- Juniores Nazionali GIR.F
- San Giovanni V.
-
0 - 4
- Robur Siena
SANGIOVANNI V.: Dei, Basagni (55' Moriani), Bega, Carnicci Filippo, Redditi, Segoni (72' Del Pia), Chiarello, Merli, Barucci (46' Pirricone), La Rocca, Sobhy. A disp.: Vannelli, Pirricone, Carnicci Andrea, Del Pia, Filippi, Moriani, Sinatti. All.: Andrea Buset.
ROBUR SIENA: Biagiotti, Ceccuzzi, Rizzo, Bonechi, Caramanico, Caini, Venuto (87' Cusin), Rustici, Dinelli, Fineschi, Rossi (76' Troiano). A disp.: Tassi, Cusin, Pantiferi, Troiano. All.: Giulio Pelati.
ARBITRO: Michele Cinque di Pistoia, coad. da Martelli e Jordan di Firenze.
RETI: 46' pt Rossi, 55' rig. e 72' Venuto, 85' Dinelli.
NOTE: ammoniti Redditi al 25',Besagni al 75', Carnicci Filippo al 55'. Angoli 3-3.
Convincente vittoria per il Siena che, dopo aver battuto il Gavorrano, espugna il campo del San Giovanni di mister Buset, con un perentorio quattro a zero. Il punteggio finale però non tragga in inganno: per un tempo c'è stata partita, con i locali che sono stati egregiamente in campo, dando del filo da torcere alla forte formazione di Pelati. Nel primo tempo in avvio l'incontro è combattuto e si gioca prevalentemente a centrocampo. I locali stanno bene in campo ed hanno un paio di occasioni. Al 15' tiro di La Rocca, Pirricone solo davanti al portiere, calcia sul difensore. Il Siena fa vedere qualcosa in più e concretizza la sua superiorità allo scadere del primo tempo. Al 45', al termine di un'azione condotta sul filo del fuorigioco, Rossi scatta rapidissimo e, tenuto in gioco da un avversario, non ha difficoltà a battere Biagiotti.
Nel secondo tempo al 55' arriva il raddoppio di Venuto su rigore. A questo punto i locali accusano il colpo: i bianconeri ospiti dominano la partita e dilagano con Venuto e Dinelli, che fissano il punteggio sul definitivo quattro a zero.
SANGIOVANNI V.: Dei, Basagni (55' Moriani), Bega, Carnicci Filippo, Redditi, Segoni (72' Del Pia), Chiarello, Merli, Barucci (46' Pirricone), La Rocca, Sobhy. A disp.: Vannelli, Pirricone, Carnicci Andrea, Del Pia, Filippi, Moriani, Sinatti. All.: Andrea Buset.<br >ROBUR SIENA: Biagiotti, Ceccuzzi, Rizzo, Bonechi, Caramanico, Caini, Venuto (87' Cusin), Rustici, Dinelli, Fineschi, Rossi (76' Troiano). A disp.: Tassi, Cusin, Pantiferi, Troiano. All.: Giulio Pelati.<br >
ARBITRO: Michele Cinque di Pistoia, coad. da Martelli e Jordan di Firenze.<br >
RETI: 46' pt Rossi, 55' rig. e 72' Venuto, 85' Dinelli.<br >NOTE: ammoniti Redditi al 25',Besagni al 75', Carnicci Filippo al 55'. Angoli 3-3.
Convincente vittoria per il Siena che, dopo aver battuto il Gavorrano, espugna il campo del San Giovanni di mister Buset, con un perentorio quattro a zero. Il punteggio finale però non tragga in inganno: per un tempo c'è stata partita, con i locali che sono stati egregiamente in campo, dando del filo da torcere alla forte formazione di Pelati. Nel primo tempo in avvio l'incontro è combattuto e si gioca prevalentemente a centrocampo. I locali stanno bene in campo ed hanno un paio di occasioni. Al 15' tiro di La Rocca, Pirricone solo davanti al portiere, calcia sul difensore. Il Siena fa vedere qualcosa in più e concretizza la sua superiorità allo scadere del primo tempo. Al 45', al termine di un'azione condotta sul filo del fuorigioco, Rossi scatta rapidissimo e, tenuto in gioco da un avversario, non ha difficoltà a battere Biagiotti.<br >Nel secondo tempo al 55' arriva il raddoppio di Venuto su rigore. A questo punto i locali accusano il colpo: i bianconeri ospiti dominano la partita e dilagano con Venuto e Dinelli, che fissano il punteggio sul definitivo quattro a zero.