinto Pietro Benvenuti, giocatore molto interessante che è sempre stato nel vivo del gioco; tra i locali Vannucci, pur senza trovare la via del gol, è stato il più pericoloso.

PISTOIESE: Gori, Perillo, Votino, Romani, Drovandi, Frosini, Capitani, Marzocchi, Vannucci, Carradori, Orsatti. A disp.: Carradori, Livi, Viscomi, Bianchi, Vigilanti, Inglese, Zappia. All.: Luca Diddi.<br >FIESOLECALDINE: Parri, Sternini, Benvenuti Rocco, Benvenuti Pietro, Paoli, Alessandrini, Nestucci, Chirici, Ricceri, Chiti, Iaquinandi. A disp.: Chellini, Cattedra, Cappellini, Scala, Regoli, Mazzoni, Vannetti. All.: Riccardo Rocchini. <br > ARBITRO: Simone Castri di Empoli, coad. da. Francesco Lagan&agrave; di Carrara e Danilo Rocchi di Carrara.<br >NOTE: ammoniti Drovandi, Benvenuti Pietro. Espulso Romani al 20'. Angoli 4-4. Si interrompe la striscia di vittorie del Fiesolecaldine, fermato sullo zero a zero da un'ottima Pistoiese. Dopo il pareggio ottenuto a Campi Bisenzio, i ragazzi di mister Diddi offrono un'altra prestazione molto positiva e, pur giocando pi&ugrave; di un tempo in inferiorit&agrave; numerica contro la prima della classe, riescono a raccogliere il secondo risultato utile consecutivo. La squadra di mister Rocchini conferma fin dalle prime battute tutto il suo valore: composta da tutti '95, la compagine fiorentina mostra un buon impianto di gioco e molte individualit&agrave; interessanti. Dopo un avvio equilibrato, nel quale gli ospiti provano a fare la partita e i locali sono ben disposti in campo e non permettono a Gori di correre grandi rischi, al 20' del primo tempo l'arbitro spedisce subito negli spogliatoi Romani (somma di ammonizioni). Il Fiesolecaldine prova ad alzare i ritmi, ma i locali tengono molto bene il campo e continuano a ribattere colpo su colpo. L'occasione migliore del primo tempo comunque &egrave; proprio per i ragazzi di Rocchini, ma sul bel tiro di Nestucci, la traversa salva la porta di Gori. Sul fronte opposto, i locali hanno un'occasione buona con Vannucci, ma Parri riesce a parare e il primo tempo si chiude sullo zero a zero.<br >Nel secondo tempo la partita continua su buoni ritmi. Seppur in inferiorit&agrave; numerica, i locali tengono ottimamente il campo e tamponano l'elegante manovra ospite. Oltre a difendersi in modo ordinato, la compagine di Diddi continua a pungere pericolosamente in avanti: serve infatti una splendida parata di Parri per tenere il risultato sullo zero a zero su un tiro dal limite di Vannucci. Sul fronte opposto gli ospiti ci provano con due conclusioni di Paoli e Chiti, ma Gori &egrave; pronto a tenere inviolata la sua porta. Al triplice fischio del signor Castri, le due porte sono ancora inviolate: rimane imbattuta ancora la formazione di Rocchini, che stavolta ha trovato pane per i suoi denti con una Pistoiese determinata a raccogliere un buon risultato, nonostante l'inferiorit&agrave; numerica. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>nel Fiesolecaldine si &egrave; distinto <b>Pietro Benvenuti</b>, giocatore molto interessante che &egrave; sempre stato nel vivo del gioco; tra i locali <b>Vannucci</b>, pur senza trovare la via del gol, &egrave; stato il pi&ugrave; pericoloso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI